La7 e il "mini-spot"

mralby

Digital-Forum Silver Master
Ma dico io ... com'è possibile che a La7 abbiano scelto di mettere dei minispot quasi ogni 8 minuti ... di circa 7 secondi, per ricordare la vendita del pacchetto campionato? :mad: :mad:

E' una cosa odiosissima!! E' veramente brutto che le mini interruzioni siano presenti in una tv a pagamento, specie se si tratta di un auto-promozione :mad:

Ma perche non continuano a fare come lo scorso anno, dove ogni 10 minuti il commentatore di turno ricordava che il pacchetto campionato era in vendita? :eusa_wall:

Quest'anno la7 mi sta deludendo tantissimo: blocchi di visione, audio basso, video di poca qualità, e mini-spot quasi continui ... :5eek:

Per non parlare del banner interattivo che prende mezzo schermo... con scritto "pacchetto campionato a 99 euro"... :(

Quasi quasi mi verrebbe voglia di vendere la scheda con tutto il pacchetto, e trovare una soluione alternativa... io tifo Palermo, ma se tutto il campionato deve essere così ...

Ultima modifica:
Sono d'accordo, tra l'altro trovo anche stupido, ricordare a chi è già cliente, che c'è in vendita il pachetto campionato. A me che l'ho già comprato, che me ne frega?
Tra l'altro, nella partita del Catania l'invio degli spot era dato non in sincronia con i commentatori e con la regia. Si fermava il video e poi dopo qualche secondo partiva lo spot su un immagine ferma, quando ripartiva, Pizzul già stava a metà frase.
Ritengo che quei minispot autopromozionali siano fastidiosi, scorretti per chi paga per vedere un evento, e, soprattutto, stupidi, perchè autoreferenziali e promozionali di un prodotto verso spettatori che nel 90% dei casi hanno già comprato quel prodotto.

dado88 ha scritto:
Scusate, si sono i mini-spot durante la partita?? O prima e dopo??

Durante la partita.
E poi quei banner fastidiosi che compaiono ogni 10 minuti.
Senza rispetto per gli abbonati. Dopo che mi scade il pacchetto mese con la7 cartapiù ho chiuso!!!

Mandate e mail di protesta...Già i banner sono fastidiosi, ma si possono sopportare...Però i minispot è proprio roba da tv in chiaro...:mad::eusa_wall:

Gia' mandate diverse mail ... oggi non ho seguito le partite su la7, qualcuno puo' dire se gli spot ci sono stati?

Devo dire che oggi ne hanno mandati di meno, mi sembra 4 in tutto, almeno durante la partita della Fiorentina, ieri durante la partita del Catania motli di più.
Alcuni sembravano ben "sincronizzati", ma 1 nel primo tempo ed uno nel secondo sono stati mandati senza senso dalla regia, ed infatti sono stati anche moncati.
Devo dire che anche io li trovo odiosi, anche perchè ti pago per vedere la partita, e volendo puoi riempirmi i 15 minuti di intervallo di spot e non la partita.

è completamente assurdo! :(

devono smetterla... che mettano dei messaggi scorrevoli, e la finiscano sia con banneroni, che con mini spot ..

Inviano questi spot molto probabilmente non per chi è abbonato ma per chi va a vedere le partite in locali pubblici, comunque non si fa.

Ma a me va bene che durante la pausa dei 15 minuti mandano 200 spot... ma durante la partita no, non è giusto, non si ha rispetto verso chi ha comprato un prodotto a pagamento e si aspetta qualcosa di diverso rispetto a quello che trova nelle tv in chiaro.

Indietro
Alto Basso