La7 Cartapiu' X

Domenica la 7 ha i diritti di 7 partite pomeridiane (tutte quelle della domenica pomeriggio) però ho visto sul loro sito che mandano 2 partite in differita ed il canale La7 cartapiù X non vine utilizzato. :eusa_think:

Sul sito di LA7 in differita c'è solo Parma-Roma...mentre "come sempre" sul canale X c'è la Sampdoria...la truffa continua...

Hai ragione...la Samp è passata sul canale C...vuoi vedere che le proteste sono servite...:eusa_whistle:

Magnetiko ha scritto:
Hai ragione...la Samp è passata sul canale C...vuoi vedere che le proteste sono servite...:eusa_whistle:

Secondo me per avere maggiori certezze devi riguardare quando ci sono tutte e 6 le loro grandi in diretta contemporanea ed in partite diverse (domenica c'è Palermo-Reggina).

Le differite previste sono due: Parma-Roma e Siena-Empoli.

Fino alle 13.00, sul sito LA7, Siena - Empoli era in programmazione sul Canale C...poi è stata messa in differita...e di conseguenza Torino - Sampdoria è passata dal Canale X al C...

Magnetiko ha scritto:
Fino alle 13.00, sul sito LA7, Siena - Empoli era in programmazione sul Canale C...poi è stata messa in differita...e di conseguenza Torino - Sampdoria è passata dal Canale X al C...

questa me l'ero persa ;)

speriamo

Speriamo che l'abbiano capita e che facciano a turno sul canale X..
Invito tutti i Sampdoriani che non hanno potuto vedere le ultime partite sul canale X a telefonare ai signori di Cartapiù per vedere la partita contro l'Aalborg gratis come parziale risarcimento per le ultime partite non viste..
Io lo faccio subito!! Speriamo

Niente

Puntroppo dopo vari tentativi non sono riuscito a farmi "offrire" la partita. Sono sempre più deluso da LA7. Pensavo che si sentisse un po responsabile per questa situazione, invece mi hanno detto che la colpa è mia che non mi sono informato bene.. VERGOGNOSI..

Indietro
Alto Basso