La7 in provincia di Como

Cily

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

abito in provincia di Como, vicino a Cantù, ed è un sacco di tempo che non prendo più La7 in digitale.
Fortunatamente prendo ancora il secondo mux Tim con Sportitalia e compagnia, ma mi spiacerebbe perdere La7 e le gare di Superbike...
Sapete per caso se ci sono programmi futuri di ritrasmissione di La7 nel mux B?
Attualmente vedo 4 cloni di La7D :eusa_wall:

ho lo stesso tuo problema e ho mandato mail a telecom italia media chiedendo cosa costasse riattivare il canale la7 anche sul mux che riceviamo? T'invito a fare lo stesso anche se non ho ottenuto risposte.
Io almeno ricevo la7 in analogico, tu no?

In digitale per la ricevo all'interno del mux di telelombardia (canale 30) segnale nel mio caso non stabilissimo...ma si vede...prova se lo ricevi...altrimenti tocca aspettare settembre ottobre quando digitalizzeranno le frequenza analogiche di mtv e la7.

-Giu- ha scritto:
ho lo stesso tuo problema e ho mandato mail a telecom italia media chiedendo cosa costasse riattivare il canale la7 anche sul mux che riceviamo? T'invito a fare lo stesso anche se non ho ottenuto risposte.
Io almeno ricevo la7 in analogico, tu no?

In digitale per la ricevo all'interno del mux di telelombardia (canale 30) segnale nel mio caso non stabilissimo...ma si vede...prova se lo ricevi...altrimenti tocca aspettare settembre ottobre quando digitalizzeranno le frequenza analogiche di mtv e la7.

Giusto ieri mi è ricomparso :D
Assieme a MTV+, Sportitalia 24 e un certo Newbox...

Indietro
Alto Basso