La7 mux B dal M.Serra

Robysat

Digital-Forum Gold Master
Prima di tutto un saluto a tutti gli amici toscani e non del forum,ecco il mio problema:
mi sono accorto da ormai diverso tempo che ad intervalli regolari i canali del mux B de La7 ricevibili dal M.Serra sul ch.57 hanno come degli squadrettamenti simili a quelli riscontrati ultimamente sul mux D-Free (ormai risolti) nonostante il mio Strong SRT5500 mi segnali il livello di segnale al 70-72% e la qualità al 100%.
Nel momento che ci sono questi pseudoblocchi sul ch.57 da M.Secchieta il segnale di Canale Italia risulta perfetto.
E' un problema solo mio o anche altri di voi hanno per caso riscontrato tale problema?
Ciao e grazie in anticipo per l'eventuali risposte.

Squadrettamenti Muxb La7 Monte Serra

Stesso problema con Humax 4000.
Vedo bene il MUXA, sempre da Monte Serra, sul canale 33, ma ho un segnale discontinuo nel MUXB canale 57, che da blocchi e squadrettamenti

Robysat ha scritto:
Prima di tutto un saluto a tutti gli amici toscani e non del forum,ecco il mio problema:
mi sono accorto da ormai diverso tempo che ad intervalli regolari i canali del mux B de La7 ricevibili dal M.Serra sul ch.57 hanno come degli squadrettamenti simili a quelli riscontrati ultimamente sul mux D-Free (ormai risolti) nonostante il mio Strong SRT5500 mi segnali il livello di segnale al 70-72% e la qualità al 100%.
Nel momento che ci sono questi pseudoblocchi sul ch.57 da M.Secchieta il segnale di Canale Italia risulta perfetto.
E' un problema solo mio o anche altri di voi hanno per caso riscontrato tale problema?
Ciao e grazie in anticipo per l'eventuali risposte.
ciao Robysat,scusa se ti risponde un viola lombardo,magari puo' servirti come esperienza mia,anche io ho avuto stessi problemi,logicamente su altre frequenze e canali,esempio: il 25d/uhf LA7 mux A ,avendo altre tv che nella zona usano questa frequenza con valori come i tuoi di segnale e qualita',pero senza filtri e trappole per il 25 uhf ,stessi tuoi problemi ,ciao e forza la VIOLA.

Grazie amici delle info,ho capito che non è solo un problema mio ma è generalizzato,speriamo che La7 possa risolvere presto in qualche modo.
Ciao.

Confermo il problema degli squadrettamenti del Mux B anche in provincia di Livorno.

Indietro
Alto Basso