MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Come era intuibile, La5 ha trovato infine ospitalita' in Emilia nel mux di 7gold, ed e' anche sintonizzabile sulla posizione 31 (a differenza dei sportitalia che non hanno la posizione standard)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena risintonizzato il canale E7 e l'ho trovato....MarcoPR ha scritto:Come era intuibile, La5 ha trovato infine ospitalita' in Emilia nel mux di 7gold, ed e' anche sintonizzabile sulla posizione 31 (a differenza dei sportitalia che non hanno la posizione standard)
infatti... peccato che da me arriva a stenti... si vede solo nelle ore di sole.... infatti da me non dovrebbe proprio arrivarci. ma dal canate arriva vero ??MarcoPR ha scritto:Completo restyling del mux di 7 gold: ci sono ora solo 13 tv e precisamente: Rete8, La5, 7gold, Teleregione, 7gold, Rete8, Teleregione, Sportitalia24, Mya+1, Glamour, Lepidatv, Sportitalia, Sportitalia2.
E' quindi stata eliminata Nuovarete.
il canale 9 arriva dal Genesio; non e' nel mux del 44 dal Canate.landtools ha scritto:infatti... peccato che da me arriva a stenti... si vede solo nelle ore di sole.... infatti da me non dovrebbe proprio arrivarci. ma dal canate arriva vero ??
MarcoPR ha scritto:il canale 9 arriva dal Genesio; non e' nel mux del 44 dal Canate.
da me il mux è sparitovittoria2 ha scritto:confermo anche a carpi si vede
1) siAxelone ha scritto:Non capisco perchè non cominciano ad attivare seriamente mux importanti sul Canate, dato che:
- l'area di copertura del Canate comprende quella del Genesio, o sbaglio?
- da Parma il Canate e il Genesio sono allineati, giusto?
- il Canate è più alto e copre un'area più vasta
- il Canate copre il mio paese![]()
Non dovevi salire sul tetto e fare delle prove? Risultato?landtools ha scritto:da me il mux è sparito![]()
![]()
![]()
Succede tutte le sere.. e ritorna alle 9.10 del giorno dopo...Troppo debole...
sono influenzato ...MarcoPR ha scritto:Non dovevi salire sul tetto e fare delle prove? Risultato?![]()
landtools ha scritto:sono influenzato ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nuovarete e' compreso nel mux Nuovarete (44 dal Canate)areggio ha scritto:E che sarà mai sta 5...io volevo vedere S. Marino RTV ripetuto (per quanto da cani) su Nuova Rete...poi anni addietro ci avevo anche lavorato (per Nuova Rete, dico)...
Non è che le ultime scelte mi esaltino (vedi il cambio Class News/ Euronews, su E'TV, che è scandaloso)...
uff con sto Canate...MarcoPR ha scritto:Nuovarete e' compreso nel mux Nuovarete (44 dal Canate)![]()
Si c'e' ancora 103.100 se non sbaglio ma non e' il mio genere di musica......areggio ha scritto:uff con sto Canate...
C'è ancora Radio Montekanate?
Neanche il mio...è che un venti/trent'anni fa avevo avuto in prova su Reggio una frequenza vicina, ma appena andando sotto collina sentivi lo zumpapa sotto del lissio...MarcoPR ha scritto:Si c'e' ancora 103.100 se non sbaglio ma non e' il mio genere di musica......
Ma cosa ti ha fatto Canate di male?Di la' dall'Enza siete solo partiti prima con il muxA, ma poi vi siete fermati.... deve essere un vizio quello di rimanere indietro, sarebbe come dire che siamo nel 2010 e c'e' gente che pensa di essere ancora nel 1945
![]()
![]()
Ma radio scandiano ah no musichiere esiste ancora a prop di liscio? una frequenza era andata a playradio ora virgin e l'altra?areggio ha scritto:Neanche il mio...è che un venti/trent'anni fa avevo avuto in prova su Reggio una frequenza vicina, ma appena andando sotto collina sentivi lo zumpapa sotto del lissio...![]()
OT..e ma con Napoleone era andata bene anche a Reggio, che era diventata capitale del "Dipartimento del Crostolo" (è vero anche se fa un po' ridere) che amministrava anche fino alla Garfagnana e Lunigiana...MarcoPR ha scritto:PS: ti precedo, e chi pensa di essere nel 1816