La volete sapere l'ultima sull'assistenza di MP??

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
186
Avevo la ricaricabile da quando è nata MP (fatta più che altro per le partite) e visto che oramai non è più "paghi quello che vuoi vedere", visto che ha un'assistenza che fà schifo, visto gli alti prezzi secondo me ingiustificati per quello che offrono e visto che non voglio passare a easy pay allora ho deciso di lasciare perdere; premesso questo, è da maggio, e dopo tanti solleciti, che attendo la chiamata dell'assistenza per un problema di dati di registrazione sul sito di MP. Come già detto, oramai "non me ne pò più fregà de meno" di MP......e all'improvviso ....... ma guarda un pò chi mi manda una mail?!?! quelli dell'assistenza!!! e che vogliono ora?? mi dicono "Non ricordi piu' il tuo UserName o la tua Password di Mediaset Premium??" ..... ebbene sì: mi hanno cambiato la password per accedere a MP!!! MA CHI GLIE L'HA DETTO DI FARLO??
Che ne pensate??
 
steve68 ha scritto:
Avevo la ricaricabile da quando è nata MP (fatta più che altro per le partite) e visto che oramai non è più "paghi quello che vuoi vedere", visto che ha un'assistenza che fà schifo, visto gli alti prezzi secondo me ingiustificati per quello che offrono e visto che non voglio passare a easy pay allora ho deciso di lasciare perdere; premesso questo, è da maggio, e dopo tanti solleciti, che attendo la chiamata dell'assistenza per un problema di dati di registrazione sul sito di MP. Come già detto, oramai "non me ne pò più fregà de meno" di MP......e all'improvviso ....... ma guarda un pò chi mi manda una mail?!?! quelli dell'assistenza!!! e che vogliono ora?? mi dicono "Non ricordi piu' il tuo UserName o la tua Password di Mediaset Premium??" ..... ebbene sì: mi hanno cambiato la password per accedere a MP!!! MA CHI GLIE L'HA DETTO DI FARLO??
Che ne pensate??

......dimenticavo un picolo particolare..... la nuova password che mi hanno mandato NON FUNZIONA!!!! quindi se un giorno mi gira il chicchero di voler riprendere i contatti con MP tramite la mia login .... non posso!!! mi hanno cancellato la mia password per darmene una che non funziona!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
Non mi risulta proprio una cosa del genere

Ciao Ercolino,
e invece è proprio così:
ero registrato sul sito di MP con una mia user e una password e mi è arrivata la mail dal servizio clienti che mi dava la nuova password in seguito alla registrazione (che feci dal primo anno di vita di MP).
Mi viene a questo punto il dubbio che qualcuno abbia provato ad accedere all'AreaClienti con la mia user e cliccato su "Non ricordi la Password".....può esere? Mi sembra strano perchè bisogna dare la mia mail.
Altrimenti penso che o abbiano fatto perchè non ho rinnovato e lo fanno come memo oppure, e la cosa non mi stupisce, che al servizio clienti non stiano bene!
 
steve68 ha scritto:
Ciao Ercolino,
e invece è proprio così:
ero registrato sul sito di MP con una mia user e una password e mi è arrivata la mail dal servizio clienti che mi dava la nuova password in seguito alla registrazione (che feci dal primo anno di vita di MP).
Mi viene a questo punto il dubbio che qualcuno abbia provato ad accedere all'AreaClienti con la mia user e cliccato su "Non ricordi la Password".....può esere? Mi sembra strano perchè bisogna dare la mia mail.
Altrimenti penso che o abbiano fatto perchè non ho rinnovato e lo fanno come memo oppure, e la cosa non mi stupisce, che al servizio clienti non stiano bene!

Dovrebbe essere una procedura automatica, quando clikki sul sito "recupera password" o qualcos'altro di simile, ti rimandano una nuova password
 
nextpaco ha scritto:
Dovrebbe essere una procedura automatica, quando clikki sul sito "recupera password" o qualcos'altro di simile, ti rimandano una nuova password

ma chi l'ha fatto??? come già detto, per richiedere la nuova password bisogna dare l'indirizzo email........alla faccia della sicurezza!!!! Ripeto...secondo me quelli del servizio clienti stanno un pò fuori......visto tutto quello che stà succedendo!
 
Indietro
Alto Basso