dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Missà che tu rientri nel secondo caso.damien ha scritto:Una tantum significa una volta soltanto e non una volta all'anno, quindi qual è il caso tra i due, dovrei pagare una volta sola o ogni anno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Missà che tu rientri nel secondo caso.damien ha scritto:Una tantum significa una volta soltanto e non una volta all'anno, quindi qual è il caso tra i due, dovrei pagare una volta sola o ogni anno?
zonky ha scritto:Certo ma confrontiamo anche i nostri programmi a quelli della Tsi....per una trentina di euro in + quanta pubblicità in meno potresti subire?!!
Scusate ma in giro ho trovato cifre diverse e probabilmente ho preso in considerazione una cifra far le + basse (in Svizzera non pagano tutti la stessa) tra le altre cose , notizia di poco fà, haano aumentato del 7% il canone portandolo a 480 franchi (299 €) non sono pochi ma io resto della mia idea.Astrix ha scritto:ti ha già risposto dj...il canone svizzero è il doppio del nostro...e non c'è l'evasione che c'è da noi...fai un po' tu!
supercane ha scritto:ho seguito il consiglio di Zonky e mi sono scaricato Zattoo ma e' successa una della cosa infatti il computer mi da segato in scioltezza il download in quanto nel programmino c'era un bellissimo Barckdoor.agent.duj , che l'abbiamo inserito per un sondaggio di mercato? mmmhhhh. non credo proprio. salutoni e alla prox...
p.s. sistema protetto con avg antispyware 7.5.1.4...ciauzzz
puoi rimanere benissimo della tua idea, ma non mi sembra corretto confrontare dei prodotti dai costi l'uno il triplo dell'altro. la differenza in termini di qualità la noterai per forza altrimenti sarebbe stato una vergogna per la tv svizzera.zonky ha scritto:tra le altre cose , notizia di poco fà, haano aumentato del 7% il canone portandolo a 480 franchi (299 €) non sono pochi ma io resto della mia idea.
nella nostra italietta e' una "normalita'" pagare la tassa sulla tassa, leggi benzina,a buon intenditor...ciaoMaxicono ha scritto:@fuisse
ok, menomale, perchè pagare un IVA del 20% su una tassa, mi pareva eccessivo!
Anche se sulla bolletta del metano, l' addizionale regionale è tassata al 20%.![]()
Sembra, in anticipo di qualche giornoZwobot ha scritto:Mi sa che è giunto il giorno fatidico.
![]()