• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.746
Località
Polignano a Mare (BA)
Da quest'oggi, lunedì 18 aprile - ogni notte dal lunedì alla domenica - LA7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con LA7colors, in occasione dei suoi primi 10 anni...

Continua su DIGITAL-SAT
 
Chissà se ci sarà anche il mitico programma pre-cena di Jocelin, che voi di certo non avete visto negli anni 70...
Vero esempio di VJ...all'inizio faceva il programma da solo con la moglie facendo la regia audio e video, mandando in onda video musicali, andandosi a volte addirittura a spostare le telecamere fisse... :D
 
a me piaceva un sacco quello che giocava ai videogiochi, ma non mi ricordo assolutamente come si chiamava il presentatore.
 
M. Daniele ha scritto:
Ho visto il palinsesto...non c'è nulla.

Che scelte fatte con i piedi...chi ****arola lo guarda alle 3.40 di notte?? :doubt:

infatti :icon_rolleyes: l'unica cosa e' registrarlo...
 
Una cosa del genere l'ha fatta una tv locale della mia città la scorsa estate all'una di notte mandava in onda le trasmissioni degli anni 70/80...

Comunque si il 24 giugno 2011 la7 compie 10 anni
 
adriaho ha scritto:
Una cosa del genere l'ha fatta una tv locale della mia città la scorsa estate all'una di notte mandava in onda le trasmissioni degli anni 70/80...

Comunque si il 24 giugno 2011 la7 compie 10 anni
Sinceramente pensavo che fosse nata da più di 10 anni...:icon_rolleyes:
 
Moris74 ha scritto:
Sinceramente pensavo che fosse nata da più di 10 anni...:icon_rolleyes:

Il nome La7 è arrivato 10 anni fà nell'etere italico ma prima era TMC, il glorioso TMC !!! :D Presente già negli anni 70 in certe parti .:evil5:
 
Indietro
Alto Basso