La7 Non Visibile Sulla Piattaforma Tivusat (Risolto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZioKit ha scritto:
La7 si vedeva ieri e si vede oggi, l'unica cosa che ho notato ieri sera, era un ritardo nell'aprire il canale diciamo di 2 secondi rispetto agli altri del pacchetto. Questa mattina è tutto normale. Prove fatte su Echostar AD3000IP con Cam Tivusat e con Vu+Uno e B.H.178. Inoltre visto le lamentele sul forum da parte di alcuni utenti, poco fa' ho provato anche con l'Humax Combo 9000, è risultato tutto regolare, La7 si vede.
Non mi spiego perche' capita a pochi. Che vi sia stato ieri un problema è palese, in quanto non mi spiego quel ritardo di 2 secondi ad aprire il solo canale di La7.

Z.K.;)
Infatti pure a me ma anche a stefano che abbiamo lo humax combo La7 si vede... Mistero :D

ale89 ha scritto:
Infatti pure a me ma anche a stefano che abbiamo lo humax combo La7 si vede... Mistero :D
Ciao Ale89, ascolta, personalmente ho chiamato la7 (se vuoi ti posso mandare anche il numero in M.P.), ho parlato direttamente con il tecnico, il quale mi ha confermato che c'è un problema sulla rete tivusat per il solo canale di la 7 concernente i codici di criptazione, che sono in fase di sistemazione.

Probabilmente riguarda quindi gli aggiornamenti diritti a un certo gruppo di card (le card in genere sono tecnicamente divise per "gruppi")...

S7efano ha scritto:
Probabilmente riguarda quindi gli aggiornamenti diritti a un certo gruppo di card (le card in genere sono tecnicamente divise per "gruppi")...
Eh si a questo punto è molto probabile che sia per questo ;)

C'è stato un problema di comunicazione con i server Nagra.
Il canale era cmq visibile sulla maggior parte dei decoder.
Il problema è definitivamente rientrato questa mattina ... ;)

3750... ha scritto:
C'è stato un problema di comunicazione con i server Nagra.
Il canale era cmq visibile sulla maggior parte dei decoder.
Il problema è definitivamente rientrato questa mattina ... ;)
ottimo, grazie ;)

Hanno fatto alcuni test per Cielo ,quindi c'è stato qualche problemino ,ora risolto :)

ale89 ha scritto:
La cosa strana è che capita solo ad alcuni... :)

Ciao ale89

Ma noi abbiamo gia' il nostro "Mistero" da risolvere. (Mds It 2). :D

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao ale89

Ma noi abbiamo gia' il nostro "Mistero" da risolvere. (Mds It 2). :D

Ciao ;)
max
:D Vero ;)
Non per andare OT ma comunque anche su altri canali come RSI LA1 e LA2 il decoder non segna che sono criptati anche se lo sono ;)
Fine OT

altro OT :D
magari TSI facesse un accordo con TivùSat per i suoi canali :D
mi pare che tempo fa se ne era parlato, o ricordo male io?

Kamioka Go ha scritto:
altro OT :D
magari TSI facesse un accordo con TivùSat per i suoi canali :D
mi pare che tempo fa se ne era parlato, o ricordo male io?
Ecco, RSI LA1 e LA2 mi interesserebbero molto di più di alcuni canali DTT che mancano all'appello su tivusat... senza fare nomi :D

Per ora sono solo ipotesi vero?

luX0r.reload ha scritto:
Ecco, RSI LA1 e LA2 mi interesserebbero molto di più di alcuni canali DTT che mancano all'appello su tivusat... senza fare nomi :D

Scordateveli quei canali...Direi di chiudere l'OT però ;)

luX0r.reload ha scritto:

erano.. purtroppo non se ne è parlato più da un pezzo.. :(
@ale89
perché dovremmo scordarceli? Basterebbe che le due parti si accordassero, e visto l'interesse del pubblico italiano verso i canali ticinesi, sarebbero loro i primi a guadagnarci. Del resto, non si sono mai preoccupati del segnale analogico che ai tempi sconfinava in Italia abbondantemente! In Lombardia arrivavano fino a Milano..

1) Per problemi di diritti
2) L'unica cosa che si potrebbe fare è fare un canale apposito con solo le autoproduzioni. Ma vogliono?
Fione OT... E il thread di la7!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso