La7-Sat

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Così è denominato da oggi il canale, ma solo sul mux TIMB1. E anche, ovviamente, sulla EPG di Sorrisi. Qualcuno ne sa qualcosa?

Sì, è solo un cambio di nome. Il logo è lo stesso. Ma perchè l'hanno chiamato così e non Giovanni oppure solo La7?

adriaho ha scritto:
Non eche la versione sat, avra qualcosa di criptato???
ci basterà aspettare e osservare cosa cripteranno perchè una denominazione del genere non si prende a caso, secondo me.. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

claudiuzzo ha scritto:
a che mux è?
Dobbiamo cercare nei canali satellitari?
Mi spiegate bene per favore..........
Grazie................

La7 è trasmessa all'interno di due MUX e ... da ieri, la versione contenuta nel MUX LA 7 B (TIMB1) ha cambiato nome, da LA7 a LA 7_SAT ... per motivi per il momento oscuri ... tutto quì :D

Ricordo che, in caso di partite trasmesse da La7 in analogico e Sportitalia sul DTT, su LA 7 TIMB2 compariva un "cartello" mentre su LA7 TIMB1 c'era schermo nero, come se i rimbalzi fra le due versioni fossero differenti.

LA 7 B (TIMB1)
LA 7_SAT
MTV Italia
MTV 2 (Schermo nero)
MTV 3 (Schermo nero)
Sport Italia
Sport Italia 2
Qoob
Mediashopping
Qvc (Schermo nero)
TIMB TEST 5 (Schermo nero)
TED
TIMB TEST A (Schermo nero)
TIMB TEST B (Schermo nero)
TIMB TEST C (Schermo nero)
TIMB TEST D (Schermo nero)
TIMB TEST E (Schermo nero)
TIMB TEST F (Schermo nero)

LA 7 A (TIMB2)
LA 7
K2-Kids TV
AB Channel (Schermo nero)
Dahlia 1 Calcio
Dahlia 2 Calcio
Dahlia 3 Calcio
Dahlia 4 Calcio
Dahlia 5 Calcio
Dahlia Sport
Dahlia Eros
Dahlia Xtreme
Dahlia Explorer
Dahlia 1 Adult
Dahlia 2 Adult
Dahlia Promo
Dahlia Attivazione
TIMB TEST (Schermo nero)
TIMB TEST 3 (Schermo nero)
TIMB TEST 4 (Schermo nero)

Mi dispiace Claudiuzzo, ma almeno nella mia zona, c'è sempre stato.

Possibile che nel mux della tua zona non fosse ancora presente.

Mi sembra strano... qualcuno l'avrebbe senz'altro segnalato.

Lampa ha scritto:
Mi dispiace Claudiuzzo, ma almeno nella mia zona, c'è sempre stato.

Possibile che nel mux della tua zona non fosse ancora presente.

Mi sembra strano... qualcuno l'avrebbe senz'altro segnalato.
Nella mia zona è stato inserito sicuramente adesso.
Di questo ne sono certo in quanto, ho segnalato direttamente a LA7,della mancanza del televideo in digitale terrestre. Mi è stata data la seguente risposta:" Analogicamente il televideo è presente ma, in digitale terrestre no, in quanto è una scelta aziendale".

Tutto dipende dal ripetitore locale che riceve dal satellite. Alcuni ricevitori sat fanno passare il televideo altri no. Se lo segnalate gli fanno cambiare il ricevitore.

reinhard ha scritto:
Anche nella provincia di Napoli il il televideo di La7 sul DTT non c'è mai stato.

Appunto, segnalalo e vedrai che risolvono il problema. A volte può succedere che quello originale professionale abbia avuto dei problemi tipo fulmine, sbalzo di Enel, etc., e velocemente sostituito con uno commerciale per tamponare. Successivamente si sono scordati di ripristinare quello originale.
Se lo segnali è probabile che si ricordano e lo ripristinano.

Indietro
Alto Basso