La 'Stella' di Maurizio Costanzo debutta su SKY Vivo

ahahahahah non credevo!!! :lol:
Il momento più alto della puntata è stato quando gli autori (costanzo stesso ho paura) hanno avuto la meravigliosa idea comica di far entrare un giapponese cantante di opera lirica nel coro delle voci bianche! Ma l'idea terribilmente comica qual'è stata?! Far entrare il giapponese vestito da turista con la macchina fotografica in mano che scattava foto a tutti e tutto.... :icon_rolleyes:
Il riproduttore di suoni è stato un incubo per tutta la trasmissione, da quel coso costanzo faceva uscire divertitissimo e a caso arei che passavano, clacson impazziti, sveglie, campanelli, stacchetti musicali.......UN INCUBO!
Ah....grazie sempre al Signore credo che il programma non abbia replica!
Fra l'altro capivo molto più facilmente le famiglie collegate in webcam con l'audio che andava e veniva rispetto a Costanzo che ha bofonchiato per tutta la puntata cose tipo: "che c'è?" "ah sì perchè perchè perchè, colleghiamoci" "l'essemmesse" "questa è l'italia" "il buchè di scai (con annessa battuta sul bouquet)"....
Che tristezza!!!! Sky dai 'sti soldi in beneficienza, ti prego!!!

warhol_84 ha scritto:
Far entrare il giapponese vestito da turista con la macchina fotografica in mano che scattava foto a tutti e tutto.... :icon_rolleyes:
Aiuto! :lol: :lol: :lol:
warhol_84 ha scritto:
Ah....grazie sempre al Signore credo che il programma non abbia replica!
Beh, "peccato"! Vorrà dire che non avrò MAI modo di vederlo! :D

è un pò come buon pomeriggio, cioè una mezza schifezza. ci sono tantissimi tempi morti durante la trasmissione, anzi la trasmissione è proprio un tempo morto. c'hanno messo mezz'ora solo per decidere se prendere dotto o pisolo nel giardino di una famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Replica è a mezzanotte sempre su Sky Vivo.

evito di perderci tempo...insomma se mi chiamavno me o chiunque altro e ci pagavano un centesimo di sky...veniva un pomeriggio migliore

costanzo è stato battuta da geppy hour :D

banino ha scritto:
La Replica è a mezzanotte sempre su Sky Vivo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eusa_shifty:

Non perdetelo mi raccomando! Solo su skyvivo...ma che in questo caso preferirebbe essere morto!

tra l'altro skyshow è pieno di scritte scorrevoli che mi invitano a guardarlo...

Ciao a tutti mi sembra di aver capito da quello che si legge che il programma è una grande str... , come tutti i programmi di costanzo, e che quindi non mi sono perso nulla. Il brutto è che comunque a settembre continuerà. Un saluto a tutti.

l'invito

Torno sul thread che avevo aperto, al quale i moderatori hanno :D ingiustamente :D cambiato titolo: l'originale era "Stella... e tu sei pronto a cambiare... canale?", ora che il programma è cominciato e avrò visto si e no qualche minuto della replica del piduista ipocrita e pervertito ("purtroppo" durante la diretta io lavoro, Costanzo non so..) non posso che rinnovare l'invito al cambio di canale... :eusa_shifty: e l'invito a Sky a fare miglior uso dei nostri soldi... :evil5:

per il resta Stella è talmente ridicolo, che non mi va neanche di infierire :eusa_whistle:

quindi è vera sta storia??????

Ho visto il promo di questo programma stamatina su skytg24 e mi sono fiondato sul forum con le dita che mi tremavano!
Costanzo su Skyyyyyyyyyyyyyy?
Prima di tutto sono felice di vedere quanta gente qua non lo sopporta, magari siamo la minoranza che fa più chiasso della maggioranza silenziosa, comunque fa piacere essere in buona compagnia.
Dico subito, non mi piace sparare m....a su programmi che non piaciono a me, il bello qua è che ognuno pùo scegliere quello che gli pare e se non gli piace, o cambia canale, o disdice.
Il fatto è che per me Sky è l'ultimo rifugio, la certezza di evitare i colossi delle tv generaliste che hanno plasmato uno stile, un modo di produrre entertainment semplicemente insopportabile. E Costanzo fa parte dei maggiori responsabili di questo tipo di tv che secondo me non è il semplice riflesso della nostra società come sostiene qualcuno.
Auguro tanta salute a Costanzo e famiglia, tanta fortuna però per piacere tenetelo alla larga da Sky, stia pure su Sky Vivo ma la mia vera paura e che si estenda a tutti i canali da 110 in poi, che vada sui dibattiti su Skytg24 (già l'altro giorno ho intravisto la Saluzzi che sembrava su un trono guardando gli invitati da là su. Dopo aver velocemente cambiato canale, ho represso una lacrima).
I programmi di Sky prodotti in Italia sono probabilmente da migliorare, sarebbe il caso di dare veramente spazio alla ricca creatività artistica, intellettuale del paese, la cosa certa però è che Costanzo and Co hanno già fatto abbastanza!
scusate lo sfogo!
ciauz raga

