• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la vera vergogna!!

Tanto per alimentare il fuoco: la prossima settimana sui canali Mediaset:

- The Bourne Supremacy
- The Punisher

No comment....
O meglio: non resta che attendere Studio Universal (sulla falsariga di Hulk, 2 Fast 2 Furious, Prima ti sposo poi ti rovino, American Pie 3 - Il Matrimonio, Jhonny English, The Truth About Charlie, The Bourne Identity, Red Dragon)
 
la tempistica di STU...è ignota...dopotutto è un canale alla pari a skycienam...nn capisco xkè si debba aspettare così tanto...tanto vale farlo passare a mondo...tanto nn è che proponga primizie tali da giustificare laggettivo di premium
 
giag ha scritto:
Tanto per alimentare il fuoco: la prossima settimana sui canali Mediaset:

- The Bourne Supremacy
- The Punisher

No comment....
O meglio: non resta che attendere Studio Universal (sulla falsariga di Hulk, 2 Fast 2 Furious, Prima ti sposo poi ti rovino, American Pie 3 - Il Matrimonio, Jhonny English, The Truth About Charlie, The Bourne Identity, Red Dragon)

allora me li registro da mediaset che si vede pure meglio di studio universal!!
l' ho gia' fatto con "alla fine arriva polly"!
 
Studio Universal

comunque StudioUniversal, al di là delle primizie, resta un canale imprescindibile.... :icon_cool:

ma meglio lasciarlo dov'è, se lo spostano su Mondo, mi fregano altri due euro, come per DisneyChannel... :D
 
Giosco, Satred, voi che siete in contatto con Sky: non è possibile ottenere qualche informazione sui films UIP ?
Tipo: è vero o non è vero che i films passati su Primafila a 2,75 Euro poi non passeranno su Sky Cinema ?
E di conseguenza: non vedremo mai King Kong, 40 Anni Vergine, Inside Man, ecc. ?

Io ho provato a mandare una mail alla redazione di Sky Cinema, ma non mi hanno mai preso in nota...
 
giag ha scritto:
Giosco, Satred, voi che siete in contatto con Sky: non è possibile ottenere qualche informazione sui films UIP ?
Tipo: è vero o non è vero che i films passati su Primafila a 2,75 Euro poi non passeranno su Sky Cinema ?
E di conseguenza: non vedremo mai King Kong, 40 Anni Vergine, Inside Man, ecc. ?

Io ho provato a mandare una mail alla redazione di Sky Cinema, ma non mi hanno mai preso in nota...

nn c'è una legge...cioè alcuni film scontati sono passati su sky cinema...in ritardo...ma sono passati
 
Sono passati quelli scontati a 3,50 Euro.
Di quelli a 2,75 Euro manco uno, ecco le ragioni del mio timore...
Posto che, come più volte espresso in precedenza, non sono tra quelli che pretende da Sky la trasmissione di tutti i films usciti nelle sale cinematografiche sul proprio pacchetto Cinema, ci vuole tanto da parte di Sky dire ai propri abbonati: attenzione, questo film viene trasmesso su Primafila scontato perchè solo lì passa ?
Cioè, almeno l'abbonato si può regolare e comprare l'evento in ppv...
 
Burchio ha scritto:
tanto vale farlo passare a mondo...tanto nn è che proponga primizie tali da giustificare laggettivo di premium

straquoto! altrimenti per dare a cesare quel che è di cesare bisognerebbe passare a cinema anche jimmy,cult,axn e fantasy....nO?
 
allora come giò detto in passato sky non può dire all'abbonato che quel film o lo compri sulla ppv o non lo vedrai mai xkè se un domani quel film dovesse arrivare su uno dei qualsiasi canali...tutti griderebbero allo scandalo per falsa informazione volta ad incrementare gli introiti della ppv...quindi meglio nn dare a sky queste "idee"

PS...@ huskeyUD...ho notato pure io che è in corso una minirivoluzione su CULT dove arrivano i soprano e sixfeetunder e adesso ci si trovano anche parecchi film recenti e non che su skycinema nn si vedono da tempo...cult è ora nella mia lista preferiti...dateci un occhiata
 
Indietro
Alto Basso