GHOST WHISPERER torna su FoxLife (canale 111 di SKY) con la 3a stagione, in contemporanea con gli Stati Unitiein prima visione assoluta in Italia.....
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:GHOST WHISPERER torna su FoxLife (canale 111 di SKY) con la 3a stagione, in contemporanea con gli Stati Unitiein prima visione assoluta in Italia.....
Quoto! Inizio di stagione strepitoso, assolutamente degno delle stagioni precedenti!andrewlife ha scritto:![]()
Bellissima, spettacolare!!!
fabry1985mi ha scritto:Anche io sono fan della Jennifer! E questa serie sembra molto carina (La puntata di Mercoledì scorso è stata davvero fantastica). Tra l'altro sono proprio curioso di scoprire cosa si nasconde dietro il muro della cantina: probabilmente sarà uno dei misteri della stagione!
Wow! Sicuramente mi gusterò anche la quarta!Burchio ha scritto:in effetti quest'anno è molto interessante...e la stagione successiva a questa è già confermata![]()
Non sapevo che la Jenny fosse un'investitrice nella serie; e ciò che sapevo ancora meno è che sono lì lì come costi: credevo infatti che avesse un grande successo, certo non al pari di Grey's Anatomy, Desperate Housewives o Lost, però simile a Brothers & Sisters!Burchio ha scritto:ampliare il cast vuol dire far lievitare i costi di produzione...povera jennifer (visto che ci mette pure lei i soldini)insomma siccome è una serie molto delicata su un canale che trasmette ben altro...meglio lasciare tutto il + economico possibile per avere quante + stagioni possibili. con quei risultati trovo già un miracolo che si arrivi alla quarta stagione
(credo lo tengano xkè molto amato dal pubblico femminile che sulla CBS trova poco altro)
fabry1985mi ha scritto:Non sapevo che la Jenny fosse un'investitrice nella serie; e ciò che sapevo ancora meno è che sono lì lì come costi: credevo infatti che avesse un grande successo, certo non al pari di Grey's Anatomy, Desperate Housewives o Lost, però simile a Brothers & Sisters!
Vabbè comunque in bocca al lupo alla Hewitt!![]()