la terza guerra (mondiale) mediatica

S

snakeee

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10385

Di concreto l'unica notizia nuova è che Mediaset ha fatto incetta dei diritti per il digitale terrestre di un colossale pacchetto di film, telefilm e cartoni della Warner bros, soffiando tutto a Sky, si dice per 470 milioni di dollari.

Continuando così SKY può pure chiudere...Magari a breve sarà il digitale terrestre che ci proporrà un canale di fantascienza all'altezza, come sci-fi channel della universal. Il digitale terrestre di mediaset ha fatto più passi da gigante (ed è nato solo qualche anno fà) di SKY che fà da anni e anni pay-tv.
Ormai visto la notizia , mi viene da pensare...ma a SKY cosa rimane?
Tra poco anche Costanzo tornerà a Mediaset per la nuova stagione televisiva e SKY che trasmetterà più? le serie del 1900 , come già fanno alcuni canali dell'offerta (vedi Hallmark, Fantasy,FX) che gli costano poco , e noi continueremo a pagare e pagare , e SKY a guadagnare e gudagnare...Ah! forse una cosa gli resta in eclusiva LOST la 3a stagione , ma vi faccio vedere che la rai gli ruberà (legalmente) anche quello...Così SKY sarà costretta a fare la prima pay-tv che ha canali che trasmettono dalle 8 del mattino alle 13 del pomeriggio , così andremo a finire!!!...Che delusione...Ma come fà a raggiungere i 10 MILIONI DI ABBONATI? Ragazzi io non sò voi ma io sono deluso, sinceramente mi viene lo skifo di pagare 35 euro al mese per vedere che cosa? Forse ho capito io male , ma a SKY non restà che chiudere no?
Esclusive sulle serie tv non ne ha (vedi HEROS)(vedi Doctror's House) nuovi canali in cantiere neanche, non migliora la qualità di quelli che ha...e allora SKY CHIUDI!

mi sembra che stai dicendo un cumulo di sciocchezze............

i diritti per il DTT sono una cosa e per il SATELLITE sono altra cosa......

o forse se mediaset trasmette la serie A ......sky non la trasmette????? :evil5:

Ok...xo' leggendo la notizia sembrerebbe davvero ke mediaset ha soffiato diritti a sky ke siano digitali, satellitari o quant'altro!...sinceramente la cosa la ritenga MOLTO importante...poi staremo a vedere...

A parte che io aggiungerei anche il termine "mediatica" in fondo al titolo del thread ...
comunque Sky che punta ai 10 milioni di abbonati fa proprio ridere. E' gia' tanto se riescono a tenersi i 4 milioni che hanno ora! :badgrin:

Ossequi,
Giskard

Mi sembra il solito articolo della stampa non specializzata poco chiaro:

...Mediaset ha fatto incetta dei diritti per il digitale terrestre di un colossale pacchetto di film, telefilm e cartoni della Warner bros, soffiando tutto a Sky...
Ma i diritti riguardano solo il DTT ????? e allora che centra SKY :eusa_think:

E condito di ENORMI stupidate:

...Sky, nei cui piani c'è l'obiettivo dichiarato di arrivare a breve sui 10 milioni di abbonati...
mdr-mort-de-rire-284923.gif

Neanche nel Regno Unito fanno 10 Milioni di abbonati, figuriamoci in Italia :eusa_whistle:

Quello che ha in più sky rispetto ai canali terresti è la possibilità di trasmettere le serie tv in prima serata con regolarità, senza doversi preoccupare più di tanto degli ascolti.
Secondo me se mediaset crea una piccola pay tv e si mette a fare una guerra sulle serie tv a sky, sfruttando per bene tutte le esclusive che ha, sky prende tante belle mazzate nei denti :badgrin:

solito giornalista che non sa' cosa sono i diritti televisivi.......

STOP.............. ha scritto il solito cumulo di sciocchezze........

:badgrin:

Per dare le mazzate sui denti a SKY dovrebbe creare un bouquet con almeno 10/15 canali che trasmettono 24 ore su 24 :eusa_think:

E questo credo possa farlo solo se decide di salire sul SAT ma sul DTT ve lo sognate :icon_rolleyes:

Ma già dal titolo si può capire la "professionalità" del giornalista: terza guerra mondiale :lol:

Con Gentiloni in giro è già difficile che Mediaset riesca a trasmettere le partite, figuriamoci quello scritto nell'articolo :evil5:

Probabilmente un promoter di Mediaset ha fatto uno spottone al giornalista, facendogli bere una grandissima quantità di sciocchezze :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Per dare le mazzate sui denti a SKY dovrebbe creare un bouquet con almeno 10/15 canali che trasmettono 24 ore su 24 :eusa_think:

In effetti non so come stanno messi a frequenze, ultimamente sky sta peggiorando abbastanza imho se mi tocca sperare nella concorrenza di mediaset... :eusa_wall:

Una domanda sui diritti, tralasciando il discorso calcio che credo sia differente, ma se anche per le serie tv i diritti sono diversi, allora perchè le serie che mediaset trasmette sulla tv terrestre o sul dtt sky deve trasmetterle con notevole ritardo?

