La7 non trasmette la partita della fiorentina sul DTT!

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Ieri sera volevo vedere la partita della Fiorentina in Digitale. Metto su La 7 e mi trovo un bel cartello che mi dice che la partita la dovrò vedere sull'analogico!!

Come mai?? Xkè non trasmettono anche sul DTT?? Da me La7 non si vede tanto bene, il digitale è l'unico modo per vedere in qualità più che decente!

credo che non la dia perchè sul dtt la da sportitalia, forse hanno fatto un patto.
:D

Su Sport Italia si vedeva anche meglio...
ancora una volta vorrei elogiare il servizio di Sport Italia di Ieri sera perchè ha fatto un servizio eccezzionale!
2 Partite in contemporanea senza neanche uno squadrettamento!
cOMPLIMENTI!

mister6339 ha scritto:
Ieri sera volevo vedere la partita della Fiorentina in Digitale. Metto su La 7 e mi trovo un bel cartello che mi dice che la partita la dovrò vedere sull'analogico!!

Come mai?? Xkè non trasmettono anche sul DTT?? Da me La7 non si vede tanto bene, il digitale è l'unico modo per vedere in qualità più che decente!
Sportitalia ha comprato i diritti per il digitale terreste quindi la7 non può trasmettere la partita su tale piattaforma... quindi la trasmette solo in analogico.

Th7 ha scritto:
2 Partite in contemporanea senza neanche uno squadrettamento!
cOMPLIMENTI!

Ti riferisci agli squadrettamenti del segnale o ai quadretti dovuti alla troppa compressione video che si notano nelle scene movimentate? Se ti riferisci alla seconda ipotesi posso dire che in effetti la qualità non era bassissima come spesso capita, non era il massimo ma era accettabile su un tv tradizionale.

xeruwere ha scritto:
Sportitalia ha comprato i diritti per il digitale terreste quindi la7 non può trasmettere la partita su tale piattaforma... quindi la trasmette solo in analogico.
si infatti è successo così da quando la7 e sportitalia hanno acquistato le partite di uefa

Tvsatellite ha scritto:
La 7 trasmette in chiaro sul satellite at. Bird a 12,5° ovest (id la7prg).

In questo caso la partita era visibile solo in analogico: il feed satellitare che trasmetteva la partita era quello in SCPC, e non quello sui due multiplex.

Ma xkè mi perdo sempre le notizie per strada!! A saperlo che la mandava SportItalia me la vedevo lì!! Uffi!!

Indietro
Alto Basso