La7: pacchetto mese=visione completa fino al 1° marzo

Pavel12

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, non so se ho sentito bene, ma mi sembra di aver capito da uno spot su la7 cartapiù che acquistando il pacchetto mese è possibile vedere tutto il calcio da qui al 1° marzo. Vorrei qualche conferma da voi...Ciao ciao

Pavel12 ha scritto:
Ciao ragazzi, non so se ho sentito bene, ma mi sembra di aver capito da uno spot su la7 cartapiù che acquistando il pacchetto mese è possibile vedere tutto il calcio da qui al 1° marzo. Vorrei qualche conferma da voi...Ciao ciao

Ho visto anche io lo spot, è passato almeno due volte nel corso del primo tempo di Catania-Lecce in onda adesso su La7 Cartapiu, vedremo di informarci :)

SATRED ha scritto:
Ho visto anche io lo spot, è passato almeno due volte nel corso del primo tempo di Catania-Lecce in onda adesso su La7 Cartapiu, vedremo di informarci :)

dunque, io mi sono informato... Praticamente dovrebbe essere che il credito che ti è rimasto sulla scheda lo SOMMI alle 19 euro e ci vedi le partite fino al 1° marzo. Quindi sia che hai un 1€ sulla scheda, sia che ne hai 20 dovrebbe essere la stessa cosa e dal 2 marzo ti dovresti ritrovare senza credito

anche se per la serie b a 49 euro fino alla fine del campionato io un pensierino lo sto facendo.....;)

SPECIALE PROMOZIONE!

Hai almeno un Euro di credito sulla tua Cartapiù?

E allora perché non farlo valere di più?

A partire dal 1° Dicembre, acquista un Pacchetto Mese Cartapiù, chiama il numero 800.151.151, e scegli di utilizzare il credito presente sulla tua Cartapiù associandolo al Pacchetto Mese che hai acquistato.

Aderendo a questa promozione, IL TUO PACCHETTO MESE RIMARRA' ATTIVO FINO AL 1° MARZO!

Fino al 1° marzo potrai vedere tutti gli incontri di Serie A TIM** trasmessi da Cartapiù!

Puoi trovare il Pacchetto Mese presso le ricevitorie Sisal, nei punti vendita collegati alla rete Lottomatica Servizi e negli altri punti vendita autorizzati.

Cosa aspetti? Prima aderisci, più ti conviene!

* Alcune partite potrebbero essere trasmesse in differita.
** Le partite di Serie B non sono incluse.

si ma allora se ho 1 euro o 40 non cambia niente? Si prosciugano tutto uguale?

chiedo info in merito.

Ho una tessera attiva ma non ho credito disponibile.se faccio una ricarica di 20 euro (dovrebbe essere un taglio disponibile o sbaglio) ed uso lo stesso credito per acquistare il pacchetto mese cartapiù rientro nella promozione??

aspetto vostre info precise (come sempre) in merito.

ciao e grazie

Il Pacchetto mese può essere Acquistato Solo separatamente...Quindi se ricarichi 20 € poi dovresti Acquistare separatamente il pacchetto mese ed Acquistarlo...
I soldi Sulla Carta possono essere utilizzati solo per l'aquisto di Eventi Singoli...

Th7 ha scritto:
Il Pacchetto mese può essere Acquistato Solo separatamente...Quindi se ricarichi 20 € poi dovresti Acquistare separatamente il pacchetto mese ed Acquistarlo...
I soldi Sulla Carta possono essere utilizzati solo per l'aquisto di Eventi Singoli...

Scusami ma non ti seguo (visto che sn inesperto).ma la promo dice che con il credito sulla carta si puo acquistare il pacchetto mese o sbaglio??

sbagli
i pacchetti non possono essere acquistati con il credito sulla tessera ma solo nelle ricevitorie sisal e nei punti vendita lottomatica

Th7 ha scritto:
Come ti ha detto Carcarlo...Sbagli
Con l'eventuale credito sulla tessera UNA VOLTA ACQUISTATO SEPARATAMENTE il pacchetto mese ti sarà prolungata la Visione fino al primo Marzo 2009.

scusate ma non e stata data nessuna risposta al mio quesito.come devo fare per usufruire della promozione??Attualmente sulla mia tessera non ho credito residuo quindi che devo fare per aderire alla promo??grazie a chi risp :eusa_think:

agostino82 ha scritto:
scusate ma non e stata data nessuna risposta al mio quesito.come devo fare per usufruire della promozione??Attualmente sulla mia tessera non ho credito residuo quindi che devo fare per aderire alla promo??grazie a chi risp :eusa_think:

Se non hai almeno 1 euro sulla tessera non puoi aderire alla promo.
Stop.

JackLemmon ha scritto:
Se non hai almeno 1 euro sulla tessera non puoi aderire alla promo.
Stop.

Confermo tutto!
io avevo un Euro residuo da un paio di anni sulla mia scheda e poco fa ho attivato la Promo.

PS: Questa Promo è ottima solo per chi ha pochi Euro sulla propria
scheda,così per azzerare il credito residuo che non si è utilizzato
in precedenza.

riassumendo che si deve fare in pratica per aderire a questa offerta?. Io ho una scheda con € 4,00 di traffico. Che faccio? Ricarico? Acquisto un pacchetto?

Indietro
Alto Basso