La3 TV

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Salve vorrei avere dei chiarimenti riguardo cio che sta scritto nel sito di La3 TV, sul sito ci sono scritte testuali parole: "TvCard è l’esclusiva carta che ti consente di vedere i programmi in diretta di tutta la TV digitale di 3, anche se non hai un Tvfonino: basta inserirla in qualsiasi dispositivo abilitato alla visione dei contenuti DVB-H di 3 e goderti lo spettacolo"
Quali sono questi dispositivi abilitati alla visione dei contenuti DVB-H di 3?
Devono essere collegati alla televisione o a cos'altro?

Grazie per i chiarimenti.

Ultima modifica:
Forse si riferisce ai ricevitori DVB-T per PC dotati di lettore CI (tipo i Terratec): con i giusti driver e decoder dovrebbero infatti essere in grado di decodificare i flussi DVB-H, anche se non mi risulta che qualcuno ne abbia mi realizzati.

Se il numero e' gratuito chiama pure H3G.
Fatto cio' (o se il numero fosse a pagamento) cerca comunque su Internet maggiori informazioni o riscontri.

Per caso esiste un modo per collegare il TVfonino alla televisione o a un monitor?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

salve sono un nuovo forumista,

anche se non è il topic giusto , vorrei avere la conferma che quest'anno sul videotelefonino della 3 con il pacchetto premium, non si vede la uefa champion league2008/09 di mediaset premium , come l'anno scorso.
vorrei sapere se è momentaneo oppure non hanno comprato i diritti da mediaset ?
un' ultima cosa Per caso esiste un modo per collegare il TVfonino alla televisione o a un monitor?
rifaccio la domanda che è stata già fatta

grazie anticipatamente per le informazioni

allora la tv card si riferisce sempre ad una usim dvb-h che serve solo a vedere la tv(quindi inutilizzabile per telefonare e altro)..per altri dispositivi INTENDE SOLO LA PCOKET TV (il quantium) prodotto messo in commercio da tre per vedere la tv su un piccolo telivisorino....

ps. esistono cellulari della 3 che possono essere collegati alla tv(detti tv-out) e far vedere il canale direttamente sulla tv..logico che lo skermo piu è grosso e piu sara sbavata l'immagine...

asroma ha scritto:
allora la tv card si riferisce sempre ad una usim dvb-h che serve solo a vedere la tv(quindi inutilizzabile per telefonare e altro)..per altri dispositivi INTENDE SOLO LA PCOKET TV (il quantium) prodotto messo in commercio da tre per vedere la tv su un piccolo telivisorino....

ps. esistono cellulari della 3 che possono essere collegati alla tv(detti tv-out) e far vedere il canale direttamente sulla tv..logico che lo skermo piu è grosso e piu sara sbavata l'immagine...

Scusami per l'ignoranza ma potresti spiegarti meglio perchè non ho capito nulla.

Grazie e scusami di nuovo per la mia ignoranza.

salve sono un nuovo forumista,

per favore potete rispondere alla domanda inerente alla champion league?
altrimenti faccio l'abbonamento a mediaset premium
anche se non è il topic giusto , vorrei avere la conferma che quest'anno sul videotelefonino della 3 con il pacchetto premium, non si vede la uefa champion league2008/09 di mediaset premium , come l'anno scorso.
vorrei sapere se è momentaneo oppure non hanno comprato i diritti da mediaset ?
un' ultima cosa Per caso esiste un modo per collegare il TVfonino alla televisione o a un monitor?
rifaccio la domanda che è stata già fatta

grazie anticipatamente per le informazioni

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusami per l'ignoranza ma potresti spiegarti meglio perchè non ho capito nulla.

Grazie e scusami di nuovo per la mia ignoranza.

in poke parole la tv card altro non è che una USIM TV (QUELLE DEL TELEFONINO per spiegarsi meglio)

Indietro
Alto Basso