La stagione conclusiva di The Following dal 21/09/15 in anteprima su Premium Crime

L'unica spiegazione razionale che si può dare alla non morte di Theo è che il proiettile lo abbia preso solo di striscio nella fronte, perchè non si sopravvive con una pallottola in testa. Poi Ryan poteva anche sparargli qualche colpo in più una volta a terra o gli mancavano i proiettili?
Poi sì concordo con voi, Theo non sarebbe morto con una quarta stagione e ufficialmente non lo è neppure con questo finale ;)

Ci sono andato vicino la settimana scorsa a dire che Theo avrebbe potuto uccidere la compagna di Ryan, anche se a dire il vero il suo piano era più diabolico ma poco praticabile :D

Quando Theo ha visto l'ecografia per mezzo secondo ho pensato che si intenerisse, invece aveva in mente di fare anche peggio di quello che tutti pensavamo:D

Appena finito di vedere l'ultimo episodio...
Come finale non mi è piaciuto per niente, odio i finali aperti quando non c'è un seguito :mad:

Per quanto riguarda la serie, a me sono piaciute molto tutte e tre le stagioni :)

C'è una cosa che ci tengo a sottolineare: il personaggio di Theo, che prende vita dall'ottima interpretazione di Michael Ealy. Secondo me come antagonista è addirittura meglio riuscito di Joe Carroll.

Qualcuno sa il titolo della canzone della scena finale? Proprio l'ultima in cui Ryan lascia l'ospedale

Appena finito di vedere l'ultimo episodio...
Come finale non mi è piaciuto per niente, odio i finali aperti quando non c'è un seguito :mad:

Per quanto riguarda la serie, a me sono piaciute molto tutte e tre le stagioni :)

C'è una cosa che ci tengo a sottolineare: il personaggio di Theo, che prende vita dall'ottima interpretazione di Michael Ealy. Secondo me come antagonista è addirittura meglio riuscito di Joe Carroll.
guarda anche io da quanto mi piaceva il suo personaggio,come lo interpretava per me rimane il migliore della serie anche del protagonista...

Verso la fine Eliza(di cui non faccio commenti sulla sua estetica perchè sarebbero troppo pesanti:laughing7:)

Meravigliosa. Ora per me si gioca la top3 con S. Johansson e A.J. Cook (JJ di Criminal Minds).
Me ne ero innamorato in The Americans dove interpreta una russa. In quella serie è più bella ancora :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso