La7: rinviato L'infedele su riciclaggio

cudy

Digital-Forum Senior Master
Per la serie le notizie estikazzi

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - E' stata rimandata la puntata di domani sera, su La7, di Gad Lerner sull'inchiesta riciclaggio, nonostante il dissenso del giornalista. Al posto della trasmissione andrà in onda un film. La puntata de L'Infedele e' stata annullata per par condicio e per l'inchiesta giudiziaria in corso sul caso. Lerner, che spiegherà domani il dissenso, ha fatto presagire un possibile abbandono della conduzione. Il direttore di rete, Lillo Tombolini: 'Spero proprio di no, di lui ho stima profondissima'

Questo è quello che succede quando una legge viene fatta contra personam e non studiando bene il contesto d'applicazione e la natura del fenomeno ad essa collegato.
Senza un minimo di lungimiranza poi...
Lerner poi mi sembra che all'epoca era tra i sostenitori di questa legge...Chi è causa del suo male pianga se stesso!

Ci mettiamo a raccogliere firme per abolirla o lasciamo che il parlamento lo faccia l'anno del mai?

La par condicio in questo caso non c'entra, la puntata è stata cancellata perchè si parlava di Telecom.

Ho ricevuto dall’amministratore delegato di Telecom Italia Media la lettera seguente:

Caro Gad,
come da accordi telefonici del 27 febbraio u.s., Ti rappresento che ragioni di opportunità –anche al fine di non turbare in alcun modo le delicate indagini giudiziarie in corso e le eventuali misure cautelari al vaglio delle competenti Autorità Giudiziarie in relazione alla vicenda della società Telecom Italia Sparkle S.p.A.- mi consigliano di soprassedere, per ora, alla decisione presa da Te congiuntamente con il Direttore, da me approvata, di dedicare la puntata dell’Infedele del 1° marzo 2010 al tema del “riciclaggio per il tramite di società telefoniche”.
Cordiali saluti,
Giovanni Stella​
http://www.gadlerner.it/2010/03/01/linfedele-rinviato-lettera-con-risposta.html

Comunque ieri sera a Parla con Me sembrava tranquillo, è poco probabile che se ne vada da La7.

Indietro
Alto Basso