La5 e' arrivata in Emilia-Romagna

landtools ha scritto:
secondo la tua esperienza, vale la pena fare una comparazione tra questa direzione e Verona??
Landy, fai presto: ti interessano di piu Telereggio&co, Teleducato, E'tv oppure Telearena &co? Il discorso e' molto semplice no? Hai il muxA da Verona? Ed il B?

landtools ha scritto:
questa è la foto dell'antenna che dicevo ieri. http://img12.imageshack.us/img12/1268/immag0117i.jpg .Come si den vede, solo rai 1 prende dal Venda poi tutti gli altri tra MO RE PR oppure PV. Secondo me è piu PR che PV visto l'angolo..
Noto la solita antenna in III per Rai Uno, un po' antica direi visto che Rai1 e' sul 42 da 20 anni. Ma gia' abbiato parlato di fare le cose secondo abitudine....
Domani vai sul tetto?

MarcoPR ha scritto:
Landy, fai presto: ti interessano di piu Telereggio&co, Teleducato, E'tv oppure Telearena &co? Il discorso e' molto semplice no? Hai il muxA da Verona? Ed il B?
il mux a lo prendo con il 63 da Re , il B da Serramazzoni.Da VR prendo solo Telearena e il 61 MDS2 e i 3 mediaset analogici...Da Parma, arrivano i mux di MDS?? Gli analogici come sono??Purtroppo c'è chi vede ancora l'analogico..:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

sermax75 ha scritto:
E infatti, la cosa stupisce anche me...ma c'e' ancora Rtr? credevo l'avessero tolta dal mux....un'altra cosa che "fa strano"(se si puo dire cosi'), è Telemilia, nata sulla frequenza della ex-telemodena, che in ddt non trasmette ancora x Modena ma pare stando a quanto si legge in giro, trasmetta per la zona della Romagna, in un mux con rete55, televeneto e qualcun'altra (vado a memoria...)...le stesse cose che trasmette telemilia si possono comunque vedere guardando Punto Sat 2 (mux Telesanterno), non si sa mai che qualcuno si perda i numeri del Lotto e Fattuzzo che parla di pensioni...:D P.s. magari se puntosat2 abbassasse un po il volume anche non sarebbe male...;)
In uno dei 3 mux c'e' RTR veneto - A memoria anni fa c'era anche Antenna1, ma potrei ricordare male. Eh no puntosat 2 e' troppo avanti con la numerazione, io preferisco fare zapping fra rete8telemarket2 e teleregionetelemarket2, tasti 8 e 9. giusto in mezzo tra la7 e cielo

landtools ha scritto:
il mux a lo prendo con il 63 da Re , il B da Serramazzoni.Da VR prendo solo Telearena e il 61 MDS2 e i 3 mediaset analogici...Da Parma, arrivano i mux di MDS?? Gli analogici come sono??Purtroppo c'è chi vede ancora l'analogico..:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Mediaset 2 sul 64, mds4 sul 33, premium sul 52 sfn con viano e modena, dfree sul 69, ma questi li puoi prendere da reggio. devi considerare un impianto tra canate e viano no? quindi i mds li prendi da re 35 39 e 52, mds4 da parma 33, raib 48 da pr, reteA 63 da re, la7 55 da pr. poi da re non hai piu' nulla (35, 39, 52, 63 e 64) da parma prendi tvre 57, teleducato 27, mds4 sul 33, etv sul 63, raia sul 23, telesanterno sul 62, 7gold sul 44. in III c'e' ancora etv e non so se li arriva il 9 di 7gold (a cdbsotto arriva debole)
Analogici ormai, li di sicuro non ti arriva il 21 di tvparma, ma ok al 26 di teleducato, 30 di c5, il 50 lo prendi da re per italia 1

MarcoPR ha scritto:
Noto la solita antenna in III per Rai Uno, un po' antica direi visto che Rai1 e' sul 42 da 20 anni. Ma gia' abbiato parlato di fare le cose secondo abitudine....
Domani vai sul tetto?
lunedi dopo il lavoro se sto bene :D :D :D :D

