kkrevenge ha scritto:dove trovo la programmazione carta+?
Sul sito ufficiale www.la7.it/cartapiu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kkrevenge ha scritto:dove trovo la programmazione carta+?
calogerosclafani ha scritto:... si, devi chiaramente dire che vuoi il pacchetto campionato a 99 €!!!
Ciao.
ma il pacchetto campionato che dicitura ha sullo scontrino che si che si prende nelle ricevitorie sisal?a me interessa tutto il pacchetto campionato di la 7 cartapiù.non ci sto capendo nulla ed il ricevitore sisal dove mi sono recato non e molto pratico.graziekkrevenge ha scritto:appena attivata.
sono andato dal tabaccaio e per 99 euro mi ha dato uno scontrino con su scritto PACCHETTO CAMPIONATO FIORENTINA...![]()
attivata tramite 840151151....
dove trovo la programmazione carta+?
... prego. Io l'ho comprata lo scorso anno da Euronics!!!Tottigold10 ha scritto:Grazie per il chiarimento! Ora però sto diventando scemo a trovare la carta di La7 (quella da 21 euro per intenderci), non cell'ha nessuno!!! Possibile che La7 abbia una catena di distribuzione così debole?
andy78 ha scritto:prova nei centri euronics io da me l ho trovata da loro.
io l ho comprata ieri però aspetto venerdi per attivarla cosi sono coperto fino alla quinta giornata di campionato compresa.
Credo di siTottigold10 ha scritto:Cioè? Basta comprarla (21 euro) ed attivarla che si ha un mese di visione gratis? Anche senza fare subito il pacchetto campionato?
jamba80 ha scritto:allora è confermata la promo x 1 mese gratuita..il rivenditore oggi m'ha preso x pazzo...p.s. a qst punto credo convenga attivarla sabato p.p.s. gentilmente un altra info + importante quando andrò dal tabakaio x il paketto mese devo specifikare una squadra o tale paketto mi fa vedere tutte le partite trasmexe dalle varie squadre team la7..GRAZIE INFINITE
I pacchetti campionato da 99 euro (quelli della serie a per intenderci) sono tutti uguali,sia che siano neutri sia che abbiano la dicitura di una squadra.Permettono la visione delle stesse partite,cioè di tutte quelle (di serie a) trasmesse da la7 cartapiù.agostino82 ha scritto:mi accodo alla domanda visto che non ci sto capendo nulla.a me interessa vedere tutto il campionato di la7 carta piu.
Th7 ha scritto:si se hai una scheda La 7 Attiva vedi le prime due giornate gratis,se poi vuoi continuare a vedere la serie B allora devi attivare il pacchetto Campionato da 69 €
http://www.la7.it/cartapiu/Gialla ha scritto:grazie mille![]()
e si sanno gia' le partite ke si vedranno questo fine settimana?...
Lia bbiamo anche messe nel 3d della programmazione:Gialla ha scritto:grazie mille![]()
e si sanno gia' le partite ke si vedranno questo fine settimana?
ps.. pure io in casa ho un tifoso del cagliari!!![]()
![]()
![]()
![]()
si intende solamente attiva,cioè infilata nel decodermralby ha scritto:Ragazzi, vorrei capire una cosa: per "tessera attiva", si intende la tessera, solamente attiva, senza il pacchetto campionato, o con il pacchetto campionato da 99 euro ?...