La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
E' vero che la gara andrà in onda su Sky, ma preciso ordine del presidente DeLaurentis la gara sarà solo in ppv

Già dall'anno scorso Sky ha acquisito i diritti sul Napoli, l'anno scorso per le partite della Uefa, quest'anno per le amichevoli.

Speriamo che nel corso degli anni non abbia l'esclusiva anche sulle partite di campionato :crybaby2:

no ma quale esclusiva sulle partite di campionato,l'anno prossimo mediaset dovra scegliere le top 12 e non credo escluderà il napoli dalle già 6 squadre di cui ha già i diritti in casa e fuori casa...

Cercatore ha scritto:
Speriamo che nel corso degli anni non abbia l'esclusiva anche sulle partite di campionato :crybaby2:
Non diciamo cose senza senso; i diritti del campionato li vende la lega, come quelli delle coppe europee li vende l'UEFA.
il Napoli potrà fare questo stupido giochino (stupido per noi, ma non per de Laurentiis) solo per amichevoli o eventualmente preliminari di coppe.

Per l'ultimo turno preliminare prima della fase a gironi (andata 18/19 agosto e ritorno 25/26 agosto).

Fiorentina-Sporting Lisbona

Diretta su Premium Calcio 24

speriamo ci sia copertura anche per le altre italiane...
(soprattutto per Genoa-Odense)!

tassinaro ha scritto:
speriamo ci sia copertura anche per le altre italiane...
(soprattutto per Genoa-Odense)!
Il Genoa gioca in Europa League e per queste partite i diritti dei incontri vengono venduti a parte. Vediamo nei prossimi giorni se qualche tv sarà interessata agli incontri ;)

Speriamo che non facciamo vedere solo Roma e Lazio (magari una su Rete4 e l'altra su MP) lasciando scoperto il Genoa... non mi stupirei

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per la mia domanda: non so se qualquno l'ha già scritto, ma per questo campionato sono state confermate le telecronache tifoso?

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per la mia domanda: non so se qualquno l'ha già scritto, ma per questo campionato sono state confermate le telecronache tifoso?
Si. Le telecronache tifose saranno disponibili anche in questa stagione ;)

ciao fonte sulla super coppa di spagna? visto che non ho ancora letto la notizia sulle news? per quanto riguarda la liga si sa qualcosa?

giosue' ha scritto:
ciao fonte sulla super coppa di spagna? visto che non ho ancora letto la notizia sulle news? per quanto riguarda la liga si sa qualcosa?
La liga scordatela :D

Come detto nell'altro 3d la partita di andata è stata già inserita nell'EPG ;)

il preliminare della Lazio , stava scritto sul Corriere dello Sport un paio di giorni fa , andrà su Rai Uno !!!!

ste88napoli ha scritto:
il preliminare della Lazio , stava scritto sul Corriere dello Sport un paio di giorni fa , andrà su Rai Uno !!!!
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso