La7 Cartapiù: attivazione e pacchetto mese

scrooge4

Digital-Forum Senior
Vorrei acquistare la card La7 Cartapiù per seguire la Coppa Italia di stasera ed usufruire del Pacchetto Mese a partire da questa sera.
Quanto costa la tessera? Ha già il credito necessario per il Pacchetto Mese?
Grazie!

le ultime tessere costano 21 euro e hanno compreso il pacchetto mese

ma il paccheto mese è a pago. (?!)

Mia zia ha attivato verso il 22 dicembre la carta, ma gli hanno scalato tutti i soldi :icon_rolleyes:

le ultime schede hanno solo il pacchetto mese e niente credito

con quelle precedenti avevi due opzioni:
- avere 15 euro di credito ma niente pacchetto mese
- avere il pacchetto mese ma niente credito

carcarlo ha scritto:
le ultime schede hanno solo il pacchetto mese e niente credito
Confermo!
L'ho appena attivata. Il credito risulta 0, ma sto vedendo la partita della Fiorentina. Sulla confezione era scritto che è incluso un mese di visione.

Io ho preso l'altro ieri una tessera di la7, ma deve essere di quelle vecchie visto che avevo la possibilita' di scegliere se attivare la promozione o meno....alla fine non l'ho attivata, e ieri sera me ne sono andato al cine invece di vedere il Milan.....e visto il risultato ho risparmiato 15€!:D
Solo una domanda essendo una tessera vecchia quando scade??Come mai la Saturn di Brescia vende ancora queste tessere????

scade dopo 2 anni dall'attivazione

si trovano ancora in vendita come fondi di magazzino ... alcuni negozi hanno anche quelle del campionato 2004/2005, quando le partite costavano 3 euro l'una :D

carcarlo ha scritto:
scade dopo 2 anni dall'attivazione

si trovano ancora in vendita come fondi di magazzino ... alcuni negozi hanno anche quelle del campionato 2004/2005, quando le partite costavano 3 euro l'una :D

Non posso che quotare il tuo commento perche' mi e' stato utilissimo.....infatti ero li li per pensare di aver preso una sola!;)

In ogni caso per la cronaca pure nella mia tessera c'era il depliant informativo delle partite del campionato 2005/06 :)

Quindi da beffato son passato a beffatore....visto che non aderendo alla promozione mi sono tenuto 15€ di credito!!!

INTERESSANTE!:D

non ne sono certo ma penso che anche con le nuove carte sia possibile scegliere se attivarla mantenendo il credito oppure attivare il pacchetto mese.

Infatti in fase di attivazione mi pare di ricordare possibili queste sue opzioni.

Certo che se non lo fossero davvero ... e poi dicono che Mediaset ladra... :badgrin: :badgrin:

zabb ha scritto:
non ne sono certo ma penso che anche con le nuove carte sia possibile scegliere se attivarla mantenendo il credito oppure attivare il pacchetto mese.

Infatti in fase di attivazione mi pare di ricordare possibili queste sue opzioni.

Certo che se non lo fossero davvero ... e poi dicono che Mediaset ladra... :badgrin: :badgrin:
No. Io l'ho attivata ieri e non 'era nessuna opzione. Solo un mese gratis.

... ho intenzione di attivare a breve il pacchetto mese. Ma prima di procedere con l'attivazione dell'offerta, devo lasciare la scheda inserita nel decoder?:icon_rolleyes:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... ho intenzione di attivare a breve il pacchetto mese. Ma prima di procedere con l'attivazione dell'offerta, devo lasciare la scheda inserita nel decoder?:icon_rolleyes:
Ciao.

Sì, e devi andare sul canale La7 Cartapiù Attivazione, lo dice anche il nome stesso.
Poi telefoni e gli comunichi il numero della tessera o del pacchetto e appena ti appare la schermata che è attivata sei a posto.
Se è già attivata non appare niente, puoi controllare guardando direttamente uno degli eventi del pacchetto mese se è visibile tutto OK.

JackLemmon ha scritto:
Sì, e devi andare sul canale La7 Cartapiù Attivazione, lo dice anche il nome stesso.
Poi telefoni e gli comunichi il numero della tessera o del pacchetto e appena ti appare la schermata che è attivata sei a posto.
Se è già attivata non appare niente, puoi controllare guardando direttamente uno degli eventi del pacchetto mese se è visibile tutto OK.
... Ok, grazie mille!
Ciao.

vorrei comprare oggi una nuova carta la7 da 21 euro e vorrei sapere se la visione comprende i film ed anche il calcio e se i 30 giorni partono dal giorno di attivazione.
grazie.

Dubbio ...

Ho acquistato ed attivatola7 carta+ in data 14/08/05 secondo i miei ricordi tale carta dovrebbe avere una validità di 36 mesi.
Ho appena chiamato il cc la 7 c+ per sapere la scadenza e mi ha detto che non ha scadenza.
E cambiato qualcosa o come al solito non ci siamo capiti !!!

Confermo anch'io,
inviata una mail all'assistenza di La7 Carta+, mi hanno detto che la tessera rimane attiva per il momento; come puoi leggere nel regolamento viene detto durata nn inferiore ai 36 mesi.

katayama2 ha scritto:
Ho acquistato ed attivatola7 carta+ in data 14/08/05 secondo i miei ricordi tale carta dovrebbe avere una validità di 36 mesi.
Ho appena chiamato il cc la 7 c+ per sapere la scadenza e mi ha detto che non ha scadenza.
E cambiato qualcosa o come al solito non ci siamo capiti !!!
Pensavo che la scheda La7 non scadeva mai.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso