La5 e' arrivata in Emilia-Romagna

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Come era intuibile, La5 ha trovato infine ospitalita' in Emilia nel mux di 7gold, ed e' anche sintonizzabile sulla posizione 31 (a differenza dei sportitalia che non hanno la posizione standard)

MarcoPR ha scritto:
Come era intuibile, La5 ha trovato infine ospitalita' in Emilia nel mux di 7gold, ed e' anche sintonizzabile sulla posizione 31 (a differenza dei sportitalia che non hanno la posizione standard)
appena risintonizzato il canale E7 e l'ho trovato....

Completo restyling del mux di 7 gold: ci sono ora ben 13 tv e precisamente: Rete8, La5, 7gold, Teleregione, 7gold, Rete8, Teleregione, Sportitalia24, Mya+1, Glamour, Lepidatv, Sportitalia, Sportitalia2.
E' quindi stata eliminata Nuovarete.

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Completo restyling del mux di 7 gold: ci sono ora solo 13 tv e precisamente: Rete8, La5, 7gold, Teleregione, 7gold, Rete8, Teleregione, Sportitalia24, Mya+1, Glamour, Lepidatv, Sportitalia, Sportitalia2.
E' quindi stata eliminata Nuovarete.
infatti... peccato che da me arriva a stenti... si vede solo nelle ore di sole.... infatti da me non dovrebbe proprio arrivarci. ma dal canate arriva vero ??

landtools ha scritto:
infatti... peccato che da me arriva a stenti... si vede solo nelle ore di sole.... infatti da me non dovrebbe proprio arrivarci. ma dal canate arriva vero ??
il canale 9 arriva dal Genesio; non e' nel mux del 44 dal Canate.

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
il canale 9 arriva dal Genesio; non e' nel mux del 44 dal Canate.

Non capisco perchè non cominciano ad attivare seriamente mux importanti sul Canate :eusa_think: , dato che:
- l'area di copertura del Canate comprende quella del Genesio, o sbaglio?
- da Parma il Canate e il Genesio sono allineati, giusto?
- il Canate è più alto e copre un'area più vasta
- il Canate copre il mio paese :D

Axelone ha scritto:
Non capisco perchè non cominciano ad attivare seriamente mux importanti sul Canate :eusa_think: , dato che:
- l'area di copertura del Canate comprende quella del Genesio, o sbaglio?
- da Parma il Canate e il Genesio sono allineati, giusto?
- il Canate è più alto e copre un'area più vasta
- il Canate copre il mio paese :D
1) si
2) si
3) si
4) :lol:

A) Il Canate va anche troppo oltre e puo' interferire altrove
B) Appunto principalmente i mux principali vanno dal Canate
C) La differenza e' piu' verso Ovest che verso Est
D) Allo switch off non e' detto che il Genesio resti come ora

E che sarà mai sta 5...io volevo vedere S. Marino RTV ripetuto (per quanto da cani) su Nuova Rete...poi anni addietro ci avevo anche lavorato (per Nuova Rete, dico)...
Non è che le ultime scelte mi esaltino (vedi il cambio Class News/ Euronews, su E'TV, che è scandaloso)...

areggio ha scritto:
E che sarà mai sta 5...io volevo vedere S. Marino RTV ripetuto (per quanto da cani) su Nuova Rete...poi anni addietro ci avevo anche lavorato (per Nuova Rete, dico)...
Non è che le ultime scelte mi esaltino (vedi il cambio Class News/ Euronews, su E'TV, che è scandaloso)...
Nuovarete e' compreso nel mux Nuovarete (44 dal Canate) :D

Ora visibili anche qui da me (Ferrara) i canali Sportitalia 24 e La 5 sul Mux Rete8 vga (Ch 66).

areggio ha scritto:
uff con sto Canate... :D
C'è ancora Radio Montekanate?
Si c'e' ancora 103.100 se non sbaglio ma non e' il mio genere di musica......
Ma cosa ti ha fatto Canate di male? :D Di la' dall'Enza siete solo partiti prima con il muxA, ma poi vi siete fermati.... deve essere un vizio quello di rimanere indietro, sarebbe come dire che siamo nel 2010 e c'e' gente che pensa di essere ancora nel 1945 :crybaby2: :eusa_wall:
PS: ti precedo, e chi pensa di essere nel 1816

MarcoPR ha scritto:
Si c'e' ancora 103.100 se non sbaglio ma non e' il mio genere di musica......
Ma cosa ti ha fatto Canate di male? :D Di la' dall'Enza siete solo partiti prima con il muxA, ma poi vi siete fermati.... deve essere un vizio quello di rimanere indietro, sarebbe come dire che siamo nel 2010 e c'e' gente che pensa di essere ancora nel 1945 :crybaby2: :eusa_wall:
Neanche il mio...è che un venti/trent'anni fa avevo avuto in prova su Reggio una frequenza vicina, ma appena andando sotto collina sentivi lo zumpapa sotto del lissio... :evil5:

areggio ha scritto:
Neanche il mio...è che un venti/trent'anni fa avevo avuto in prova su Reggio una frequenza vicina, ma appena andando sotto collina sentivi lo zumpapa sotto del lissio... :evil5:
Ma radio scandiano ah no musichiere esiste ancora a prop di liscio? una frequenza era andata a playradio ora virgin e l'altra?

MarcoPR ha scritto:
PS: ti precedo, e chi pensa di essere nel 1816
OT..e ma con Napoleone era andata bene anche a Reggio, che era diventata capitale del "Dipartimento del Crostolo" (è vero anche se fa un po' ridere) che amministrava anche fino alla Garfagnana e Lunigiana...

Indietro
Alto Basso