La 'Stella' di Maurizio Costanzo debutta su SKY Vivo

breakfast.club

Digital-Forum Master
lo abbiamo visto nello spot accomodare le sue larghe terga su una bella poltrona Sky pronto a condurre il suo nuovo programma di "approfondimento", almeno il Sor Costanzo andrà su SkyVivo, che non vedo mai, e non inquinerà SkyShow come si era paventato... :icon_rolleyes:

resta l'invito a Sky di spendere meglio i nostri soldi, perché degli scarti della tv generalista non è che ce ne sia tutto questo bisogno :eusa_wall:

se costanzo fa u programma senza trasportarci dentro tutte le sue vallette troxxxxe, tronisti e casi umani.,..beh allora può darsi che riesce a fare un programma buono...se inizia a invitare gli ex di campioni o di amici o uomini e donne...beh ciaoooooooooo

*SE* Costanzo facesse un programma di approfondimento giornalistico serio senza tette, culi, vallette e prezzemoline, lontano dagli obblighi della TV commerciale di farcire il tutto con gossip a Gogò, e mettendo per una volta da parte la sua strafottenza ed il suo gigantesco ego, IMHO potrebbe uscirne un buon programma... tanto buono che IMHO Costanzo potrebbe pure fare il "Larry King" de noialtri su Sky TG24 in seconda serata, secondo me.

Si, è vero: io Costanzo lo vedrei bene in seconda serata su Sky TG24 dopo Controcorrente, con un bel talk show SERIO.

insomma se costanzo nn avesse inglobato tutta la defilippitudine...sarebbe accettato...

speriamo che questi sognorotti e signorine dello spettacolo rimangano ancora segregate nel pentolone di buona domenica e che sul sat nn arrivi neanche un lontano prozio di questi perosnaggi

xyz ha scritto:
*SE* Costanzo facesse un programma di approfondimento giornalistico serio senza tette, culi, vallette e prezzemoline, lontano dagli obblighi della TV commerciale di farcire il tutto con gossip a Gogò, e mettendo per una volta da parte la sua strafottenza ed il suo gigantesco ego, IMHO potrebbe uscirne un buon programma... tanto buono che IMHO Costanzo potrebbe pure fare il "Larry King" de noialtri su Sky TG24 in seconda serata, secondo me.

Si, è vero: io Costanzo lo vedrei bene in seconda serata su Sky TG24 dopo Controcorrente, con un bel talk show SERIO.
Fino a qualche anno fa avrei creduto possibile una cosa del genere, ma ormai dopo 5/6 edizioni di Buona Domenica credo che quel Costanzo sia ormai perduto.

Ciao a tutti Costanzo potrebbe andar bene se facesse un programma stile "Maurizio Costanzo Show" vecchia maniera altrimenti tutto il resto sono solo Str...ate tipo macchima della verità stile buona domenica ecc.. Aspettiamo e vedremo poi possiamo sempre cambiare canale e l'auditel, perchè questa presenza è semz'altro frutto dell'audite,l ci dirà chi ha ragione.
Un saluto.

conte70 ha scritto:
Ciao a tutti Costanzo potrebbe andar bene se facesse un programma stile "Maurizio Costanzo Show" vecchia maniera altrimenti tutto il resto sono solo Str...ate tipo macchima della verità stile buona domenica ecc.. Aspettiamo e vedremo poi possiamo sempre cambiare canale e l'auditel, perchè questa presenza è semz'altro frutto dell'audite,l ci dirà chi ha ragione.
Un saluto.

vedremo che programma ne uscira fuori speriamo qualche cosa di decente e non programma spazzatura

perché?

xyz ha scritto:
*SE* Costanzo facesse un programma di approfondimento giornalistico serio ... mettendo per una volta da parte la sua strafottenza ed il suo gigantesco ego...

appunto... SE si volesse fare un programma SERIO, perché affidarlo al piduista ipocrita e pervertito, che si è sempre segnalato per il suo servilismo verso i potenti e l'arroganza verso le persone comuni ?... :eusa_naughty:

will86 ha scritto:
vedremo che programma ne uscira fuori speriamo qualche cosa di decente e non programma spazzatura
Visto il canale su cui andrà, non credo ci siano grossi dubbi su cosa ne dovrebbe venir fuori :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
se costanzo fa u programma senza trasportarci dentro tutte le sue vallette troxxxxe, tronisti e casi umani.,..beh allora può darsi che riesce a fare un programma buono...se inizia a invitare gli ex di campioni o di amici o uomini e donne...beh ciaoooooooooo

ma anche no....
un programma buono esclude la sua presenza per definizione.
cmq se non fosse x il forum ke mi ricorda la sua esistenza per em skyvivo è come se non ci fosse. sono un abitudinario e mi son abituato ke sky inizia dal 110 :D

se stella è il nome del programma c'è poco da stare allegri...
che fanno raccontano le storie dei nstri vip...scusa ma basta già e! che prima potevo guardare in rare e selezionate occasioni...ora se devo sorbirmi i commenti di patrick che parla di dustin hoffman nn ci siamo proprio

Webcam, internet, sms e telefono: per la prima volta su una televisione satellitare Maurizio Costanzo sperimenta i più moderni canali d’interazione con il pubblico nel nuovo programma dal nome Stella (Siete pronti a cambiare?) in onda dal 2 al 27 luglio, dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle 14, su SKY Vivo mentre il venerdì, sempre alla stessa ora, verrà proposta una selezione dei momenti più salienti della settimana.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

il primo programma in diretta su un canale di intrattenimento fu quinto potere su foxlife:eusa_whistle:

Fmp ha scritto:
il primo programma in diretta su un canale di intrattenimento fu quinto potere su foxlife:eusa_whistle:

se lo sono scordti pure loro...magari in quel programma nn c'erano manie di protagonismo...ora sapendo che facendo vedere il cul in webcam si potrebbe andare a buonadomenica...ci saranno manie di protagonismo pure a stells

Quinto Potere era veramente bello! Almeno originale diciamo vah....;)

warhol_84 ha scritto:
Quinto Potere era veramente bello! Almeno originale diciamo vah....;)

bell'esperimento...e anche condotto bene. con tante idee che secondo me sky ha sfruttato :D

:doubt: Signore ti prego aiutaci tu.......ho visto i primi 20 minuti di programma, ancora in onda.
Ma questi ce l'hanno una scaletta? Sanno di cosa parla il programma? Togliete quel riproduttore di suoni a Costanzo, sembra un rincoglionito in casa di cura.....

warhol_84 ha scritto:
Signore ti prego aiutaci tu.......
:lol: :lol: :lol:
Ora mi hai incuriosito! :D Ma la replicano sta ciofeca o mi tocca registrarla per vederne lo squallore? :D

warhol_84 ha scritto:
:doubt: Signore ti prego aiutaci tu.......ho visto i primi 20 minuti di programma, ancora in onda.
Ma questi ce l'hanno una scaletta? Sanno di cosa parla il programma? Togliete quel riproduttore di suoni a Costanzo, sembra un rincoglionito in casa di cura.....

stai creando interesse verso questo programma:lol:

Indietro
Alto Basso