Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok! grazie!carcarlo ha scritto:le ultime tessere costano 21 euro e hanno compreso il pacchetto mese
Confermo!carcarlo ha scritto:le ultime schede hanno solo il pacchetto mese e niente credito
carcarlo ha scritto:scade dopo 2 anni dall'attivazione
si trovano ancora in vendita come fondi di magazzino ... alcuni negozi hanno anche quelle del campionato 2004/2005, quando le partite costavano 3 euro l'una![]()
No. Io l'ho attivata ieri e non 'era nessuna opzione. Solo un mese gratis.zabb ha scritto:non ne sono certo ma penso che anche con le nuove carte sia possibile scegliere se attivarla mantenendo il credito oppure attivare il pacchetto mese.
Infatti in fase di attivazione mi pare di ricordare possibili queste sue opzioni.
Certo che se non lo fossero davvero ... e poi dicono che Mediaset ladra...![]()
![]()
calogerosclafani ha scritto:... ho intenzione di attivare a breve il pacchetto mese. Ma prima di procedere con l'attivazione dell'offerta, devo lasciare la scheda inserita nel decoder?
Ciao.
... Ok, grazie mille!JackLemmon ha scritto:Sì, e devi andare sul canale La7 Cartapiù Attivazione, lo dice anche il nome stesso.
Poi telefoni e gli comunichi il numero della tessera o del pacchetto e appena ti appare la schermata che è attivata sei a posto.
Se è già attivata non appare niente, puoi controllare guardando direttamente uno degli eventi del pacchetto mese se è visibile tutto OK.
Pensavo che la scheda La7 non scadeva mai.katayama2 ha scritto:Ho acquistato ed attivatola7 carta+ in data 14/08/05 secondo i miei ricordi tale carta dovrebbe avere una validità di 36 mesi.
Ho appena chiamato il cc la 7 c+ per sapere la scadenza e mi ha detto che non ha scadenza.
E cambiato qualcosa o come al solito non ci siamo capiti !!!