La tessera SKY da sola non esiste più?

Frame

Digital-Forum Junior
Dopo un anno di Mondo+Sport+Cinema (con relativi aumenti) ho disdetto per tempo e riconsegnato da poco il decoder allo SKY Service.

I miei rivorrebbero SKY (rimpiangono i canali di cucina di mondo!..io un po lo sport):

Le mie domande:

a) l'abbonamento "solo tessera" non esiste più?..ti devono dare il decoder insieme per forza? (mi ricordo che a Gennaio 2008 c'era la possibilità di richiedere solo la tessera..io ho il Dreambox che è meglio).

b) che decoder base danno ora?... il nuovo HD base o gli Amstrad normali (quello che mi hanno dato l'anno scorso) girano ancora?

c) NON MI E' CHIARO: facendo on-line (entro Febbraio) i 3 pacchetti a 15 Euro si è poi vincolati per un anno (se disdici mettiamo all' ottavo mese ti arriva la penale di 60 Euro) intero?

d) Visto il punto c) ho chiamto l' 199-800-900:
mi hanno riconosciuto dal cell (io pensavo di essere STATO CANCELLATO!) e mi hanno proposto quanto segue:

- 5 mesi a 15€ per 3 pacchetti
- 13 mesi a 30€ per 2 pacchetti (e quel 13 mi puzza parecchio perchè mi sa di vincolatura per 2 anni)

Al che io ho chiesto il decoder che mi avrebbero dato e l'operatrice mi ha detto che mi davano il "vecchio Amstrad" perchè l' HD nuovo ha un costo di 7€ al mese (..MA NON L'AVEVANO ABOLITO sti 7 Euro ed era rimast al'attivazione di HD a 99€??...il caos regna sovrano!)..
Non so cosa accettare...io farei solo MONDO+SPORT questa volta...il cinema nessuno lo guardava..

Frame ha scritto:
Dopo un anno di Mondo+Sport+Cinema (con relativi aumenti) ho disdetto per tempo e riconsegnato da poco il decoder allo SKY Service.

I miei rivorrebbero SKY (rimpiangono i canali di cucina di mondo!..io un po lo sport):

Le mie domande:

a) l'abbonamento "solo tessera" non esiste più?..ti devono dare il decoder insieme per forza? (mi ricordo che a Gennaio 2008 c'era la possibilità di richiedere solo la tessera..io ho il Dreambox che è meglio).

b) che decoder base danno ora?... il nuovo HD base o gli Amstrad normali (quello che mi hanno dato l'anno scorso) girano ancora?

c) NON MI E' CHIARO: facendo on-line (entro Febbraio) i 3 pacchetti a 15 Euro si è poi vincolati per un anno (se disdici mettiamo all' ottavo mese ti arriva la penale di 60 Euro) intero?

mi hanno riconosciuto dal cell (io pensavo di essere STATO CANCELLATO!) e mi hanno proposto quanto segue:

- 13 mesi a 30€ per 2 pacchetti (e quel 13 mi puzza parecchio perchè mi sa di vincolatura per 2 anni)

Al che io ho chiesto il decoder che mi avrebbero dato e l'operatrice mi ha detto che mi davano il "vecchio Amstrad" perchè l' HD nuovo ha un costo di 7€ al mese (..MA NON L'AVEVANO ABOLITO sti 7 Euro ed era rimast al'attivazione di HD a 99€??...il caos regna sovrano!)..
Non so cosa accettare...io farei solo MONDO+SPORT questa volta...il cinema nessuno lo guardava..
Mi sa che ti danno il decoder per forza quello sd.
Le penali non sono piu' di 60 € ma di 11,44 € in caso tu receda dopo i primi 3 mesi ma prima che sia trascorso 1 anno e forse richiedono il rimborso di eventuali sconti.
Il canone di 7 euro mi pare che l'abbbiano tolto si ma solo per chi abbia almeno 3 pacchetti altrimenti chi ne ha 2 come nel tuo caso lo paga ancora.

si paga solo il canone di myskyhd in cui uno scelga di usufruire il tale servizio, senza essere abbonato ad 2 pacchetti premium

Frame ha scritto:

Le mie domande:

1)- esatto...ma tanto è gratis, e cmq le nuove tessere nds3 nn funzionano in tutti tutti i decoder "alternativi"
2)dipende...spesso il pace 5.1 o samsung 5.1
3)le penali ora sono di 11.44 euro + eventuali sconti usufruiti e nel caso di quella promo hai uno sconto per 3 mesi che dovrai restituire

SKU HD NON HA PIù CANONE PER NESSUNO HA SOLO L'ATTIVAZIONE

Burchio ha scritto:
2)dipende...spesso il pace 5.1 o samsung 5.1

SKU HD NON HA PIù CANONE PER NESSUNO HA SOLO L'ATTIVAZIONE

Questi "5.1" sono quelli con la HDMI dietro o solo la SCART?
..io ho restituito l' AMSTRAD ( "SD" , normale, con solo la Scart dietro):
c'è possibilità che mi ritorni se mi riabbono a 2 pacchetti senza attivare l' HD (ovvero pagare 99 Euro)?

...sto leggendo tanti 3D in merito a "se veramente l' HD di Sky vale il costo di attivazione"... la maggior parte reputa l' HD di SKY ITALIA non all'altezza di altre emittenti Europee...

Indietro
Alto Basso