La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wildsea80 ha scritto:
salve, qualcuno sa se trasmetteranno tutta la turnè dell'Inter in USA? so che il derby che faranno lì sarà trasmesso, mi domando solo se sia per il semplice fatto che c'è il milan di mezzo o perchè verranno trasmesse anche le altre partite del torneo americano?
purtroppo credo solo perchè c'è il Milan di mezzo...

comunque è possibile che, come l'anno scorso, venga trasmessa qualche altra partita di bassa importanza dell'Inter ;)

nuovo listino

Per chi ha un decoder mhp andando sul canale Premium Menù e facendo OK su Acquista/Offerte Prepagate dell'applicazione interattiva ci sono i nuovi prezzi 2009/10. Ecco i principali:

Premium Gallery 149 €
Premium Gallery + Fantasy 199 €
Premium Gallery + Calcio 269 €
Tutto Premium 299 €

lukigol89. ha scritto:
sapete se il parma sarà su premium?
Per adesso Mediaset Premium non ha ancora ufficializzato le squadre per la nuova stagione calcistica, ma probabilmente il Parma sarà trasmesso da Dahlia tv, il tutto peró è ancora da ufficializzare ;)

Supernino ha scritto:
Forse già mercoledì sera ne sapremo di più... :)
Può darsi. Ma ricordo che l' anno scorso, a fine Maggio, ci fu la conferenza stampa di Mediaset Premium e furono annunciate soltanto le big, le altre venivano date in via di definizione. Questa nuova conferenza però, avviene nel mese di Luglio e non a Maggio e quindi potrebbe essere annunciato tutto come hai detto tu già mercoledi sera ;)

dki ha scritto:
Può darsi. Ma ricordo che l' anno scorso, a fine Maggio, ci fu la conferenza stampa di Mediaset Premium e furono annunciate soltanto le big, le altre venivano date in via di definizione. Questa nuova conferenza però, avviene nel mese di Luglio e non a Maggio e quindi potrebbe essere annunciato tutto come hai detto tu già mercoledi sera ;)
Vedremo... la possibilità c'è ;)

burundz ha scritto:
IMHO nessuna, anche se una squadra gloriosa come quella del Toro lo meriterebbe, vediamo domani se ci saranno novità.

la Serie B è in esclusiva DTT su dahlia Tv

jackq ha scritto:
C'è qualche possibilità che venga trasmesso il campionato di B del Torino?

No la Serie B è in eslusiva sul DTT di Dahlia,vedi i loro canali calcio o il sito internet,anche io mi ero posto lo stesso quesito poichè il Toro è molto più importante delle altre squadre della Serie cadetta.Comunque se vuoi continuare a vedere il Toro ti conviene comprare subito la smart card Dahlia poichè per adesso vige ancora la promozione di 120 euro anzichè 180.

ho chiamato al call center,mi hanno detto che costa 269 e che ci stanno le 6 squadre big di sicuro e che bisogna ancora decidere le altre cinque,quindi saranno ancora 11 le squadre,cmq io credo che due saranno Bari e Parma,sopratutto la seconda perchè ne parlano abbastanza

Ufficiali le dieci squadre Premium le sei big cioè Juventus,Milan,Inter,Roma,Lazio e Napoli e le partite in casa e sui campi Premium di Geenoa,Atalanta,ChievoVerona e la neopromossa Bari.
Fonte:TV Sorrisi e canzoni.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ufficiali le dieci squadre Premium le sei big cioè Juventus,Milan,Inter,Roma,Lazio e Napoli e le partite in casa e sui campi Premium di Geenoa,Atalanta,ChievoVerona e la neopromossa Bari. Fonte:TV Sorrisi e canzoni.
Come previsto, le squadre Premium saranno 10 ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Ufficiali le dieci squadre Premium le sei big cioè Juventus,Milan,Inter,Roma,Lazio e Napoli e le partite in casa e sui campi Premium di Geenoa,Atalanta,ChievoVerona e la neopromossa Bari.
Fonte:TV Sorrisi e canzoni.
Di sorrisi ci si può fidare, comunque ancora la cosa è soggetta a variazioni... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso