La TV vista dal MOIGE

Anakin83 ha scritto:
ma questi sono matti!
A te, anonimo genitore del Moige, che decidi cosa i figli degli altri possono vedere o no, cosa è bene e cosa è male, auguro che ti venga fuori una figlia zoccola, un figlio spacciatore e un nipote strozzino, così vediamo se continui a fare le battutine bigotte sui programmi tv.
Vai a giocare con i tuoi figli, invece che deliberare.
quoto al 100%
credo nn ci sia altro da aggiungere..

Giangy ha scritto:
A me sembra tutta scena....
a me sembra un porcaio... scena o non scena quelle scene vergognose vanno ugualmente in onda

CHRIS 86 ha scritto:
il MOIGE non blocca solo il trash, ma anche l'integrità e la qualità di prodotti non pensati per il target che tutelano...

le distinzioni che vengono fatte tra Rai e Mediaset sono troppo nette per quelli che sono i "valori in campo", chiamiamoli così...
però è risaputo che in rai ci siamo molti più programmi che hanno un minimo di rispetto per il telespettatore che su mediaset... Ci fosse un programma mediaset (escluso il milionario, e forse Io canto) che non abbia presentato del trash su mediaset in quest'ultima stagione...

Comunque quello che mi preme maggiormente sono le trasmissioni dove non si ha il minimo rispetto dell'intelligenza umana;), che nessuno dovrebbe vedere, poi i bambini vadano a costruire castelli di sabbia

ps non per difendere il moige (così evitiamo eventuali fraintendimenti :D)

Ultima modifica:
Quella pubblicità odiosa della Vivident non si vede più in tv...
finalmente! Almeno, basta che non la becco io perchè a premere il tasto Power del telecomando ci metto poco.

vero odiosissima... spero non ci sia comunque lo zampino loro

adriaho ha scritto:
vero odiosissima... spero non ci sia comunque lo zampino loro
Perchè, la nuova "E' di metallo" ?
Dio mio, non solo sono brutte dal punto di vista del moige, ma sono proprio antipatiche!

hai ragione... quando l'ho vista ho pensato: se i ste pubblicità non si fanno riferimenti a caxxi tette culi e sesso non son mai contenti

jack2121 ha scritto:
Quella pubblicità odiosa della Vivident non si vede più in tv...
finalmente! Almeno, basta che non la becco io perchè a premere il tasto Power del telecomando ci metto poco.
:lol: :lol: :lol: bruttissima

Anakin83 ha scritto:
ma questi sono matti!
A te, anonimo genitore del Moige, che decidi cosa i figli degli altri possono vedere o no, cosa è bene e cosa è male, auguro che ti venga fuori una figlia zoccola, un figlio spacciatore e un nipote strozzino, così vediamo se continui a fare le battutine bigotte sui programmi tv.
Vai a giocare con i tuoi figli, invece che deliberare.

che dire.... applausi a scena aperta! :hello2: :hello2: :hello2:

massera ha scritto:
Quelle di mamma e figlia con il prurito intimo :D ? (mamma! ora è passato!)
poi mi ricordo quella della durex dove sopra le note di mozart c'erano delle vogliose sopra sui letti -.- :lol:

Quella della rivista di caccia dove c'è un distinto signore che si preparà e poi quando va fuori fà: le arrivato big hunter, e poi c'è il nonnetto che dice qualcosa di incomprensibile :D

La migliore era quella di sancrispino di qualche anno fa, dove il padre di famiglia tiene il vino in cartone in una cantina che dovrebbe contenere solo bottiglie di vetro. Insomma, quella è offensiva per i vino-gustai eh!

jack2121 ha scritto:
Perchè, la nuova "E' di metallo" ?
Dio mio, non solo sono brutte dal punto di vista del moige, ma sono proprio antipatiche!
vero. humour di bassissima lega...

jack2121 ha scritto:
Quella della rivista di caccia dove c'è un distinto signore che si preparà e poi quando va fuori fà: le arrivato big hunter, e poi c'è il nonnetto che dice qualcosa di incomprensibile :D

...e ora tutti a caccia via!

quella del catalogo della caccia mi fa ridere:D quello che si veste tutto da cacciatore per aprire la porta a un vecchietto e dirgli "e uscito Big..........." e il vecchietto gli risponde "allora tutti a caccia":D

Questi signori del moige stanno cadendo sempre più in basso!
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27824

Sono d'accordo solo su Colorado... per il resto...:doubt:
poi come programma più "IN" Italia sul 2???????????????? ma stiamo scherzando? non fanno altro di parlare di omicidi e di come noi ventenni-trentenni siamo tutti delinquenti e nullafacenti! Programma di un femminismo pazzesco!
Per non parlare di Family Guy (ANCORAAA???) cioè per colpa loro adesso va in onda su Italia2 che lo guardano 4 gatti a causa della copertura DTT, e ancora gli vanno contro!
Moige: Get a Life

Li vorrei conoscere di persona, anche se ho dei forti dubbi sulla loro esistenza .... ;) :icon_twisted:

Non cera bisogno del MOIGE per dirci che colorado fa pena...

Ma l'italia sul 2 programma in??? MA se lo guardano, parlano solo di omicidi!!!

Indietro
Alto Basso