Dipende da come si piazza ai prossimi Europei (mi sembra che ci vadano le prime 3)Villans'88 ha scritto:Sulla coppa del mondo di Volley qualcuno sa se l'italia partecipa???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende da come si piazza ai prossimi Europei (mi sembra che ci vadano le prime 3)Villans'88 ha scritto:Sulla coppa del mondo di Volley qualcuno sa se l'italia partecipa???
Dove l'hai letto?andy83 ha scritto:si l'italia partecipa alla coppa del mondo..
ho corretto... ogni tanto qualche ****ata la sparo pure iogigio82 ha scritto:Dove l'hai letto?![]()
Rispondo io: da nessuna parte, perchè al momento non è per niente sicuro![]()
sky produrrà le partite delle italiane in 3d in champion's... magari lo fanno anche per il campionatopietro89 ha scritto:le novità mi piacciono. me lo sentivo che a skycalcioshow avrebbero messo il pubblico. a questo punto il programma non è più un pre e post partita, ma un contenitore della domenica, dove fare il punto della situazione su tutti i campionati europei...![]()
romanodel73 ha scritto:Pensavo che la sorpresa potesse essere la NFL.... e il sogno il Roland Garros
alex89 ha scritto:Beh non è detto che sia tutto qui o che non ci possano essere altre novità in futuro.
quello che a me interessa c'è (e non è solo il calcio), se ci sarà altro ben vengaVillans'88 ha scritto:Lo spero visto che comunque l'attuale offerta non raggiunge la sufficienza per me...la strada è ancora lunga per far tornare il pacchetto sport degno di questo nome...anche se la coppa del mondo di volley è un buon segnale...
gigio82 ha scritto:Dipende da come si piazza ai prossimi Europei (mi sembra che ci vadano le prime 3)
Villans'88 ha scritto:Quindi per partecipare l'Italia deve vincere l'Europeo di Settembre o arrivare almeno in finale...in extremis un Wild Card...dico bene???
Swordfish ha scritto:Secondo voi cambierà anche la grafica durante le partite di serie a/b?
SATRED ha scritto:La grafica di Sky Calcio Show cambierà![]()
Credo di no, Sky li ha sempre cambiate ogni due stagioniSwordfish ha scritto:Quindi forse anche i loghi dei risultati durante le partite.
esattamente. Comunque non ce ne sarà bisogno: se vogliamo competere a livello mondiale non possiamo permetterci di non arrivare alla finale europea quest'anno a livello femminilephelps ha scritto:dici bene...aggiungo che a livello femminile una eventuale Wild Card, se fosse necessaria, è altamente probabile (le azzurre sono le Campionesse in carica ed inoltre da noi si terrà il prossimo mondiale donne nel 2014...), mentre tra gli uomini è pressochè impossibile (se non ricordo male, ne usufruimmo già nell'edizione 2003, che ci valse la qualificazione per Atene 2004), a meno che i denari di Sky non facciano miracoli...![]()