la7 hd

ruper81 ha scritto:
la75.jpg

Tommy4881 ha scritto:
In Italia la cosa più sensata è il satellite è loro lo sanno, pero continuano sul digitale terrestre per non ammettere il madornale errore del dtt... Sia via cavo che via terrestre in italia siamo messi non male!! Malissimo! Tivusat, senza tanta publicita' ha raggiunto 1.000.000 di abbonati, ma questo secondo me, grazie agli antennisti, che quando vanno in zone disperate, senza troppi ma è perchè piazzano una parabola un decoder, e per chi ha visto sempre 10 canali in analogico, (che poi qui in italia, non ricordo un canale che si vede bene dalle mie parti in analogico, sempre disturbati) gli apri tivusat... miracolo!!
quoto
mi spiego il dtt solo pensando che zio Silvio così fa i soldi con Premium

fosse per me avrei spento i ripetitori terrestri e obbligato tutti ad andare con il sat previo sconto fiscale per il passaggio

si hai ragione ma il mio avatar era in omaggio alla frase di fiorello skraiset se metto il logo x intero poi viene lasetteskraiset e nn suona bene per questo avevo scelto di lasciare solo "la".. laskraiset appunto :D :D :D

Cerchiamo di non andare fuori tema e fare le persone civili ,non ho voglia di cancellare ancora le discussioni

ho letto che mediaset dichiara di non puntare all'hd perchè all'utente medio non interessa.... a me pare una cosa improbabile visto che ormai i tv hd ready sono largamente venduti.. cmq hanno passato i tg in 16:9 è gia qualcosa.. ora attendiamo che lo stesso faccia la rai

Vabbé, prima o poi dovranno puntarci, altrimenti che facciamo, andiamo indietro? Se seguissero la scia de La7, magari..

Indietro
Alto Basso