[OT]
PS: ha poca rilevanza, vorrei comunque dire che non sono italiano, ma come tanti cittadini, la tv fa parte del mio quotidiano e ci tengo...
[OT]

clauperri ha scritto:
Ho visto il promo di questo programma stamatina su skytg24 e mi sono fiondato sul forum con le dita che mi tremavano!
Costanzo su Skyyyyyyyyyyyyyy?
Prima di tutto sono felice di vedere quanta gente qua non lo sopporta, magari siamo la minoranza che fa più chiasso della maggioranza silenziosa, comunque fa piacere essere in buona compagnia.
Dico subito, non mi piace sparare m....a su programmi che non piaciono a me, il bello qua è che ognuno pùo scegliere quello che gli pare e se non gli piace, o cambia canale, o disdice.
Il fatto è che per me Sky è l'ultimo rifugio, la certezza di evitare i colossi delle tv generaliste che hanno plasmato uno stile, un modo di produrre entertainment semplicemente insopportabile. E Costanzo fa parte dei maggiori responsabili di questo tipo di tv che secondo me non è il semplice riflesso della nostra società come sostiene qualcuno.
Auguro tanta salute a Costanzo e famiglia, tanta fortuna però per piacere tenetelo alla larga da Sky, stia pure su Sky Vivo ma la mia vera paura e che si estenda a tutti i canali da 110 in poi, che vada sui dibattiti su Skytg24 (già l'altro giorno ho intravisto la Saluzzi che sembrava su un trono guardando gli invitati da là su. Dopo aver velocemente cambiato canale, ho represso una lacrima).
I programmi di Sky prodotti in Italia sono probabilmente da migliorare, sarebbe il caso di dare veramente spazio alla ricca creatività artistica, intellettuale del paese, la cosa certa però è che Costanzo and Co hanno già fatto abbastanza!
scusate lo sfogo!
ciauz raga

[OT]
PS: ha poca rilevanza, vorrei comunque dire che non sono italiano, ma come tanti cittadini, la tv fa parte del mio quotidiano e ci tengo...
[OT]

l'interesse della famiglia costanzo verso il satellite è da qualche anno che è apparso...ora gli danno un canale (ancora nn s'è capito se skyvivo o show...ogni giorno parte un nome nuovo). nn ti preoccpare che a settembre ripartono tutti i loro baracconi e fortunatamente per noi avranno meno tempo da dedicare al sat. costanzo poi ha provato tutto...free, pay e DTT...manca solo che lo rinchiudano su internet:lol:

bhè il programma ke faceva la mattina andava in onda anke su internet...

intendevo SOLO internet...:D
o ancor meglio se lo rinchiudono in una telecamera a circuito chiuso di un negozietto CHIUSO...
ormai anche lui è snaturato da tutto il vallettame e dalla defilippi...quando dimagrito è partito anche un po' di cervello

Premesso che a mio avviso delle critiche andrebbero mosse anche al Costanzo show dei tempi migliori, mi sembra che almeno quanto al 'Costanzo televisivo' degli ultimi anni, fortunatamente sembriamo essere un po' tutti d'accordo sul fatto che abbia prodotto solo un trash immondo che non merita nemmeno alcun ulteriore commento. L'offesa all'intelligenza del telespettatore direi che è stata macroscopica.

Del resto, proprio in considerazione di ciò, direi che le critiche, più che al 'Costanzo satellitare' andrebbero mosse ai dirigenti di Sky, e segnatamente di Sky Vivo, che hanno permesso questo ulteriore scempio anche in un territorio che si sperava essere immune da questi scivoloni verso il dilettantismo televisivo.

Sky ora più che mai avrebbe bisogno di professionalità, di idee innovative e soprattutto di un nuovo linguaggio di comunicazione che la smarchi dalla banalità delle reti generaliste, ma che al tempo stesso rispetto a queste ultime non rappresenti necessariamente un mondo a parte, bensì una sua evoluzione in termini qualitativi.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Premesso che a mio avviso delle critiche andrebbero mosse anche al Costanzo show dei tempi migliori, mi sembra che almeno quanto al 'Costanzo televisivo' degli ultimi anni, fortunatamente sembriamo essere un po' tutti d'accordo sul fatto che abbia prodotto solo un trash immondo che non merita nemmeno alcun ulteriore commento. L'offesa all'intelligenza del telespettatore direi che è stata macroscopica.

Del resto, proprio in considerazione di ciò, direi che le critiche, più che al 'Costanzo satellitare' andrebbero mosse ai dirigenti di Sky, e segnatamente di Sky Vivo, che hanno permesso questo ulteriore scempio anche in un territorio che si sperava essere immune da questi scivoloni verso il dilettantismo televisivo.

Sky ora più che mai avrebbe bisogno di professionalità, di idee innovative e soprattutto di un nuovo linguaggio di comunicazione che la smarchi dalla banalità delle reti generaliste, ma che al tempo stesso rispetto a queste ultime non rappresenti necessariamente un mondo a parte, bensì una sua evoluzione in termini qualitativi.

troppo tardi ora maurizione è direttore o stretto collaboratore si skyshow o skyvivo...al di là dei titoli...è uno che influirà moltissimo sui 2 canali. per fortuna che il telecomando lo tengo in mano io e se lo rinchiudono dentro un canale di reality nn mi da fastidio...lo guardavo poco prima (giusto extreme makeover home edition) lo guardo poco adesso

Burchio ha scritto:
no...spero vivamente di no
se vai su skylife in home page quando pubblicizza la trasmissione di Costanzo mi pare che dica anche che è possibile seguirla in diretta sul sito...cmq se domani qualcuno può verificare su skylife dalle 12 alle 14 così per curiosità anche perchè mi sembrerebbe strano che facciano vedere sul sito un qualcosa che è in onda su un canale pay_

Indietro
Alto Basso