Leggendo l'articolo non ho trovato niente di spaventoso per quanto riguarda Sky dal punto di vista della concorrenza, in UK Virgin Media si permette di fare concorrenza a Sky solo perche' quest'ultima deve fornire i programmi tipo Fastweb e poi ha bene o male lo stesso numero di canali...

I canali del DTT come detto qui sono troppo pochi per impensierire Sky visto che l'offerta e' fatta principalmente in PPV e se volesse sfruttare gli immensi archivi della WB dovrebbe iniziare a trasmettere come Sky poi voglio vedere i prezzi visto che anche questi variano per i Broadcaster...

Per quanto riguarda Sky in UK adesso e' a quota piu' o meno 8.5 milioni di utenti.

Ciao ciao ;) ;)

ma i film prodotti dalla WB si potranno vedere su skycinema?:eusa_think: già mancano i titoli della universal..:eusa_wall:

Giskard ha scritto:
E' gia' tanto se riescono a tenersi i 4 milioni che hanno ora!
Discorso sentito e ri-sentito.
Eppure gli abbonati continuano ad aumentare.
Chissà perchè...:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Discorso sentito e ri-sentito.
Eppure gli abbonati continuano ad aumentare.

...sì ok,ma NON con il "trend" che vorrebbero loro...!!!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

e comunque credo che si pongano come obbiettivo i 5 milioni non i 10 milioni che vengono citati nell'articolo, scritto sicuramente da un'inesperta in materia...

Allora a parte che sia una boiata o no questa notizia, Mediaset credo che abbia acquistato i diritti delle serie tv che hanno avuto più successo...Ugly Betty, Heros, Doctor's House ...che non sono seriuccie di seconda scelta , ma quelle che hanno spopolato in america...Che cosa promette per settembre sky? secondo me bene poco...la stessa pessima qualità visiva , la stessa pallosa ridicola interattività (a parte PLAY IT), gli stessi miscugli SKY INSIDE con un servizio interattivo che si chiama SKY ASSIST ACTIVE ( ma che fanno dormono?), le stesse repliche , la stessa fetocchiosa skifezza di alcuni canali che non verrano mai migliorati (FX, HALLMARK, FANTASY) la stessa grafica dei canali : sky vivo che tenta di copiare fox life , fox life che ha fatto ammuffire le scarpe rosa (bleah) , il muro di fox su di che si è fatta la muffa...QUESTO è l'autunno 2007-2008 di SKY ve lo dico io a parte qualche canale di punta che potrebbe essere aggiornato l'offerta e sempre la stessa REPLICHE REPLICHE REPLICHE...Non è sicuro neanche che fox avrà l'esclusiva di LOST 3a stagione...KE OROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
SKY TI STAI AMMUFFENDO...

snakeee ha scritto:
Allora a parte che sia una boiata o no questa notizia, Mediaset credo che abbia acquistato i diritti delle serie tv che hanno avuto più successo...Ugly Betty, Heros, Doctor's House ...che non sono seriuccie di seconda scelta , ma quelle che hanno spopolato in america...Che cosa promette per settembre sky? secondo me bene poco...la stessa pessima qualità visiva , la stessa pallosa ridicola interattività (a parte PLAY IT), gli stessi miscugli SKY INSIDE conrra un servizio interattivo che si chiama SKY ASSIST ACTIVE ( ma che fanno dormono?), le stesse repliche , la stessa fetocchiosa skifezza di alcuni canali che non veno mai migliorati (FX, HALLMARK, FANTASY) la stessa grafica dei canali : sky vivo che tenta di copiare fox life , fox life che ha fatto ammuffire le scarpe rosa (bleah) , il muro di fox su di che si è fatta la muffa...QUESTO è l'autunno 2007-2008 di SKY ve lo dico io a parte qualche canale di punta che potrebbe essere aggiornato l'offerta e sempre la stessa REPLICHE REPLICHE REPLICHE...Non è sicuro neanche che fox avrà l'esclusiva di LOST 3a stagione...KE OROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
SKY TI STAI AMMUFFENDO...
Non sono daccordo in niente, anzi l'unica cosa che concordo è la qualità visiva, ma quella non migliorerà mai.

Per l'interattività, cos'ha sky assist active che non va?
Per quanto riguarda la grafica dei canali, credi costi poco rinnovarla? Mediaset e Rai quant'è che non fanno un restayling dei canali? E poi sinceramente di Sky vivo che tenta di copiare Fox life non me ne sono nemmeno accorto... Ma secondo te Sky dovrebbe rinnovare le grafiche di tutti i canali ogni anno?

E poi sempre sta storia delle repliche... ci son più di 100 canali, cosa devono fare, lasciarli spenti?
Con tutte queste critiche non capisco perchè tu non dia disdetta :icon_rolleyes:

a me sembra che ci sia una specie di congiura nei confronti di sky, prima un utente apre una discussione un pò troppo accesa accusando sky che oltre a un pò di sport non ha niente (!), ora quest'altro con la muffa....mah....

Se la notizia è vera per Sky è davvero un duro colpo, Mediaset avrà il pacchetto Warner Bros in esclusiva assoluta! Compresi i film...

Indietro
Alto Basso