Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Diamo tempo al tempo... e chiudo qui
Pare che per ora la loro convenzione sia carta straccia...Euplio ha scritto:Ma almeno le trasmissioni autoprodotte riusciremo a vederle?
Dolphin2 ha scritto:Ma devi comunque essere cittadino svizzero![]()
Dolphin2 ha scritto:Ma devi comunque essere cittadino svizzero![]()
Non è possibile oltre che illegale,per richiedere la card devi essere cittadino Svizzero e in regola col canone tv di 293€ come indicato da Maxicono,la situazione è come se un cittadino Tedesco volesse abbonarsi a Skifo ,questo non è possibile a meno che nn conosca un Italiota che si assume gli oneri di intestazione dell'abbo.lucamax ha scritto:Ma per un non residente nel paese del cioccolato,è legale acquistare una scheda?
O no?
ginogini ha scritto:Non è possibile oltre che illegale,per richiedere la card devi essere cittadino Svizzero e in regola col canone tv di 293€ come indicato da Maxicono,la situazione è come se un cittadino Tedesco volesse abbonarsi a Skifo ,questo non è possibile a meno che nn conosca un Italiota che si assume gli oneri di intestazione dell'abbo.
Saluti
Condizione per l'ordinazione online è avere il domicilio in Svizzera (sede della ditta), disporre di una carta di credito Visa o Euro/Mastercard e una concessione valida della Billag SA.
Maxicono ha scritto:@luca
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!