La terza stagione di Ghost Whisperer ogni venerdì su FoxLife

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
GHOST WHISPERER torna su FoxLife (canale 111 di SKY) con la 3a stagione, in contemporanea con gli Stati Unitiein prima visione assoluta in Italia.....

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
GHOST WHISPERER torna su FoxLife (canale 111 di SKY) con la 3a stagione, in contemporanea con gli Stati Unitiein prima visione assoluta in Italia.....

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Bello, bello, bello!

Ho gia' programmato il mio dvd recorder per l'inizio della 3 stagione.
Speriamo che sia fantastica come le 2 precedenti!

speriamo sia meglio :D...dal promo sembrerebbe...ma il promo serve a quello

Bella la serie, ancora di più la protagonista :D

si è per lo sciopero...speriamo che anche di questa serie riprendano la produzione di qualche altro episodio

come mai venerdi...invece del titolo GHOST WHISPERER - PRESENZE è andata in onda la sigla spagnola col titolo

ENTRE FANTASM

mistero :D

Sì ci ho fatto caso anch'io...cmq per l'esatezza c'era scritto : ENTRE FANTASMAS, ossia TRA FANTASMI.

Non per niente ma mastico un po di spagnolo :D :D :happy3: :happy3:

forse ho scoperto il motivo. le puntate vengono doppiate e preparate dalla disney direttamente...e devono aver fatto confusione nella "confezione" finale...cioè hanno confuso i cartelli, infatti alla fine della puntata c'erano naturalmente i nostri doppiatori

Anche io sono fan della Jennifer! E questa serie sembra molto carina (La puntata di Mercoledì scorso è stata davvero fantastica). Tra l'altro sono proprio curioso di scoprire cosa si nasconde dietro il muro della cantina: probabilmente sarà uno dei misteri della stagione!

fabry1985mi ha scritto:
Anche io sono fan della Jennifer! E questa serie sembra molto carina (La puntata di Mercoledì scorso è stata davvero fantastica). Tra l'altro sono proprio curioso di scoprire cosa si nasconde dietro il muro della cantina: probabilmente sarà uno dei misteri della stagione!

in effetti quest'anno è molto interessante...e la stagione successiva a questa è già confermata:D

Burchio ha scritto:
in effetti quest'anno è molto interessante...e la stagione successiva a questa è già confermata:D
Wow! Sicuramente mi gusterò anche la quarta!

Comunque personalmente credo sia anche arrivato il momento di allargare un po' il cast: alla fine ci sono sempre solo Melinda, Jim e Delia. In rare occasioni anche il professore, ma si potrebbe pensare di aggiungere qualche ruolo, anche per infittire la storia e non rischiare di diventare ad un certo punto ripetitivi.

il professore ora è regolare e appare nei titoli quindi ci sarò in molte puntate (come anche nella terza stagione).

ampliare il cast vuol dire far lievitare i costi di produzione...povera jennifer (visto che ci mette pure lei i soldini :D)insomma siccome è una serie molto delicata su un canale che trasmette ben altro...meglio lasciare tutto il + economico possibile per avere quante + stagioni possibili. con quei risultati trovo già un miracolo che si arrivi alla quarta stagione :D (credo lo tengano xkè molto amato dal pubblico femminile che sulla CBS trova poco altro)

Burchio ha scritto:
ampliare il cast vuol dire far lievitare i costi di produzione...povera jennifer (visto che ci mette pure lei i soldini :D)insomma siccome è una serie molto delicata su un canale che trasmette ben altro...meglio lasciare tutto il + economico possibile per avere quante + stagioni possibili. con quei risultati trovo già un miracolo che si arrivi alla quarta stagione :D (credo lo tengano xkè molto amato dal pubblico femminile che sulla CBS trova poco altro)
Non sapevo che la Jenny fosse un'investitrice nella serie; e ciò che sapevo ancora meno è che sono lì lì come costi: credevo infatti che avesse un grande successo, certo non al pari di Grey's Anatomy, Desperate Housewives o Lost, però simile a Brothers & Sisters!

Vabbè comunque in bocca al lupo alla Hewitt!:icon_cool:

fabry1985mi ha scritto:
Non sapevo che la Jenny fosse un'investitrice nella serie; e ciò che sapevo ancora meno è che sono lì lì come costi: credevo infatti che avesse un grande successo, certo non al pari di Grey's Anatomy, Desperate Housewives o Lost, però simile a Brothers & Sisters!

Vabbè comunque in bocca al lupo alla Hewitt!:icon_cool:

essendo PRODUCER vuol dire che ci mette i soldini, per il resto non influisce per nulla;)

per i risultati di audience(e relative supposizioni...)bisogna aspettare quando è in onda...
magari in serata se ho tempo ne cerco qualcuno

per i costi si vede quando una serie costa poco...effetti speciali ridotti al minimo, poco cast(non che ne serva altro) location extra casa di melinda e negozio, a puntata, non sono moltissime

nonostante tutto...la serie è stupenda così (brothers & sisters oltre a fare + ascolti (almeno così mi pare di ricordare), costa d+...per il cast di primissimo livelloe numerosissimo

Ma la 3 stagione di ghost whisperer si e' conclusa con l'episodio di venerdi scorso o la serie e' stata temporaneamente sospesa in attesa dell'arrivo di nuovi episodi?
Perche' sulla guida tv di sky non e' prevista ne' in prima ne' in seconda serata sia venerdi che gli altri giorni della prossima settimana.

Cmq se e' gia' finita mi sembra strano visto che le prime 2 stagione erano composti di molti piu' episodi.

Era stata interrotta per lo sciopero, però mi sembra che in USA da aprile sono in onda nuovi episodi della 3° stagione.

Indietro
Alto Basso