La TV vista dal MOIGE

pierluigip ha scritto:
ma su "archimede"... NO! addirittura lo fanno vedere nelle scuole a quanto ne so! è una sorta di superquark per i ragazzi fatto veramente bene!
da notare poi "missione natura su rai 1"... oh questi non sanno nemmeno cosa guardano!!! Missione natura non è su La7???
archimede è piaciuto anche a me... E' uno dei pochi modi per attirare i ragazzi ai documentari scientifici.

povero benten! accusato di avere un look troppo aggressivo, chiamate subito il disegnatore e ditegli di mettergli i vestiti di lady oscar

Nel caso in cui non ci fosse il mansueto MOIGE ci sarebbero altre associazioni ad attenzionare i palinsesti tivù..In tutto il mondo le associazioni di genitori e fondazioni per la tutela dell' infanzia o delle minoranze collaborano con le televisioni pubbliche e con le authority preposte al controllo dei contenuti dei programmi...E' la norma...

quale norma ? :eusa_think:
sono solo degli esaltati a cui qualcuno ha dato un po' di potere e di fama , giusto per rompere le scatole , se ne potrebbe benissimo fare a meno , anzi da come la vedo io molte dello loro segnalazioni fanno notare ai più cose che sarebbero passate inosservate e che non avrebbero mai infastidito nessuno :eusa_whistle:

come si dice dalle mia parti ''per cercare il pelo nell'uovo bisogna romperlo''

Più che altro, come già qualcuno aveva giustamente fatto notare ironizzando, per dare certi significati ad alcune trasmissioni/spot bisogna proprio avere una mente malata. Non è che sono loro ad avere qualche problemino mentale?? Come non quotare comunque Maomin. ;)

Maglia nera invece per lo spot Air Action Vigorsol: gli spot imperversano ad ogni orario e su ogni canale e continuano a scuotere lo spettatore puntando sulle impressioni violente. Lo spot ha, infatti, un inizio languido e melenso, ma improvvisamente cambia direzione impressionando lo spettatore con un inaspettato soffio gelido che fuoriesce da una bottiglia e congela in modo raccapricciante il volto della protagonista sfigurandolo completamente. Si tratta non solo di uno spot demenziale e di cattivo gusto, ma in grado anche di creare un forte turbamento negli spettatori più piccoli che rimangono eccessivamente colpiti dall'inaspettato cambiamento di stile.

ma andate a caga** veramente siamo al delirio totale

Banniamo il moige!

mi bocciano Criminal minds ma che bevono?:5eek:

AverageItalian ha scritto:
Oddio, cosa ci sarebbe di male in Non può essere su frisbee? :5eek: :5eek: :5eek:
Troppe ragazzine idiote :D
(scherzo, non so perchè è stato segnalato :lol:)

Comunque Smallville rientra nei programmi IN... ma com'è possibile? :D
A me piace moltissimo ma non è una serie da bambini :lol:

qui siamo ''Ai Confini Della Realtà''.....

davvero ma cos'hanno in testa? non gli basta che certi programmi, prima di iniziare, abbiano i cartelli ''programma non adatto ai minori'' e portino il bollino giallo o rosso che sia per tutta la durata? se è cosi non si potrebbe trasmettere nulla... il moige è da sempre l'associazione piu inutile che ci sia, segnalano solo cose che si sanno già da tempo, sembra sempre che ''si sveglino in ritardo'' su tutto ciò che va in onda....

ma bannare il moige per incapacita' mentale nel giudicare i programmi televisivi..no ehh? :icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
darkmoon ha scritto:
allora tra zinne, cule e programmi di dubbia moralità pensano alle parolaccie presenti in un tg :icon_rolleyes:
immagino quanti bambini seguiranno il tg :lol:
ma mi facciano il piacere
moige prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr censurate questa :icon_twisted:
io evitavo i tg come la peste

Che razza di bambini sono quelli che guardano il tg3!!?? Ma anche il tg2 tg1 tg4 tg5 tgla7. L'unico che guardano forse è Studio aperto, il tg con gli ascolti della fascia 4-14 e 15-24 più alti, ed è il primo che sarebbe da censurare...
Anche io personalmente, anche con un po' di vergogna ma è un po' un impulso per via dei cartoni e dello sport dei tg "classici" guardo studio aperto e a volte il tg5.
Però ormai ho preso abitudine di guardare le allnews per informarmi....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso