La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

goldsun ha scritto:
Quando Mediaset comunicherà cosa le lascia:lol: :lol:

:D Beh, già Genoa e Napoli sono su Mediaset Premium, quelle rimaste sono Reggina, Siena e Livorno se non mi sbaglio.... Non e che siano granchè :eusa_whistle:

Poi la mia scelta e andata su Mediaset Premium, ma se capita qualche partita del Catania interessante la vedrò

m4ybe ha scritto:
e il Cagliari ha ancora contratto con la7?
Io ho mandato un E-Mail per chiederlo.
Naturalmente,non mi hanno risposto.
Entro il 31 luglio (data dei calendari) le pubblicheranno le squadre la 7 ?

spero vivamente che se la prenda mediaset così i 129 euro che mi appresto a spendere saranno ancor più convenienti potendo vedere sia l'Inter che il Cagliari!

PS: oltre alle altre squadrette di secondo piano come juve e milan! :D

ancora non c'è niente di ufficiale ... sono solo supposizioni ...

il cagliari molto probabilmente rimarrà su LA7

grazie!

La supposizione è sensata perchè Cellino credo che preferisca che le partite del cagliari vengano trasmesse in toto come nella passata stagione...cosa che non avverrebbe con MP...

il problema però è quando La 7 ufficializzerà le squadre che verranno trasmesse!

m4ybe ha scritto:
grazie!

La supposizione è sensata perchè Cellino credo che preferisca che le partite del cagliari vengano trasmesse in toto come nella passata stagione...cosa che non avverrebbe con MP...

prego;)

le squadre la7 saranno quelle che non prenderà mediaset ... 10 e 10 ... sembra una cosa detta senza senso, ma è cosi ...

ciao, dove hai visto che genoa e napoli hanno stipulato il contratto con mediaset?
:evil5:messaggio per simon87

Progressive ha scritto:
IL genoa e la lazio finiranno su la7.

Le percentuali, secondo me ... che finiscano su la7

Genoa 90%

Lazio 1%

Anche perchè già la Lazio è stata annunciata fra le squadre mediaset... se cambia tv, vai a sentire i tifosi che già hanno comprato la tessera...

Progressive ha scritto:
IL genoa e la lazio finiranno su la7.
Il genoa ha qualche possibilità ma la lazio nessuna

Il genoa al 50% finirà su MP visto che ritengo affidabile questo articolo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10282 ; anche se al dire il vero anch'io ero convintissimo che il genoa andasse a La7

La lazio rimarrà su MP, non c'è alcun dubbio... anzi, se il Napoli non si accorderà con MP (probabilità 0,0001%), la lazio sarà la 5° big...

Siamo attivi anche in quel campo... "ricerca squadre La7", a presto con gli sviluppi :)

Indietro
Alto Basso