La5 e' arrivata in Emilia-Romagna

mighty mom ha scritto:
ma le frequenze di sestarete-7gold le stanno digitalizzando tutte? Perché io lo ricevo bene in analogico dal genesio sul ch28...magari se la digitalizzassero avremmo la5!!!!
Veramente non stanno digitalizzando quelle di sestarete ma quelli di Rete8 e Nuovarete
Fosse per te dovrebbero modificare tutti gli impianti per farti vedere!! :eusa_naughty:
Hai provato se ti arriva il ch9 vert?
Poi non e' detto che il 28 abbia il mux di Rete8 eh! Quindi piedi per terra e prova con cio' che gia' c'e'......

MarcoPR ha scritto:
Tglive CHI??? RETE8VGA TELEMARKET2???????
Una curiosita' ti chiedo: Antenna1 e' in dtt?

Finora pare di no...molti con cui ho parlato infatti mi sottolineano questa cosa..."antenna 1 non trasmette ancora in ddt...mah", mentre sia rete7 che teletricolore(che anche le altre, e'tv parma e videotaro) trasmettono gia' in ddt nei vari mux E'tv...Chiedo venia a landtools x avergli "rubato" la risposta visto che la domanda era stata girata a lui...;)

landtools ha scritto:
non riescia prendere il Ch H da Serramazzoni??
no direi proprio di no...l'unica cosa che vedo in banda III (se ho capito bene cos'è) è Rai Uno...ma da che ch a che ch va la III banda?

sermax75 ha scritto:
Finora pare di no...molti con cui ho parlato infatti mi sottolineano questa cosa..."antenna 1 non trasmette ancora in ddt...mah", mentre sia rete7 che teletricolore(che anche le altre, e'tv parma e videotaro) trasmettono gia' in ddt nei vari mux E'tv...Chiedo venia a landtools x avergli "rubato" la risposta visto che la domanda era stata girata a lui...;)
Probabilmente Landy non ha tempo di rispondere perche' si sta organizzando a salire sul tetto :D Correzione: Spallanzani controlla Teletricolore, Rete 7, Antenna 1 ed E'tv-Parma. RTA Videotaro propone il tg appennino marcato E'tv ma non dovrebbe essere di sua proprieta'. La domanda relativa ad Antenna 1 e' perche nei mux e' compreso RTR veneto ma non la principale tv di Modena.

sermax75 ha scritto:
Tranquillo, non ti preoccupare, non me ne sono nemmeno accorto...;) ;)

mighty mom ha scritto:
no direi proprio di no...l'unica cosa che vedo in banda III (se ho capito bene cos'è) è Rai Uno...ma da che ch a che ch va la III banda?
Allora hai una canalizzata D5 Sul Venda come tutti nella zona..

mighty mom ha scritto:
I=1' banda da 1 a 4 (e 13-15)
III=3' banda nel tv da 5 a 12 e 16-20
IV=4' banda da 21 a 37
V=5' banda da 39 a 69
Rai Uno se la vedi sul ch 4 e' banda I Penice, se sul 5 e' banda III Verona

MarcoPR ha scritto:
I=1' banda da 1 a 4 (e 13-15)
III=3' banda nel tv da 5 a 12 e 16-20
IV=4' banda da 21 a 37
V=5' banda da 39 a 69
Rai Uno se la vedi sul ch 4 e' banda I Penice, se sul 5 e' banda III Verona
a allora in III banda non vedo niente, ergo non ho una III banda...sto rovinato xD...

mighty mom ha scritto:
a allora in III banda non vedo niente, ergo non ho una III banda...sto rovinato xD...
Senti, non ti converrebbe chiamare un buon antennista e ti fai mettere a posto l'impianto cosi' vedi cio' che vorresti?

vhannibal ha scritto:
LA5 e Sportitalia 24 anche da Bertinoro per la copertura di Forli e zone limitrofe

Da me entra bene sul canale UHF 37 (MHz. 602) in direzione colline imolesi (Mezzocolle), attraverso il mux di Rete 8.

Da Bertinoro, su quale canale ti entra?

MarcoPR ha scritto:
Senti, non ti converrebbe chiamare un buon antennista e ti fai mettere a posto l'impianto cosi' vedi cio' che vorresti?
eh ma volevo aspettare settembre...però cavolo tutte le tv locali stanno passando al digitale tranne quelle che becco io ! Che sfiga...

MarcoPR ha scritto:
questa è la foto dell'antenna che dicevo ieri. http://img12.imageshack.us/img12/1268/immag0117i.jpg .Come si den vede, solo rai 1 prende dal Venda poi tutti gli altri tra MO RE PR oppure PV. Secondo me è piu PR che PV visto l'angolo..

MarcoPR ha scritto:
Probabilmente Landy non ha tempo di rispondere perche' si sta organizzando a salire sul tetto :D Correzione: Spallanzani controlla Teletricolore, Rete 7, Antenna 1 ed E'tv-Parma. RTA Videotaro propone il tg appennino marcato E'tv ma non dovrebbe essere di sua proprieta'. La domanda relativa ad Antenna 1 e' perche nei mux e' compreso RTR veneto ma non la principale tv di Modena.

E infatti, la cosa stupisce anche me...ma c'e' ancora Rtr? credevo l'avessero tolta dal mux....un'altra cosa che "fa strano"(se si puo dire cosi'), è Telemilia, nata sulla frequenza della ex-telemodena, che in ddt non trasmette ancora x Modena ma pare stando a quanto si legge in giro, trasmetta per la zona della Romagna, in un mux con rete55, televeneto e qualcun'altra (vado a memoria...)...le stesse cose che trasmette telemilia si possono comunque vedere guardando Punto Sat 2 (mux Telesanterno), non si sa mai che qualcuno si perda i numeri del Lotto e Fattuzzo che parla di pensioni...:D P.s. magari se puntosat2 abbassasse un po il volume anche non sarebbe male...;)

sermax75 ha scritto:
E infatti, la cosa stupisce anche me...ma c'e' ancora Rtr? credevo l'avessero tolta dal mux....un'altra cosa che "fa strano"(se si puo dire cosi'), è Telemilia, nata sulla frequenza della ex-telemodena, che in ddt non trasmette ancora x Modena ma pare stando a quanto si legge in giro, trasmetta per la zona della Romagna, in un mux con rete55, televeneto e qualcun'altra (vado a memoria...)...le stesse cose che trasmette telemilia si possono comunque vedere guardando Punto Sat 2 (mux Telesanterno), non si sa mai che qualcuno si perda i numeri del Lotto e Fattuzzo che parla di pensioni...:D P.s. magari se puntosat2 abbassasse un po il volume anche non sarebbe male...;)
meglio che rimane in analogico a vita allora...

landtools ha scritto:
questa è la foto dell'antenna che dicevo ieri. http://img12.imageshack.us/img12/1268/immag0117i.jpg .Come si den vede, solo rai 1 prende dal Venda poi tutti gli altri tra MO RE PR oppure PV. Secondo me è piu PR che PV visto l'angolo..

Canate/San genesio e Penice sono quasi allineati. La differenza è totalmente trascurabile.

AlexRamones ha scritto:
Canate/San genesio e Penice sono quasi allineati. La differenza è totalmente trascurabile.
secondo la tua esperienza, vale la pena fare una comparazione tra questa direzione e Verona??

Indietro
Alto Basso