La7 attivazione...informazione

Angelo90

Digital-Forum New User
Salve è il mio primo messaggio sul forum.

Vorrei spiegarvi il mio problema:

vorrei vedere la serie B, quindi mi hanno detto ke dovrei prendere la carta la 7 che costa 21€ per vedere un mese gratis la programmazione La 7.

Poi dovrei fare il pacchetto da 69€ per vedere il resto della B.

Il problema adesso è questo:

quando chiamo all'19915151 cioè il numero di La 7, c'è una voce che dice: verifica che il tuo decoder è compatibile con La 7.

In pratica x essere compatibile, bisogna andare al canale La 7 attivazione e vedere il quadratino in alto a destra verde. A me è nero. Questo che significa?

I canali di La 7 io comunque li vedo tutti anche quelli di carta più.

Ho chiamato due volte il loro numero, una volta mi ha detto ke il mio decoder (sagem Itd70) non è compatibile...ho chiamato una seconda volta e mi hanno detto che basta avere la Smart cart e La 7 funzionerà per forza.

Fatemi sapere.

Grazie

Benvenuto! :)

Come puoi leggere anche qui il tuo decoder è compatibile, accertati comunque di avere l' ultima versione software.

Grazie.

Ho aggiornato il software ma mi rimane quello vecchio ovvero il 5 e poi una sigla.

Ho chiamato il numero di La 7 e mi hanno detto di tenere acceso il decoder tutta la settimana, in questo periodo ci sono degli aggiornamenti automatici e quindi il software si dovrebbe aggiornare.

Voi ne sapete qualcosa di questo?

Angelo90 ha scritto:
Grazie.

Ho aggiornato il software ma mi rimane quello vecchio ovvero il 5 e poi una sigla.

Ho chiamato il numero di La 7 e mi hanno detto di tenere acceso il decoder tutta la settimana, in questo periodo ci sono degli aggiornamenti automatici e quindi il software si dovrebbe aggiornare.

il tuo decoder funziona bene, se ti necessita l'impulso in diretta chiama 840151151 l'operatore/rice ti seguirà e avrai l'attivazione immediata sul canale "attivazione";
l'ultimo aggiornamento per altri decoder, escluso è il sagem, riguarda la epg e poco importa

Angelo90 ha scritto:
Grazie.

il sw vecchio è S537, mentre l'ultimo che devi avere installato è il S659, uscito diversi mesi fa

Indietro
Alto Basso