Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frank2 ha scritto:allora ragazzi, mi state facendo impallare pure a me. A Messina i canali ricevibili sono 23(mux 1 mediaset) 28(rai mux b) 36 e 37(la 7 mux a) 61(mux 2 mediaset) 66(DFree) non sintonizzabili 43(mux tre) 45(mux tre) 46(mux platform int) 33(prove Platform int). Inoltre test notturni 22(TCF) H12(TRP rete 2) 49(VIP TV) e sul 33orizzontale(RTP RETE 1). A reggio la ricezione potrebbe avvenire da altri ponti e altre frequenze. Spero di essere stato chiaro!
roscar ha scritto:Zafferia stessa situazione pero a differenza riesco a vedere d free da qualche mese è aumentato il segnale sul canale 66 prova a vedere se riesci a prenderlo.
Ciao
Si sono di Zafferia zona alta forse per questo riesco a prendere D Free perche come dicevo da qualche mese è aumentato il segnale dal 5% iniziale è passato al 25% e riesco a prenderlo anche se qualche volta va a scatti.ragioniere001 ha scritto:roscar, ma sei di zafferia, pure io sto a zafferia. io prendo il mux mediaset , rai b, la 7A e di notte Tcf e Vip tv.
frank2 ha scritto:L'audio cè!
bonaparten ha scritto:dopo due anni di digitale terrestre (questo che viene sara il terzo) dico che sostanzialmente non è cambiato niente dagli inizi..continuo a pensare che il canale più interessante che c'è è la bbc e ce ne vuole a pensare questo!!!Che delusione!
bonaparten ha scritto:dopo due anni di digitale terrestre (questo che viene sara il terzo) dico che sostanzialmente non è cambiato niente dagli inizi..continuo a pensare che il canale più interessante che c'è è la bbc e ce ne vuole a pensare questo!!!Che delusione!
pietro89 ha scritto:E' la stessa cosa ke ho pensato io qualche mese fa, infatti mi sono stufato e adesso guardo solo sky, e pensare che ci credevo nel dtt tanto da comprare il decoder nel 2004...
sky dovrebbe usare delle card con abbonamenti elastici e vedrai quanto aumenterebbe il suo bacino di utenzabonaparten ha scritto:Concordo che non tutti se lo possono permettere. Pero non è vero che sky costa tanto di piu rispetto a mediaset premium, considerando quello che ti offrono. E poi tra sconti promozioni regali a natale ecc si risparmia sempre rispetto l'abbonamento intero. Se vedi l'offerta di questi giorni 24 euro fino a dicembre non è male.Comunque si è piu caro!
Io non ho mai avuto sky, non sono un tv dipendente, non guardo sport, non guardo fiction, pero sky lo farei, quello che non mi piace pero di sky è che è un abbonamento a vita, che ti fanno uscire pazzo a toglierlo quando decidi di non volerlo piu..almeno molte eprsone che conosco hanno questa esperienza..non so voi!
bonaparten ha scritto:Concordo che non tutti se lo possono permettere. Pero non è vero che sky costa tanto di piu rispetto a mediaset premium, considerando quello che ti offrono. E poi tra sconti promozioni regali a natale ecc si risparmia sempre rispetto l'abbonamento intero. Se vedi l'offerta di questi giorni 24 euro fino a dicembre non è male.Comunque si è piu caro!
Io non ho mai avuto sky, non sono un tv dipendente, non guardo sport, non guardo fiction, pero sky lo farei, quello che non mi piace pero di sky è che è un abbonamento a vita, che ti fanno uscire pazzo a toglierlo quando decidi di non volerlo piu..almeno molte eprsone che conosco hanno questa esperienza..non so voi!
dj GCE ha scritto:Me lo auguro per voi: a Gioia Tauro non c'è nessun mux La7 da agosto!![]()