La7, MTV, CNN è possibile ricereverli???

DjNico

Digital-Forum Senior
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo chiedere se era possibile vedere con il mio vecchio Goldbox Philips i canali La7, MTV e CNN. Facendo la sintonizzazione manuale non mi sembra di averli visti???

Premetto che ho una parabola normale orientata sui 13° di Hotbird perchè sono anche un abbonato Sky e non sono pratico sulle modifiche del firmware del Goldbox

DjNico ha scritto:
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo chiedere se era possibile vedere con il mio vecchio Goldbox Philips i canali La7, MTV e CNN. Facendo la sintonizzazione manuale non mi sembra di averli visti???
la7 ed mtv sono sempre criptati,cnn credo sia free:eusa_think:

su hotbird la cnn e' criptata...e' free solo su astra,la 7 su hotbird solo con Sky o tivusat,MTV solo Sky.

DjNico ha scritto:
Grazie per il chiarimento

volendo potresti vedere la 7 ed Mtv in chiaro su atlantic bird a 12,5° Ovest,ma e' ovvio che serve un'altra parabola o un impianto motorizzato.

con un doppio illuminatore sulla stessa parabola puoi vedere hotbird + astra sullo stesso cavo, il costo di un dual feed non e' eccessivo. puoi vedere 5-6 canali di video internazionali (mtv germania, mtv austria, viva, all music, rtl 102.5 tv, deluxe music, yavido clips, music box russia ... ) e ab channel che trasmette 2 film al giorno (prima serata, vecchi film)

Indietro
Alto Basso