La7 e Digiquest lanciano 'Regala un decoder', l'offerta di Natale

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Si avvicina con l'arrivo del Natale come tutti gli anni, il momento di scegliere un bel dono da regalare ad amici e parenti.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Vorrei sapere tutto di questo decoder...

ha la doppia slot? Compatibile con la card di Mediaset Premium?

Se Mediaset farebbe un offerta del genere (e naturalmente con un pò di pubblicità) vedrete che sarà un boom...

P.S.: SKY già trema...

Ciao!
Sicuramente e' compatibile con mediasetpremium, e' un dec come altri, con 1 slot, normale...
Credo che anche mediaset fara' questo tipo di offerte piu' in la'...
Purtroppo da me LA7 cartapiu' non prende...e volevo fare un regalino di natale in piu' a mio padre (gia' abbonato a premium e sabato si era incax x non aver visto la partitella di palermo-fiorentina)

quel decoder lo vedevo spesso in offerta a 59/69 euro e ho letto commenti poco favorevoli ...

jpcdani ha scritto:
e volevo fare un regalino di natale in piu' a mio padre (gia' abbonato a premium e sabato si era incax x non aver visto la partitella di palermo-fiorentina)

Palermo-Fiorentina? Ovvio che va soltanto su La7... prima di acquistare doveva informarsi... :)

Terlizzi6 ha scritto:
Palermo-Fiorentina? Ovvio che va soltanto su La7... prima di acquistare doveva informarsi... :)

certo, e' ovvio...:icon_rolleyes: ma mio padre ha 82 anni :eusa_shifty: e fa capricci ugualmente :icon_bounce:, che vuole anche LA7, io gli ripeto sempre che nella mia zona non e' possibile...

jpcdani ha scritto:
certo, e' ovvio...:icon_rolleyes: ma mio padre ha 82 anni :eusa_shifty: e fa capricci ugualmente :icon_bounce:, che vuole anche LA7, io gli ripeto sempre che nella mia zona non e' possibile...

Ah capisco... mi ricordo le lamentele di mio nonno... :D :lol:

Cara Sky, hai letto? Incentiva le promozioni per gli anziani :)

Idem per Mediaset Premium e La7.

Indietro
Alto Basso