• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La terza stagione di ''Shameless'' dal 01/04/13 su Joi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.625
Località
Torino
Tornano da lunedì 1 aprile alle 21.15 su Joi le vicende della disastrata famiglia Gallagher, con i nuovi 12 episodi della terza stagione di "Shameless".


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Io ho da poco finito di vedere la II stagione, grazie alle repliche su JOI delle prime due serie, e devo dire che questa è una serie FANTASTICA. Davvero contento di averla vista e stasera comincio la terza stagione con l'episodio mandato in onda ieri sera. :D
 
Vedo che qui sul forum è poco seguito... io ve lo consiglio, è stupendo :)
 
Vedo che qui sul forum è poco seguito... io ve lo consiglio, è stupendo :)

Io vorrei seguirla, ma sono troppo indietro, devo recuperare le prime 2 stagioni, e siccome è una cosa complicata perché su Play nessuna serie c'è quando serve a ciascun individuo:D, quindi per ora lascio perdere.
 
Davvero una bella serie! non proprio adatta ad un pubblico minore ma fantastica tanto che Following me lo vedo in replica su Play o in tv ad altro giorno
 
io non posso guadarlo perche' non ho comprato un pacchetto incluso i premium cinema :( ma spero che a settembre comprero' un pacchetto:) comunque, come film vi piace?
 
Quello che e'!;) comunque non lo vedro' lo stesso:( ma spero che a giugno esca il pacchetto che comprende tutto premium con la ricaricabile


Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
 
Anche ieri gran bella puntata,mitico Frank Gallagher! questa e una serie che deve si sper tirare avanti ancora un po
 
Ho visto oggi l'episodio conclusivo, cosa dire che non si sia già detto? E' una serie che sfiora la perfezione.
Se non avete mai visto "Shameless" dovete assolutamente recuperare il telefilm![/QUOTE
Tu sai bene cosa penso di questo capolavoro, quindi non ripeto le stesse cose. Dico solo che l'episodio conclusivo, che anticipa non pochi spunti perl la quarta serie, negli ultimi tre minuti é addirittura commovente. La nevicata ed il camice erano poesia pura. E la telefonata di Fiora. Ma soprattutto, poco prima, Carl al capezzale di.......
Dovremmo essere tutti un po' Gallager. Il mondo sarebbe più puro.
 
Ed eccomi, con un mese di ritardo...
Che dire, capolavoro assoluto, concordo con tutto quello scritto sopra: 3 stagioni, 36 episodi, uno più bello dell'altro.
Per quanto riguarda l'ultimo episodio, finale senza nessun colpo di scena in particolare, ma sicuramente molto più emozionante di quello della stagione precedente.
Non ci resta solo che aspettare la quarta stagione. :)
 
Nessuno ne discute ma queste serie tv e bellissima la migliore mai prodotta dalla televisione, e arrivata alla 4^ stagione ma non e mai scemata...speriamo che la produzione possa produrre ancora questa serie tv,grandi attori e geniali sceneggiatori


P.s. la Stagione e la 4 e il caso di una modifica del titolo
 
A me dispiace solo di aver scoperto questa serie tv solamente alla terza stagione. E' fatta benissimo. Sono indeciso se recuperare le 2 stagioni perse oppure far finta di niente ed aspettare la quarta stagione.
 
Una delle migliori serie trasmesse da premium! Cast eccezionale, non ci si annoia mai! @alex86 recupera assolutamente anche le prime due stagioni!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Mamma, che finale!!! In assoluto una delle mie serie preferite!! *_*

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Finale di stagione strepitoso con sorpresina finale!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso