La7 Cartapiu New

stanno facendo dei test su X e Y

per qualche secondo ho visto le schermate coi decoder compatibili poi di nuovo tutto buio

Molto probabilmente sono ancora work in progress, visto che fino a poche ore fa non li avevo minimamente visti :D

carcarlo ha scritto:
mux a: A-B-C-D-E
mux b: X-Y

non capisco xchè non fanno un mux unico cartapiù

io ricevo solo il muxB a meno che non attivato il 25 del muxA (vedo digitalizzato da giorni) a Valcava prato Caprino Bergamasco (BG) dove trasmette il muxB.

carcarlo ha scritto:
sì, sempre nel mux b

adesso
mux a: A-B-C-D-E
mux b: X-Y

Cosi si sono portati allo stesso numero di Mediaset Premium... Immaginavo che facessero questa scelta :icon_rr: :hairroll:

simon87 ha scritto:
Cosi si sono portati allo stesso numero di Mediaset Premium... Immaginavo che facessero questa scelta :icon_rr: :hairroll:

Per quanto riguarda Y sentita la stessa La7 mi hanno confermato che è un test, mentre il canale X assume la funzione "ufficiale" di jolly attivo solamente in caso di 6 partite contemporanee di squadre big contemporaneamente

Qui i dettagli: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10518

e io che speravo che la partita più importante, magari il posticipo se è loro, finiva sui canali X-Y. Il mux B lo ricevo senza il minimo problema, il mux A inesistente :(

Vermut ha scritto:
e io che speravo che la partita più importante, magari il posticipo se è loro, finiva sui canali X-Y. Il mux B lo ricevo senza il minimo problema, il mux A inesistente :(

io a Velletri ricevo soltanto il mux a (ch 51 monte artemisio) con frequenti sganciamenti giornalieri

Indietro
Alto Basso