MarcoPR ha scritto:
Mediaset 2 sul 64, mds4 sul 33, premium sul 52 sfn con viano e modena, dfree sul 69, ma questi li puoi prendere da reggio. devi considerare un impianto tra canate e viano no? quindi i mds li prendi da re 35 39 e 52, mds4 da parma 33, raib 48 da pr, reteA 63 da re, la7 55 da pr. poi da re non hai piu' nulla (35, 39, 52, 63 e 64) da parma prendi tvre 57, teleducato 27, mds4 sul 33, etv sul 63, raia sul 23, telesanterno sul 62, 7gold sul 44. in III c'e' ancora etv e non so se li arriva il 9 di 7gold (a cdbsotto arriva debole)
Analogici ormai, li di sicuro non ti arriva il 21 di tvparma, ma ok al 26 di teleducato, 30 di c5, il 50 lo prendi da re per italia 1
se voglio entrare con Parma nell'impianto devo eliminare Verona...Perche il mio Filtro Ha 3 ingressi uhf..

LA5 era arrivata in emilia....
io la prendevo sulla frequenza E9 di teleregione...ma da oggi è sparito!!! perchè?

Ok..ma adesso non piove più :)
Hai idea di quando sarà riattivato? Ho appena provato e su E9 non c'è ancora niente...alla fine tra LA5 e i vari sportitalia è diventato interessante quel Mux!

SimoWeb ha scritto:
Ok..ma adesso non piove più :)
Hai idea di quando sarà riattivato? Ho appena provato e su E9 non c'è ancora niente...alla fine tra LA5 e i vari sportitalia è diventato interessante quel Mux!
certo...Altrimenti chi li vedeva...Ma arriva da Voi TSM in H1??

landtools ha scritto:
certo...Altrimenti chi li vedeva...Ma arriva da Voi TSM in H1??
Mai guardato, il 53 l'ho visto
Certo che tsm una volta trasmetteva qualcosa, ora mi sembra solo tarocchi o dediche
Dal loro sito:
"Area di copertura: provincie di MO, BO, RE, PR, FE, MN.
Sono coperte parzialmente le provincie di CR, BO, RE, PR, FE, MN"
Non ho capito quindi quali sono le province (il plurale andrebbe senza "i") coperte, totalmente o parzialmente, ma tant'e' Ovviamente loro non sanno i loro canali cosa coprono, sono indicati solo i siti di trasmissione
In analogico arrivava anche il 67 anni fa, ma tra Rai3 da Reggio e soprattutto Premium ex triveneta non arriva piu

Ultima modifica:
no, sul 58 non vedo niente...l'importante è che ci sia stato un problema dovuto al temporale di ieri e che non abbiano deciso di toglierlo o di cambiare frequenza. tu sei sicuro di questo? ciao e grazie

SimoWeb ha scritto:
no, sul 58 non vedo niente...l'importante è che ci sia stato un problema dovuto al temporale di ieri e che non abbiano deciso di toglierlo o di cambiare frequenza. tu sei sicuro di questo? ciao e grazie
Avrebbero trasferito il tutto sul 44 e non lo avrebbero spento proprio di sabato. Non e' la prima volta che si guasta. Aspettiamo domani e se non va ancora provo a telefonare

grazie! insisto così perchè sul 44 non vedo niente!
ho un'antenna condominiale con i filtri e l'antennista a suo tempo aveva messo un filtro su E9 ma niente sul 44...

SimoWeb ha scritto:
grazie! insisto così perchè sul 44 non vedo niente!
ho un'antenna condominiale con i filtri e l'antennista a suo tempo aveva messo un filtro su E9 ma niente sul 44...
Penso (confido) che non abbia messo un filtro sulla III banda, dovrebbe entrarti tutta (quindi anche E7 E'tv e quando andra' anche H1 Rsi)

Indietro
Alto Basso