La7 comunica l'offerta calcistica di Cartapiu per la nuova stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calogerosclafani ha scritto:
... si, devi chiaramente dire che vuoi il pacchetto campionato a 99 €!!!;)
Ciao.

Grazie per il chiarimento! Ora però sto diventando scemo a trovare la carta di La7 (quella da 21 euro per intenderci), non cell'ha nessuno!!! Possibile che La7 abbia una catena di distribuzione così debole?

prova nei centri euronics io da me l ho trovata da loro.

io l ho comprata ieri però aspetto venerdi per attivarla cosi sono coperto fino alla quinta giornata di campionato compresa.

Ultima modifica:
kkrevenge ha scritto:
appena attivata.
sono andato dal tabaccaio e per 99 euro mi ha dato uno scontrino con su scritto PACCHETTO CAMPIONATO FIORENTINA... :icon_bounce:
attivata tramite 840151151....

dove trovo la programmazione carta+?
ma il pacchetto campionato che dicitura ha sullo scontrino che si che si prende nelle ricevitorie sisal?a me interessa tutto il pacchetto campionato di la 7 cartapiù.non ci sto capendo nulla ed il ricevitore sisal dove mi sono recato non e molto pratico.grazie

Tottigold10 ha scritto:
Grazie per il chiarimento! Ora però sto diventando scemo a trovare la carta di La7 (quella da 21 euro per intenderci), non cell'ha nessuno!!! Possibile che La7 abbia una catena di distribuzione così debole?
... prego. Io l'ho comprata lo scorso anno da Euronics!!!
Ciao.

ho chiesto al tabbaccaio la scheda per vedere il campionato della fiorentina.
ha preso i 99 euro e mi ha dato uno scontrino con su scritto a caratteri cubitali PACCHETTO CAMPIONATO FIORENTINA e via dicendo...

attivato e ora si vede anche il canale A con la programmazione(che a dir la verità non trovo al momento interessante)

andy78 ha scritto:
prova nei centri euronics io da me l ho trovata da loro.

io l ho comprata ieri però aspetto venerdi per attivarla cosi sono coperto fino alla quinta giornata di campionato compresa.

Cioè? Basta comprarla (21 euro) ed attivarla che si ha un mese di visione gratis? Anche senza fare subito il pacchetto campionato?

Tottigold10 ha scritto:
Cioè? Basta comprarla (21 euro) ed attivarla che si ha un mese di visione gratis? Anche senza fare subito il pacchetto campionato?
Credo di si ;)

allora è confermata la promo x 1 mese gratuita..il rivenditore oggi m'ha preso x pazzo...p.s. a qst punto credo convenga attivarla sabato p.p.s. gentilmente un altra info + importante quando andrò dal tabakaio x il paketto mese devo specifikare una squadra o tale paketto mi fa vedere tutte le partite trasmexe dalle varie squadre team la7..GRAZIE INFINITE

jamba80 ha scritto:
allora è confermata la promo x 1 mese gratuita..il rivenditore oggi m'ha preso x pazzo...p.s. a qst punto credo convenga attivarla sabato p.p.s. gentilmente un altra info + importante quando andrò dal tabakaio x il paketto mese devo specifikare una squadra o tale paketto mi fa vedere tutte le partite trasmexe dalle varie squadre team la7..GRAZIE INFINITE

mi accodo alla domanda visto che non ci sto capendo nulla.a me interessa vedere tutto il campionato di la7 carta piu.

agostino82 ha scritto:
mi accodo alla domanda visto che non ci sto capendo nulla.a me interessa vedere tutto il campionato di la7 carta piu.
I pacchetti campionato da 99 euro (quelli della serie a per intenderci) sono tutti uguali,sia che siano neutri sia che abbiano la dicitura di una squadra.Permettono la visione delle stesse partite,cioè di tutte quelle (di serie a) trasmesse da la7 cartapiù.

quindi vale anke x il paketto mese,presumo...ma la storia della visione gratuita x un mese x ki attiva nuova skeda chi me la conferma..GRAZIE

Ma..chi ha gia' una scheda la7 senza nessuna offerta attivata basta aspettareil 10 settembre poi posso comprareil pacchetto serie b giusto? e intanto x due sabati vedo la serie b gratis giusto ?
ke caos...prima mille novita' mediaset poi mille novita' la 7 qua serve una laurea per stare aggiornati:crybaby2:

si se hai una scheda La 7 Attiva vedi le prime due giornate gratis,se poi vuoi continuare a vedere la serie B allora devi attivare il pacchetto Campionato da 69 €

Th7 ha scritto:
si se hai una scheda La 7 Attiva vedi le prime due giornate gratis,se poi vuoi continuare a vedere la serie B allora devi attivare il pacchetto Campionato da 69 €

grazie mille;)
e si sanno gia' le partite ke si vedranno questo fine settimana?
ps.. pure io in casa ho un tifoso del cagliari!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ragazzi, vorrei capire una cosa: per "tessera attiva", si intende la tessera, solamente attiva, senza il pacchetto campionato, o con il pacchetto campionato da 99 euro ?

Ve lo chiedo perchè ancora non ho comprato il pacchetto a 99 euro, ma stasera durante manchester utd.-zenit, farei volentieri una capatina su parma-rimini :)

mralby ha scritto:
Ragazzi, vorrei capire una cosa: per "tessera attiva", si intende la tessera, solamente attiva, senza il pacchetto campionato, o con il pacchetto campionato da 99 euro ?...
si intende solamente attiva,cioè infilata nel decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso