La5 e' arrivata in Emilia-Romagna

MarcoPR ha scritto:
Ma radio scandiano ah no musichiere esiste ancora a prop di liscio? una frequenza era andata a playradio ora virgin e l'altra?
Bhè Radio Musichiere non aveva più liscio almeno da fine anni 80 (gestione Lucenti), adesso è in streaming su internet, forse avranno anche una cinquantina di Watt lì in sede sul grattacielo, se sono ancora lì...
Erano belle frequenze, spero per loro che abbiano preso un tot...

Edit: il 94 era già da un tot a RDS

areggio ha scritto:
Bhè Radio Musichiere non aveva più liscio almeno da fine anni 80 (gestione Lucenti), adesso è in streaming su internet, forse avranno anche una cinquantina di Watt lì in sede sul grattacielo, se sono ancora lì...
Erano belle frequenze, spero per loro che abbiano preso un tot...

Edit: il 94 era già da un tot a RDS
Tutte le frequenze reggiane sono buone, anche troppo xche disturbano le nostre :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

MarcoPR ha scritto:
Completo restyling del mux di 7 gold: ci sono ora ben 13 tv e precisamente: Rete8, La5, 7gold, Teleregione, 7gold, Rete8, Teleregione, Sportitalia24, Mya+1, Glamour, Lepidatv, Sportitalia, Sportitalia2.
E' quindi stata eliminata Nuovarete.

Sul 45 da Barbiano (BO) ci sono pure 7gold-1 rete8-1 e Teleregione-1 (sì. proprio meno 1!!) che però trasmettono la stessa cosa dei corrispettivi canali, è solo un giochino di pid audio e video per occupare una posizione LCN.

elettt ha scritto:
Sul 45 da Barbiano (BO) ci sono pure 7gold-1 rete8-1 e Teleregione-1 (sì. proprio meno 1!!) che però trasmettono la stessa cosa dei corrispettivi canali, è solo un giochino di pid audio e video per occupare una posizione LCN.
L'ho notato anche io ma non in tutti i tv/decorder. Nel samsung appaiono due volte di fila i 7gold (senza trattino), ma rete8 e' imperterrita nell'OTTO e teleregione nel NOVE! (in pratica caccia via deejay che era nel nove...) :eusa_wall: :crybaby2: invece 7 gold finisce due volte di fila nei vari verso il 900.....
Peccato che non trasmettano anche i programmi di un'ora prima, magari a qualcuno scappa un tappeto ed un quadro

MarcoPR ha scritto:
L'ho notato anche io ma non in tutti i tv/decorder. Nel samsung appaiono due volte di fila i 7gold (senza trattino), ma rete8 e' imperterrita nell'OTTO e teleregione nel NOVE! (in pratica caccia via deejay che era nel nove...) :eusa_wall: :crybaby2: invece 7 gold finisce due volte di fila nei vari verso il 900.....
Peccato che non trasmettano anche i programmi di un'ora prima, magari a qualcuno scappa un tappeto ed un quadro
ehhe forte... comunque anche 7gold da me ha preso il posto di la7....pero' solo nelle tv, perche non mi dice che ci sono canali in conflitto, lo fa in automatico... invece sul decoder, posso segliere...

landtools ha scritto:
ehhe forte... comunque anche 7gold da me ha preso il posto di la7....pero' solo nelle tv, perche non mi dice che ci sono canali in conflitto, lo fa in automatico... invece sul decoder, posso segliere...
No no 7gold non la mette a me sul 7 al posto di La7 (almeno quello!) ma le altre due ciofeche di Rete8vagtelemarket2 e teleregionetelemarket2 (che fantasia due canali diversi per ripetere telemarket2) si posizionano all'8 e al 9

MarcoPR ha scritto:
Come era intuibile, La5 ha trovato infine ospitalita' in Emilia nel mux di 7gold, ed e' anche sintonizzabile sulla posizione 31 (a differenza dei sportitalia che non hanno la posizione standard)

Intendi dire nel mux di Sestarete? io cmq non lo ricevo, qui da me a Modena sta in Vhf e non ricevo nulla in Vhf tranne il Mux di telestudiomodena...non posso vedere quei meravigliosi programmoni della 5, quali il programma delle veline "le nuove mostre" o la 1a edizione in replica del Grande Fratello, che scarogna...:D

Piuttosto, a parte la 5, ma con tutte le frequenze che c'hanno in Uhf sti qua (ch.23 teleregione ch.37 rete8 ch.42 nuovarete ch.58-68 sestarete-7Gold), ma usare uno di questi no, cari amici di Sestarete-rete8 etc.etc. ?! no, uno in vhf che 7 su 10 qui a Modena non ricevono...mah...:eusa_think:

sermax75 ha scritto:
Intendi dire nel mux di Sestarete? io cmq non lo ricevo, qui da me a Modena sta in Vhf e non ricevo nulla in Vhf tranne il Mux di telestudiomodena...non posso vedere quei meravigliosi programmoni della 5, quali il programma delle veline "le nuove mostre" o la 1a edizione in replica del Grande Fratello, che scarogna...:D

Piuttosto, a parte la 5, ma con tutte le frequenze che c'hanno in Uhf sti qua (ch.23 teleregione ch.37 rete8 ch.42 nuovarete ch.58-68 sestarete-7Gold), ma usare uno di questi no, cari amici di Sestarete-rete8 etc.etc. ?! no, uno in vhf che 7 su 10 qui a Modena non ricevono...mah...:eusa_think:
ora non puo muoversi nessuno...anzi, meglio non muoversi..

