La Tv Svizzera concluso il cambio schede, cambia la codifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altre notizie per la nuova codifica su sat-zone:

Ultima modifica di un moderatore:
non c'è bisogno di dare ulteriori indicazioni, se ne è discusso a lungo anche in questo forum, inoltre, non da meno, i link esterni sono vietati.

Secondo me ieri hanno voluto fare una prova e hanno visto che hanno perso il
90% dell' odiens...:badgrin:

Dolphin2 ha scritto:
Ma devi comunque essere cittadino svizzero :D

non è assolutissimamente vero!!!!!!! io italiano di calabria abito in svizzera ed ho 2 schede per la tv svizzera!!!! chiunque abiti in svizzera legalmente;) può fare richiesta e riceve la scheda PER LA TV SVIZZERA! BY;)

vorrei sempre ricordare i 293 euro all' anno, perchè mi pare che molti non la vogliano capire che bisogna esser abbonati per aver la tessera.

Ma è possibile ottenere legalmente la scheda in viaccess 2.6 ,anche per un non residente ?
O no?

Ultima modifica:
lucamax ha scritto:
Ma per un non residente nel paese del cioccolato,è legale acquistare una scheda?
O no?
Non è possibile oltre che illegale,per richiedere la card devi essere cittadino Svizzero e in regola col canone tv di 293€ come indicato da Maxicono,la situazione è come se un cittadino Tedesco volesse abbonarsi a Skifo ,questo non è possibile a meno che nn conosca un Italiota che si assume gli oneri di intestazione dell'abbo.

Saluti

ginogini ha scritto:
Non è possibile oltre che illegale,per richiedere la card devi essere cittadino Svizzero e in regola col canone tv di 293€ come indicato da Maxicono,la situazione è come se un cittadino Tedesco volesse abbonarsi a Skifo ,questo non è possibile a meno che nn conosca un Italiota che si assume gli oneri di intestazione dell'abbo.

Saluti

Però nel sito segnalato da Digital-sat.it sembrerebbe possibile!!! Pagando 60 franchi ch

(?)

@luca

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!

Condizione per l'ordinazione online è avere il domicilio in Svizzera (sede della ditta), disporre di una carta di credito Visa o Euro/Mastercard e una concessione valida della Billag SA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso