gherardo
Digital-Forum Friend
e menomale che dovrebbero essere "smart"...



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vedrà pure per chi ha solo il servizio MHP?
E chi come me ha preso un tv lg 2017 se lo prende sempre in c...! Di sicuro Samsung 2017 saranno certificati e Lg no, mi ci gioco le @@!
E chi come me ha preso un tv lg 2017 se lo prende sempre in c...! Di sicuro Samsung 2017 saranno certificati e Lg no, mi ci gioco le @@!
Rientrano sicuramente anche i Samsung 2017![]()
Quindi con MU8000 dovrei essere ok?
Qualche incongruenza e non hanno specificato bene alcune cose:
- Il DVB-S2 non è un nuovo standard, sarà una decina d'anni che c'è. Inizialmente sui TP DVB-S2 c'erano solo canali HD mentre adesso possono esserci anche canali SD. Piuttosto potrebbe esserci uno standard successivo, ad esempio il DVB-S2X, questi tv sarebbero compatibili se venisse adottato per le normali trasmissioni satellitari?
- Parlano in modo generico di cam certificata Tivùsat, non accennano a CI e CI+.
- Un tv hevc deve per forza essere 4K? Se fosse così, vuol dire che non certificheranno mai le tv più piccole full HD.
il mio deocder vu più solo 4k e predisposto per hbbtv quindi dovrebbe funzionare?Si è comunque certificato tivuon ed ha l'HbbTV 2.0.1
il mio deocder vu più solo 4k e predisposto per hbbtv quindi dovrebbe funzionare?
Mi spiace ma in questo nuovo bollino c'è una scusate ma la devo dire ...ca.gata pazzesca ovvio parlo del miosettore mi dispiace che pure i moderatori del forum nessuno lo scrive ...arrivo al punto questo bollino non informa x il settore sat .cari signori l'ignoranza regna sovrana x il sat il satellite da più di un anno e dico anno vi sono gia canali in dvbs2x .quindi se parli nel bollino solo di dvbs2 parli di passato odierno ma non di futuro il futuro sul sat e ' il dvbs2x ovvero lestensione del dvbs2 .sapete forse perché nessuno ne parla forse perché nessuno vorrà più investire su satellite in italia e mi fa paura che ci sia di mezzo qualche pesce grosso dopo che se' mangiato tutto quello che gli dava fastidio .ercolino forse informare bene è meglio che informare male x il settore sat.non dico altro x il resto del bollino ,ma sappiate che ora nessun tv in vendita ripeto nessun tipo è marca di tv con integrato il sintonizzatore combo terrestre / sat in dvbs2 x aspettate dopo il 2020 non fate acquisti ora se non ne avete bisogno .informazione veraPerò Samsung, LG, Sony... che fanno un solo modello per vari paesi, sarebbero costretti a fare un modello diverso per ogni nazione. Dovrebbero stravolgere e moltiplicare le loro linee e stabilimenti di produzione.