Certo che questo multiplex sfida la legge fisica dell'incompenetrabilità dei corpi...
:D :D :D Quanti canali ci han messo, specialmente nei 7 mhz del VHF?

areggio ha scritto:
Certo che questo multiplex sfida la legge fisica dell'incompenetrabilità dei corpi...
:D :D :D Quanti canali ci han messo, specialmente nei 7 mhz del VHF?
Eri distratto eh? TREDICI!
di cui tre doppi
ma hanno tolto Nuovarete (penso che tu lo avessi gia' notato ......):crybaby2:

sermax75 ha scritto:

La III banda dovra' essere utilizzata in futuro. Tieni d'occhio il canale dell'assurdo teleregione magari e' il primo che passa in dtt.

MarcoPR ha scritto:
1) 7gold
2) 7gold-1
3) Teleregione
4) Teleregione-1
5) Rete8
6) Rete8-1
7) Sportitalia
8) Sportitalia2
9) Sportitalia24
10) La5
11) Glamour
12) Mya+1
13) Lepida
totale.....
quei meno uno a me non compaiono...a me sono doppioni identici... e poi posso capire i +1 ma -1 che fanno mandano in anticipo dell'orario?? e se trasmettono un tg live, che fanno danno prima la nortizia dell'accaduto?? uahuhahuahuahua

landtools ha scritto:
quei meno uno a me non compaiono...a me sono doppioni identici... e poi posso capire i +1 ma -1 che fanno mandano in anticipo dell'orario?? e se trasmettono un tg live, che fanno danno prima la nortizia dell'accaduto?? uahuhahuahuahua
Intanto hanno eliminato TELEREGIONE-1, per cui i canali sono scesi a 12. E'solo l'identificativo il programma e' identico a quello senza -1. TvParma, per occupare due posizioni (15 e 75) ne ha identificato uno come TvParma. (punto) questi lo hanno identificato come -1.
Sei guarito?:D

landtools ha scritto:
Tglive CHI??? RETE8VGA TELEMARKET2???????
Una curiosita' ti chiedo: Antenna1 e' in dtt?

Bene, bene come avevo previsto Sestarete continua nella sua funzione "sussidiaria" di TIMB in Emilia Romagna... per conto a sua volta di Mediaset :badgrin:
Son contento che la mia sfera di <f>ristallo non sia rotta...

Certo che 13 canali (o forse 10 i doppioni saranno giochi di PID, mi auguro) devono garantire una qualità davvero ottima ;)
Vi invidio alquanto...

Poi con tutte le frequenze che hanno non potrebbero organizzarlo un po' meglio? Non è che poi faranno 4 Mux uguali a regime (3 probabilmente uno dovrebbe essere "girato" a 7 Gold Nazionale che dovrebbe proporre 8 canali tematici)... sarebbe un po' uno scempio...

P.S. ma quei -1 non è che li mette il decoder per distinguere i canali uguali? Magari i triploni li chiama -2 i quadriploni -3 ecc? Può esse?

fano ha scritto:
Bene, bene come avevo previsto Sestarete continua nella sua funzione "sussidiaria" di TIMB in Emilia Romagna... per conto a sua volta di Mediaset :badgrin:
Son contento che la mia sfera di <f>ristallo non sia rotta...

Certo che 13 canali (o forse 10 i doppioni saranno giochi di PID, mi auguro) devono garantire una qualità davvero ottima ;)
Vi invidio alquanto...

Poi con tutte le frequenze che hanno non potrebbero organizzarlo un po' meglio? Non è che poi faranno 4 Mux uguali a regime (3 probabilmente uno dovrebbe essere "girato" a 7 Gold Nazionale che dovrebbe proporre 8 canali tematici)... sarebbe un po' uno scempio...

P.S. ma quei -1 non è che li mette il decoder per distinguere i canali uguali? Magari i triploni li chiama -2 i quadriploni -3 ecc? Può esse?
Non direi, nella lista dei canali del canale 9 appaiono 13 canali.
Le reti sono diventate 4: Nuovarete, Sestarete, Teleregione e Rete8.
Mentre prima erano identici, ora il mux Nuovarete comprende due versioni di 7 gold (Parma e Reggio) le solite Telemarket2 allo sfinimento, e Nuovarete. Il Mux Rete8 e' quello dei 12 canali. Hanno frequenze analogiche e digitali in sovrappiu' (che probabilmente perderanno, non credo che riusciranno a mantenere 5 o 6 diverse frequenze per bacino).
Forse e' per questo che parte della rete e' finita alla veneta Teleregione

MarcoPR ha scritto:
Tglive CHI??? RETE8VGA TELEMARKET2???????
Una curiosita' ti chiedo: Antenna1 e' in dtt?
non lo so perche è tagliata quella frequenza dal filtro...te lo dico quando faccio le prove...

ma le frequenze di sestarete-7gold le stanno digitalizzando tutte? Perché io lo ricevo bene in analogico dal genesio sul ch28...magari se la digitalizzassero avremmo la5!!!!

Indietro
Alto Basso