La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

supernino ha scritto:
Ma mi sbaglio o sul sito La7 ancora non c'è niente?

Se non fosse per Digital-Sat adesso (a 4 giorni dal campionato) non sapremmo niente...

La7 vergognati!

GRANDE DIGITAL-SAT !!!!
Torna A trovarci....

Secondo me anche per oggi non pubblicheranno niente...

Ringraziamo Digital-Sat, se non fosse per lei a quest'ora ancora non sapremmo niente...

Che tristezza

E' una vergogna che a 4 giorni dall'inizio del campionato non ci siano ancora le offerte ufficiali di La7 Cartapiù!

Scandaloso!

Che schifo Telecom Italia! :sad: :disgust:

E' sempre più vergogna!!!

Dopo aver pubblicato le offerte con 36 ore di ritardo, a 4 giorni dall'inizio del campionato, ecco cosa scrivono:
Questo ed altro, a soli 99 Euro: col Pacchetto Campionato infatti, tanti altri programmi per te, la tua famiglia ed i tuoi bambini sono subito tuoi compresi nel prezzo!
Ma quali sono questi altri programmi?

Ma più leggo e peggio è, ecco cosa scrivono per il pacchetto trasferta:
Tifi per la Fiorentina, il Palermo, la Reggina, la Sampdoria, il Cagliari o il Catania? Segui ovunque la tua squadra con il Pacchetto Trasferta Cartapiù! Il Pacchetto Trasferta costa solo 59 Euro, e ti abilita alla visione di tantissimi altri contenuti, per grandi e piccini!
Ma quali sono gli altri contenuti? E vedi tutte le trasferte o solo quelli della tua squadra? Menomale che a quast'ultima domanda ha chiarito ieri digital sat...

supernino ha scritto:
Ma quali sono gli altri contenuti? E vedi tutte le trasferte o solo quelli della tua squadra? Menomale che a quast'ultima domanda ha chiarito ieri digital sat...

supernino, lì si esprimono come ... ma basta stare piu attenti ...

su digital-sat viene specificato che il pacchetto trasferta comprende solo le trasferte della tua squadra (se fa parte delle big) ...

poi, è chiaro che hai ragione tu ... che il sito ufficiale dovrebbe essere il punto di riferimento numero 1 ... ma vallo a dire a loro ...

meno male che c'è digital-sat;)

supernino ha scritto:
Per altri contenuti, intendono il golf, gli eventi motoristici, i cartoni animati i film. In poche parole hai tutti i canali la7C+ sempre (quasi, vedi la samp) aperti. Cmq per quanto scritto sopra, io comprendo ke vedi solo le gare della tua squadra, come ha gia spiegato digital-sat.

info offerta la7

Ragazzi,

per quanto riguarda il pacchetto a 99 euro di la7, noi vediamo tutte le partite in casa e fuori della squadra la7, ma solo sui campi la 7?..ad esempio io un inter-palermo lo posso vedere?
per quanto riguarda il pacchetto a 59 euro, vedo tutte e 19 partite in trasferta della squdra la7?
Fatemi sapere

Con il pacchetto da 99euro per sei squadre (Sampdoria-Fiorentina-Palermo-Cagliari-Catania-Reggina) vedi qualsiasi partita...metre per le altre 4 (Udinese-Empoli-Siena-Parma) vedi solo quelle giocate sui LA7.

Il pacchetto da 59euro vale solo per Sampdoria-Fiorentina-Palermo-Cagliari-Catania e Reggina...e puoi seguire tutte le 19 trasferte...

Qualcuno di voi ha visto una partita con La7 Cartapiù??

Io si e devo riscontrare un piacevole restyling da parte di la 7....

Studio nuovo e grafica nuova molto ma molto gradevole :D...

Poi la partita di domenica sera si vedeva benissimo :happy3:

Si, è vero, la grafica è più ricercata, ed ugualmente leggibile, per lo studio, non so dirti.
La partita pomeridiano, Fiorentina, trasmessa con altri 4 eventi in contemporanea, era con una qualità media, si vedevano i segni della compressione quando le telecamere andavano avanti e indietro, ma tutto sommato, era godibile.

Come qualità audio molto meglio di Mediaset, sicuramente ...

anche la grafica era carina, mi ricordava quella antica di stream ...

lo studio non l'ho visto...

mralby ha scritto:
Come qualità audio molto meglio di Mediaset, sicuramente ...

anche la grafica era carina, mi ricordava quella antica di stream ...

lo studio non l'ho visto...

Come video era abbastanza buono, non ho visto squadrettamenti o cose varie (puo essere anche che non li ho visti ma c'erano :D).... L'audio pure e poi c'era Pizzul che faceva il resto :D...

Lo studio era molto carino... Molto meglio dell'anno scorso.... Diciamo pure un salto di qualità :D

wilcapitano ha scritto:
Ci fate vedere una foto?

della grafica? ieri sera avevo pensato di fare una foto ma avevlo le batterie scariche nella digitale ... la prossima occasione provvederemo ;)

magari qualcuno l'ha già fatta ...

Quindi, se ho capito bene, i possessori del pacchetto campionato La7 questa settimana non potranno vedere due sole partite:

Atalanta - Parma
Roma - Siena

giusto?

Altra cosa...a me compaiono nuovi canali La7 Carta+...se nn ricordo male Carta+ X e Y...

esatto, grande giornata per tutti:
la7 trasmetterà 8 partite e mediaset 9

i nuovi canali X e Y verranno utilizzati quando gli altri 5 non basteranno

Indietro
Alto Basso