La7 Su Hotbird C'e' O Non C'e'????

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti volevo sapere se su hotbird c'è la7 non criptata su qualche frequenza non salvata nel mio decoder(Ho, purtroppo, uno schifosissimo irradio fta 1020)!!!!!!!!!!!!cmq volevo anche sapere se i decoder fta sat sono soggetti ad aggiornamenti di qualche tipo....grazias

la7 su hotbird è solo criptata, e visibile agli abbonati sky

march982 ha scritto:
la7 su hotbird è solo criptata, e visibile agli abbonati sky

quindi oltre ad atlantic nn c'è nulla da fareeeeeee neanche su arabsat o hispasat eutelw1 ecc...????????????????uff cmq se potete rispondete anke all'altra domanda sui decoder ea qst altra ancora (scusate :eusa_wall: )...
esiste anke deejay tv non criptata o cmq altri canali musicali sempre su hotbird?????

da quando è nata sky deejay tv è entrata a pieno titolo nel bouquet sky, e pertanto criptata.
la7 è rimasta solo a 12.5 ovest come hai detto.
esistono degli aggiornamenti lanciati on air per i ricevitori (credo anche fta), per altri va scaricato e caricato con appositi programmi via pc, ma per questo ti conviene andare nella sezione del forum dedicata al tuo ricevitore.

march982 ha scritto:
esistono degli aggiornamenti lanciati on air per i ricevitori, per altri va scaricato e caricato con appositi programmi via pc, ma per questo ti conviene andare nella sezione del forum dedicata al tuo ricevitore.

sperando che ci sia una sezione dedicata :crybaby2:

Indietro
Alto Basso