la7 è ankora FTA su HB???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frengooo

Digital-Forum Junior
già quando ho comprato la parabola e l'istallatore me l'ha istallata mi ha detto che su hotbird c'era anke la 7 facendomi vedere come ricercare i canali in effetti
grazia a quando detto da lui ho trovato parecchi canali che nella ricerca su tutti i trasponder non c'erano.Guardo su internet e e trovo molti messaggi anke su questo sul fatto che la7 è fta su hotbird.Allora inserisco i paramentri che trovo sulweb

frequenza: 11.541 Mhz
polarita: verticale
s/r: 22000
fec: 5/6
e mi dice che il segnale c'è mi trova oltre 10 canali (50canale,lanuovatv,teletirreno ecc...) ma di la7 manco l'ombra:crybaby2:
Ora o non metto parametri giusti o hanno tolto la 7 fta?
Cosa mi dite??
Grazie 1000

frengooo ha scritto:
già quando ho comprato la parabola e l'istallatore me l'ha istallata mi ha detto che su hotbird c'era anke la 7 facendomi vedere come ricercare i canali in effetti
grazia a quando detto da lui ho trovato parecchi canali che nella ricerca su tutti i trasponder non c'erano.Guardo su internet e e trovo molti messaggi anke su questo sul fatto che la7 è fta su hotbird.Allora inserisco i paramentri che trovo sulweb

frequenza: 11.541 Mhz
polarita: verticale
s/r: 22000
fec: 5/6
e mi dice che il segnale c'è mi trova oltre 10 canali (50canale,lanuovatv,teletirreno ecc...) ma di la7 manco l'ombra:crybaby2:
Ora o non metto parametri giusti o hanno tolto la 7 fta?
Cosa mi dite??
Grazie 1000

ciao frengooo,

i parametri da te inseriti sono corretti, solamente che la 7 non trasmette sempre in fta ma per i programmi per cui non detiene i diritti per l' estero cripta il segnale (mi pare con codifca videoguard). probabile anche che il tuo decoder (magari se metti marca e modello) sia in grado solamente di ricevere i canali fta.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso