Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
foggia. gargano ad essere precisi!stefio ha scritto:scusa ... Celano ... che provincia è ?![]()
![]()
![]()
se la prendono bella comoda...Domtechnik76 ha scritto:stefio m. celano e dalle mie parti sul gargano (FG) sul lato opposto che guarda il tavogliere delle puglie, io invece sono dall'altra parte sul mare![]()
e un importante postazione x la provincia di foggia e parte di bari e provicia, e anche molise e sud dell 'abruzzo.
cmq su celano i techinici di la7 stanno facendo dei lavori sui trasmettitori mx a mux b![]()
zioraf1 ha scritto:se la prendono bella comoda...
bellin1 ha scritto:si rivede??io dal sud abruzzo (vasto) non prendo!!
Domtechnik76 ha scritto:se hai l'antenne puntata sulla maiella non lo prendi, perche timb1 trasmette sul ch 58 m.celano dovresti aggiungere un filtro passa canale amplificato
io che mi ritrovo sulla parte apposta non lo prendo prendo tutto bene dalla maiella, sulla maiella c'é solo il mux a ch 39
cmq io ho fatto un impianto a termoli e ti dico che lo rilevato molto bene, quindi vasto dista solo 25 km da termoli![]()
bellin1 ha scritto:Io ho dei forti problemi ..nel senso che vedo bene sull'analogico la rai e la7
Mediaset per nulla (maiella) a causa della posizione di casa mia coperta da palazzi piu alti.
Ho l'antenna puntata vs il molise..il che mi fa prendere ogni tanto solo il digitale rai e quello La7b..ma a tratti...
Punto molto sul sat...
ma sportitalia mi interessa , anche se a va a tratti ripeto...![]()
Domtechnik76 ha scritto:dalla tua casa riesci a vedere il gargano verso rignano li passa il segnale i 2 mux di la7 e mediaset 2 mux rai a e tutto l'analogico di mediaset e la7
cmq se prendi un po il mux timb1 lo prendi da monte celano sono sicuro quindi controlla bene l'anenna![]()
vitofabio ha scritto:ma perchè sul 58 non mettono il mux a di la7 visto che da mcelano usano già il 55 per il mux b?![]()
vitofabio ha scritto:si ma sul 66 a me a Foggia arriva il mux di teledaunia che comunque non si vede (potenza 60 qualità 20-30)
Domtechnik76 ha scritto:da foggia il mux la7 A- lo devi prendere da volturino, il ch 66 o lo puoi prendere anche a foggia aggiungendo un filtro di canale cosi attenui il ch 66di tele daunia che trasmette in viale vittorio, quindi ti arriva forte.
quindi con un filtro di canale risolvi tutto visto che sicuramente ai l'antenna verso volturino, e cosi ti arriva forte il 66 di tele daunia invece fai istallare un filtro con l'antenna di canale verso m.celano ch 66 o