Torna A trovarci....supernino ha scritto:Ma mi sbaglio o sul sito La7 ancora non c'è niente?
Se non fosse per Digital-Sat adesso (a 4 giorni dal campionato) non sapremmo niente...
La7 vergognati!
GRANDE DIGITAL-SAT !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torna A trovarci....supernino ha scritto:Ma mi sbaglio o sul sito La7 ancora non c'è niente?
Se non fosse per Digital-Sat adesso (a 4 giorni dal campionato) non sapremmo niente...
La7 vergognati!
GRANDE DIGITAL-SAT !!!!
Ma quali sono questi altri programmi?Questo ed altro, a soli 99 Euro: col Pacchetto Campionato infatti, tanti altri programmi per te, la tua famiglia ed i tuoi bambini sono subito tuoi compresi nel prezzo!
Ma quali sono gli altri contenuti? E vedi tutte le trasferte o solo quelli della tua squadra? Menomale che a quast'ultima domanda ha chiarito ieri digital sat...Tifi per la Fiorentina, il Palermo, la Reggina, la Sampdoria, il Cagliari o il Catania? Segui ovunque la tua squadra con il Pacchetto Trasferta Cartapiù! Il Pacchetto Trasferta costa solo 59 Euro, e ti abilita alla visione di tantissimi altri contenuti, per grandi e piccini!
supernino ha scritto:Ma quali sono gli altri contenuti? E vedi tutte le trasferte o solo quelli della tua squadra? Menomale che a quast'ultima domanda ha chiarito ieri digital sat...
Per altri contenuti, intendono il golf, gli eventi motoristici, i cartoni animati i film. In poche parole hai tutti i canali la7C+ sempre (quasi, vedi la samp) aperti. Cmq per quanto scritto sopra, io comprendo ke vedi solo le gare della tua squadra, come ha gia spiegato digital-sat.supernino ha scritto:Ma quali sono gli altri contenuti? E vedi tutte le trasferte o solo quelli della tua squadra? Menomale che a quast'ultima domanda ha chiarito ieri digital sat...
mralby ha scritto:Come qualità audio molto meglio di Mediaset, sicuramente ...
anche la grafica era carina, mi ricordava quella antica di stream ...
lo studio non l'ho visto...
mralby ha scritto:Vedrò il prossimo weekend![]()
wilcapitano ha scritto:Ci fate vedere una foto?