La Tv Svizzera concluso il cambio schede, cambia la codifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BillyClay ha scritto:
sono ancora presenti entrambe codifiche Viaccess (ancora simulcrypt), ma con cambio di codici in V1 effettuato stamattina (e non autoupdatabile). Il v3 è attiva già da mesi...
Viacess 2.6, non Viacess 3!

Stefano83 ha scritto:
Quello non era razzismo... L'avessero fatto gli italiani avrei detto la stessa cosa (e non credo che sarebbe passato come razzista)! Poi intendilo come vuoi, ma secondo te sono stati intelligenti a mandare le mail?
Te lo hanno spiegato il perchè sono passati a nuova codifica. L'UEFA ha fatto pressioni affinchè avvenisse il cambio. Tu credi che hanno cambiato codifica solo per delle lettere mandate dagli africani?
Non vado a sindacare se tu lo avessi scritto anche se fossero state persone italiane a mandare queste lettere, rimane il fatto che quello che avevi postato ieri sera era e resta fuoriluogo.
;)

Ho capito, ma a quanto pare non sono stato l'unico a scrivere cose fuori luogo. Però non era razzista, ho solo commentato la mancanza di intelligenza di certe persone, di qualsiasi parte del mondo! :icon_rolleyes:

Ma tornando al tema Svizzera, stamattina hanno disattivato il Viaccess 2.3 o è ancora in simulcrypt con il 2.6?

Ultima modifica:
Oggi hanno eliminato definitavemente il V1. Quindi non è più simulcrypt

Scusate
Non voglio fare da sponda ad attività che, oltre che illegali, sono sgradite in questo forum ma vorrei capire la faccenda dal punto di vista meramente tecnico

Non sono assolutamente un esperto però ho visto che negli anni un sacco di codifiche sono poi state forzate

Ora, con riferimento al viaccess 2.6, il sentiment di tutti è che la pacchia è finita. Possibile che sia stata scoperta, per la prima volta nella storia della tecnologia, una codifica inviolabile?

Di solito si dice "Morto un papa se ne fa un altro".

Cortesemente qualcuni mi può spiegare

Vorremo mica lasciare i negretti senza calcio? :happy3:

Newcomer ha scritto:
Vorremo mica lasciare i ****** senza calcio? :happy3:

La nuova codifica è stata imposta alla SRG/SSR dall' UEFA, pena la non assegnazione dei diritti TV per i prossimi europei di calcio che tra l'altro si disputeranno anche in territorio elvetico.

Chi vuol guardare il calcio a skrokko ha già rotto abbastanza i maroni :icon_twisted:

Dolphin2 ha scritto:
La nuova codifica è stata imposta alla SRG/SSR dall' UEFA, pena la non assegnazione dei diritti TV per i prossimi europei di calcio che tra l'altro si disputeranno anche in territorio elvetico.

Chi vuol guardare il calcio a skrokko ha già rotto abbastanza i maroni :icon_twisted:
seriamente è per quello? :mad:
Il calcio è la rovina della libertà di comunicazione.
E allora perchè nn mandano in chiaro i programmi autoprodotti, come da petizione?
Escludendo l'autoproduzione degli Europei...

la scusa e' stata quella dei diritti sul calcio, ma a mio parere e' unicamente per il basso onere in fatto di royaltes che la svizzera paga (infatti si paga in base all'utilizzo, leggi abbonati srg/ssr,) tenuto conto che la svizzera non ha un vastissimo numero di abbonati paga poco,pero' guarda caso e' visibile dal polo nord all'africa, ragion per cui e' stata "invitata" al cambio di codifica per non aggravare il proprio onere pecuniario....ciao

supercane ha scritto:
la scusa e' stata quella dei diritti sul calcio, ma a mio parere e' unicamente per il basso onere in fatto di royaltes che la svizzera paga (infatti si paga in base all'utilizzo, leggi abbonati srg/ssr,) tenuto conto che la svizzera non ha un vastissimo numero di abbonati paga poco,pero' guarda caso e' visibile dal polo nord all'africa, ragion per cui e' stata "invitata" al cambio di codifica per non aggravare il proprio onere pecuniario....ciao

per quanto mi riguarda ho risolto il problema, ma il calcio è stato uno dei motivi per il cambio codifica, in quanto molti si vantavano di vedere a sbaffo i mondiali, e si scambiavano allegramente chiavi e software au, per srg..... era chiaro che era ora i cambiare..

Nel mio caso posso dire che la tsi1 2 la prendevo anche con l'antenna analogica, ora anche con ddt, ma con molta più fatica.

Ultima modifica:
rcadario30 ha scritto:
per quanto mi riguarda ho risolto il problema, ma il calcio è stato uno dei motivi per il cambio codifica, in quanto molti si vantavano di vedere a sbaffo i mondiali, e si scambiavano allegramente chiavi e software au, per srg..... era chiaro che era ora i cambiare..

Nel mio caso posso dire che la tsi1 2 la prendevo anche con l'antenna analogica, ora anche con ddt, ma con molta più fatica.
ci saranno molti nelle zone di confine che adesso ci provano...c'è un thread apposta su Copertura DTT:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=49868

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso