La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

simolnx:
film nuovi, telefilm (nuovi e vecchi) e reality sono trasmessi da mediaset premium
film vecchi, cartoni, telefilm vecchi, concerti, sport alternativi e altro da la7 cartapiù

l'offerta è scarsa perchè probabilmente la gente è poco interessata, anche perchè comprando regolarmente avvenimenti in payperview si spendono un sacco di soldi

riporto da digital-sat:

Va precisato, inoltre, che la gara non è inclusa nei pacchetti in vendita in questi giorni: il match è infatti considerato come un evento singolo e non 'seriale' come invece il resto della programmazione C+ già inclusa nelle offerte.

che gran ****ata ... ti voglio se mettono le partite del mio palermo a 6 euro, pure per la uefa, che l'anno scorso erano belle in chiaro ..

Ma mi spiegate perchè hanno messo a 59 euro una singola squadra (solo trasferte) e non hanno fatto offerte per songole squadre (sia casa che trasferte)?

mralby ha scritto:
riporto da digital-sat:

Va precisato, inoltre, che la gara non è inclusa nei pacchetti in vendita in questi giorni: il match è infatti considerato come un evento singolo e non 'seriale' come invece il resto della programmazione C+ già inclusa nelle offerte.

che gran ****ata ... ti voglio se mettono le partite del mio palermo a 6 euro, pure per la uefa, che l'anno scorso erano belle in chiaro ..

Da quanto ho capito...
VOGLIONO SOLO SOLDI... E IN ANTICIPO...
PIU' PAGHI PIU' LORO SONO CONTENTI!!!

supernino ha scritto:
Ma mi spiegate perchè hanno messo a 59 euro una singola squadra (solo trasferte) e non hanno fatto offerte per songole squadre (sia casa che trasferte)?

Perchè forse dovevano fare come Mediaset.. Tre offerte... E come mediaset, una è inutile...

E' impensabile pagare 60 euro per solo partite in trasferta di una squadra... Con 40 euro in più vedi tutto e di tutti...

Bah...
Ci hanno messo due mesi per partorire questa cavolata...

Cmq ho provato a fare la risitonizzazione dei canali... Niente ancora sul pacchetto LA 7...

in effetti ci sono dei problemi

nell'articolo di digital-sat è scritto che è compresa tutta l'offerta cartapiù
ad esempio:
- Pacchetto Mese (costo 19€)
Tutta l'offerta La7 Cartapiu per 30 giorni dalla data di attivazione

però sul sito la7 scrivono:
PACCHETTO MESE CARTAPIU'
Tanti programmi per 30 giorni!
Tutte le partite del Campionato Serie A di TIM 2007/2008 trasmesse sui nostri canali! *
30 giorni di sport, film, bellissimi programmi per i tuoi bambini e tantissimo altro ancora!
30 giorni a soli 19 Euro!

c'è una bella differenza tra le due cose ...

nel pacchetto mese sono inclusi tutti gli eventi trasmessi su la7 cartapiù, mi sembra chiaro...

supernino non mi sembra così chiaro ...
sul sito di la7 parlano di "tanti programmi" e non di "tutti i programmi trasmessi da la7 cartapiù"
nel secondo caso dovrebbe essere inclusa anche la partita della sampdoria ...

scrivendo un generico "tanti programmi" possono farti vedere quello che vogliono
scrivendo "tutti i programmi trasmessi da la7 cartapiù" devono farti vedere tutto

carcarlo ha scritto:
supernino non mi sembra così chiaro ...
sul sito di la7 parlano di "tanti programmi" e non di "tutti i programmi trasmessi da la7 cartapiù"
nel secondo caso dovrebbe essere inclusa anche la partita della sampdoria ...

scrivendo un generico "tanti programmi" possono farti vedere quello che vogliono
scrivendo "tutti i programmi trasmessi da la7 cartapiù" devono farti vedere tutto

Ragazzi siamo in Italia, la chiarezza è l'ultima cosa...

Poi cmq ci possono essere sempre le smentite "ufficiali"...

Fanno quello che vogliono, fin quando qualcuno non li ferma...

Oggi pomeriggio mentre ero in macchina ho visto un cartellone pubblicitario di La7 con lo slogan "Un tifoso non si separa mai dalla sua squadra" e il tizio aveva in mano un pacchetto squadra, in questo caso del catania, a 79 €

simon87 ha scritto:
Oggi pomeriggio mentre ero in macchina ho visto un cartellone pubblicitario di La7 con lo slogan "Un tifoso non si separa mai dalla sua squadra" e il tizio aveva in mano un pacchetto squadra, in questo caso del catania, a 79 €
Se ritorni in quella zona, potresti fotografarlo e postarlo?

Grazie :)

simon87 ha scritto:
Certamente ;)

Se mi ricapita, lo farò
Da La7 mi chiedono di domandarti:

non sarà mica questo il cartellone che hai visto?

simolnx ha scritto:
Ragazzi scusate se forse sono un po' brusco ma solo di sto ca+++ di calcio sapete parlare? Film, telefilm, sport alternativi non deve venire nulla proprio su ste cavolo di PPV?
quoto...chissa se mediaset risponde a tono...e sopratutto se con 19 euro al mese cosa posso vedere di preciso :evil5:

GIOSCO ha scritto:
Da La7 mi chiedono di domandarti:

non sarà mica questo il cartellone che hai visto?

Si e quello... Però mi sembrava di aver visto 79.... Domani guardero meglio...

Ultima modifica di un moderatore:
99 € Appena l'antennistà si decidera a venire per riuscire ad aggiustare l'antenna condominiale,farò questo abbonamento.

Ma scusatemi il pacchetto campionato ed il pacchetto comprensivo di tutte le partite della singola squadra visto che costano uguale non offrono i medesimi diritti di visione? ed allora perchè fare più pacchetti dal nome diverso se offri la stessa cosa per me si genera solo confusione e ve lo dico per esperienza personale dal negoziante che era in difficoltà sull'argomento...:icon_rolleyes:

giuse010 ha scritto:
Da quanto ho capito...
VOGLIONO SOLO SOLDI... E IN ANTICIPO...
PIU' PAGHI PIU' LORO SONO CONTENTI!!!
Io quello che ho capito è che si sapeva benissimo che non c'era spazio su Premium per il Genoa, sarebbe stato molto meglio che la società genoana avesse firmato con La7 come ha fatto la Sampdoria.
L'utente genoano, più che chiedere la luna, sarebbe meglio che cominciasse a diffidare di Preziosi, visto anche come si è mosso in questo frangente. Quando a Como si sono accorti che personaggio che era, è stato troppo tardi.

Ma mi sbaglio o sul sito La7 ancora non c'è niente?

Se non fosse per Digital-Sat adesso (a 4 giorni dal campionato) non sapremmo niente...

La7 vergognati!

GRANDE DIGITAL-SAT !!!!

Alen ha scritto:
Ma scusatemi il pacchetto campionato ed il pacchetto comprensivo di tutte le partite della singola squadra visto che costano uguale non offrono i medesimi diritti di visione? ed allora perchè fare più pacchetti dal nome diverso se offri la stessa cosa per me si genera solo confusione e ve lo dico per esperienza personale dal negoziante che era in difficoltà sull'argomento...:icon_rolleyes:
L'hanno fatto per attirare i tifosi locali delle varie città delle squadre La7, anche se offre a 99 euro sempre il pacchetto campionato... Sono d'accordo però sul fatto che genera confusione perchè fa pensare che l'offerta sia per una singola squadra.

Indietro
Alto Basso