e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 31.021
Gentile,
Per Sky l’opinione dei Suoi clienti è molto importante.
Il miglioramento dei nostri servizi parte dalla voce dei nostri clienti, per questo motivo Le chiediamo pochi secondi del Suo tempo per rispondere a due semplici domande sulla Sua esperienza con noi.
Le Sue risposte verranno analizzate dal nostro team e le Sue segnalazioni indirizzate alla struttura competente.
Grazie per il prezioso contributo.
VAI ALLE 2 DOMANDE;
Su Wakefield
Direttore Customer Experience
Sky Italia
____________________________________
D. Consiglierbbe Sky a un amico? da 1 a 10
R. 5
D. Come potremmo migliorare la Sua valutazione?
R. Abbonamento più economico.
Per Sky l’opinione dei Suoi clienti è molto importante.
Il miglioramento dei nostri servizi parte dalla voce dei nostri clienti, per questo motivo Le chiediamo pochi secondi del Suo tempo per rispondere a due semplici domande sulla Sua esperienza con noi.
Le Sue risposte verranno analizzate dal nostro team e le Sue segnalazioni indirizzate alla struttura competente.
Grazie per il prezioso contributo.
VAI ALLE 2 DOMANDE;
Su Wakefield
Direttore Customer Experience
Sky Italia
____________________________________
D. Consiglierbbe Sky a un amico? da 1 a 10
R. 5
D. Come potremmo migliorare la Sua valutazione?
R. Abbonamento più economico.