la vita segreta di una teenager americana errore messa in onda

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao raga,
Stò registrando con il MySky questa serie che non ho potuto vedere lo scorso anno.
Venerdì è andata in onda la puntata 10 e fin qui tutto bene,poi ieri vado per registrare la 11 e invece dopo scopro che è di nuovo la numero 10,ma com'è possibile?
(Leggendo la trama c'è scritto che è la puntata numero 11 però)
C'è una spiegazione a tutto questo?
Poi vedendo la programmazione di oggi dice che inizierà la seconda stagione,ma la prima non è composta da oltre 20 episodi?
Aiutatemi,grazie.

Sull'errore di programmazione non ti saprei dire essendo che ho seguito la serie mesi fa e non so cosa hanno combinato adesso. Per quanto riguarda invece la prima stagione è stata divisa in due partite (come quasi tutte le serie della ABC) e Fox chiama la seconda parte della prima stagione come seconda stagione, è successo lo stesso con la serietv Greek...secondo me lo fanno per non fare confondere molti abbonati non proprio abituati a vedere una serie divisa in due parti distanti molti mesi da una parte della serie all'altra

dado88 ha scritto:
Sull'errore di programmazione non ti saprei dire essendo che ho seguito la serie mesi fa e non so cosa hanno combinato adesso. Per quanto riguarda invece la prima stagione è stata divisa in due partite (come quasi tutte le serie della ABC) e Fox chiama la seconda parte della prima stagione come seconda stagione, è successo lo stesso con la serietv Greek...secondo me lo fanno per non fare confondere molti abbonati non proprio abituati a vedere una serie divisa in due parti distanti molti mesi da una parte della serie all'altra

Ti ringrazio per avermi risposto;)
In poche parole venerdì scorso è andato in onda l'episodio numero 10 e ieri sera doveva essere in programmazione l'undicesimo mentre hanno rimandato il 10.
Ho letto la trama e lo segnala come episodio 11,però si sono sbagliati:eusa_think:
Speriamo che nelle repliche di oggi mandino quello corretto.

Non vorrei sbagliarmi ma credo che su Fox sia stata trasemssa tutta la prima serie (23 episodi). La seconda parte della prima stagione è andata in onda fino a fine giugno.

Flask ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma credo che su Fox sia stata trasemssa tutta la prima serie (23 episodi). La seconda parte della prima stagione è andata in onda fino a fine giugno.
Si confermo ;)

propio ora stanno rimandando di nuovo l'episodio 10,ma in teoria dovrebbe essere l'11,bò che combina sky:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Leggendo la programmazione di sky vedo che alle 18:55 danno la puntata 2x01 che dovrebbe essere l'episodio 12:eusa_think:
Il fatto di dividere gli episodi della prima stagioni in due stagioni la trovo una vera idiozia. Comunque FOX è vero sta combinando un macello, oggi doveva andare in onda la 12... E invece manderanno la 11... :doubt:

la dividono in 2 per motivi della abc family...

per gli errri di episodi...in questa settimana non è il prim errore

marko-18 ha scritto:
Il fatto di dividere gli episodi della prima stagioni in due stagioni la trovo una vera idiozia. Comunque FOX è vero sta combinando un macello, oggi doveva andare in onda la 12... E invece manderanno la 11... :doubt:

Hanno mandato il 12 invece e l'11 lo hanno saltato:eusa_wall:
Ma l'11 non lo recuperano quindi?
se non sbaglio sabato o domenica dovrebbero esserci delle repliche:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Hanno mandato il 12 invece e l'11 lo hanno saltato:eusa_wall:
Ma l'11 non lo recuperano quindi?
se non sbaglio sabato o domenica dovrebbero esserci delle repliche:eusa_think:
E oggi che dovevan mandare la 11, han mandato la 10 (di nuovo!) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso